‘Uomini e Donne’ Andrea Damante fa una bella dedica alla sua Elisa Visari per i primi dieci mesi insieme ma alcune utenti si fanno i conti e qualcosa non gli torna…

‘Uomini e Donne’ Andrea Damante fa una bella dedica alla sua Elisa Visari per i primi dieci mesi insieme ma alcune utenti si fanno i conti e qualcosa non gli torna…

Andrea Damante ha trovato da tempo la felicità accanto alla giovane attrice romana Elisa Visari, che lo segue come un’ombra in tutte le trasferte lavorative e non. Qualche ora fa il deejay ha voluto, con un romantico video, ricordare alla sua fidanzata i loro primi dieci mesi insieme, ma la data indicata per questo avvenimento ha suscitato qualche perplessità in alcune utenti:

La perplessità scaturisce dal fatto che la data del loro primo anniversario sarà il 12 ottobre 2021 ma un anno fa accadeva ben altro! Come vi avevamo raccontato in questo articolo Anticipazioni Verissimo; Andrea Damante confessa: Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Ci sono rimasto male; il 23 ottobre 2020 Damante era stato ospite a Verissimo dove aveva raccontato la sua delusione per la fine della sua storia con Giulia De Lellis che lo aveva lasciato per quello che è l’attuale fidanzato, Carlo Gussalli Beretta.

In quell’intervista il deejay si mostra provato e non accennava alla frequentazione con la Visari con la quale, come veniamo a scoprire oggi, l’amore è scoppiato esattamente il 12 ottobre 2020, 15 giorni prima che lui fosse ospite da Silvia Toffanin!

Che ne pensate di questa incongruenza nelle dichiarazioni di Damante?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/08/2021 10:31

    x peli 64 : dico sul serio, ottimo commento il tuo ( almeno secondo me)…un commento sensatissimo  

    perchè entrambi ( sottolineo entrambi) si sono comportati in maniera scorretta  l’estate scorsa ( e dare punteggi e classifiche mi pare inutile )  

    ammetterai cmq che è divertente leggere che Damante è un patentato bugiardo seriale, e che lo sanno tutti quelli che non hanno i paraocchi …perchè non mi pareva fosse cosi’ evidente , leggendo i commenti di molte tue colleghe di casetta 

    al terzo ritorno del figliol prodigo, lessi che lui stavolta era più maturo, consapevole, convinto ….c v d 

  2. onetreehill11il 13/08/2021 10:48

    Nerio, scusami ma perché insisti su questo punto? Lui infatti era convinto e consapevole e se la storia è finita per l’ennesima volta, non è dipeso da lui a sto giro. La giravolta con atterraggio sull’amico non l’ha mica fatta lui, eh SORRY

  3. CapaMoniqueil 13/08/2021 12:12

    Non mi riferivo a te

    Tati33: CapaMonique… La mia non è un’accusa a voi ma alle fanatiche che pur di difendere l’uno attacca l’altro senza guardare cosa vuol dire l’articolo…

     

  4. CapaMoniqueil 13/08/2021 12:16

    Lui non passa per il cattivone, passa per il solito bugiardo tutto qui. Tu invece passi per la solita funz che vive per interposta persona che appena gli si tocca il suo idolino esce dal guscio e si spertica a difenderlo anche quando non è difendibile.

    Stavolta tocca a lui ci devi stare, il fatto che tiri fuori che pure Giulia ha fatto così o colì al momento ha poca rilevanza e non giustifica il comportamento di lui che se ne stava con un’altra già da qualche giorno (non entro nel merito del periodo esatto perchè non mi interessa) e si faceva invece passare per il povero cornuto  da lei e dall’amichetto in tv. Comportamento da povera vittima quale non è mai stato in realtà, perchè se ad oggi non sta con la sua Giulietta la colpa rimane la sua, le prime corna rimangono le sue e questi sono dati di fatto, non fantasie di voi o loro fan ;) 

    onetreehill11: Affranto? È andato semplicemente a raccontare ciò che era accaduto nell’ultimo periodo, mo quasi quasi le doveva fare l’applauso per aver tenuto il piede in due scarpe fino all’ultimo!(rofl) Di evidenze nell’ultimo anno ce ne sono state parecchie, l’ultima nei giorni scorsi, eppure di articoli e randellate non ne ho visti né letti, chissà forse non sono arrivate abbastanza segnalazioni dalle fansTHINKINGSTICAPP Chi inventa robe e butta melma addosso a lui per giustificare l’altra e negare l’evidenza (lo si fa da anni e lo ha fatto gdl stessa fino a novembre con la famosa sfuriata in treno e non solo) non sono le fans di Damante. Ciò che dà fastidio è non riuscire a farlo passare per l’ennesima volta come il mostro e cattivone della situazione, di conseguenza le si provano tutte(rofl). Elisa era presente nella vita di Damante da 15 giorni e probabilmente manco sapeva se ci sarebbe stata il giorno dopo, Gussa era presente invece da molto prima e non era lui che faceva l’affranto per uno mentre stava andando dall’altro. Lui la data in cui è iniziata la relazione può dirla senza nascondersi, lei invece non ha potuto fare lo stesso per ovvi e palesi motivi. Sono questi i fatti e la differenza sta tutta qua.

     

  5. ajil 13/08/2021 12:36

    Buongiorno THESUN io non capisco perché bisogna tirare in mezzo gli errori di giulia quando si sta parlando di quelli di damante nel senso che non è che se si ricordano costantemente le caxxate fatte da lei, quelle di lui per chissà quale potere transitivo oscuro e remoto HAHA , spariscono o diminuiscono..di giulia all’epoca si e discusso ampiamente e condividendo o meno la cosa, la si e anche criticata per quanto fatto ( ovviamente chi ha voluto farlo), a sto giro si e scoperta la bugia di lui e come all’epoca e stato fatto con lei , si e fatto un articolo e lo si è criticato ( o no, perlomeno le fan di lui NOTME ).non è che se allora lei e stuxida, stronxa, ecc..lui lo e meno e viceversa HAHA per quanto mi riguarda non ho mai creduto a damante, già all’epoca sostenevo che in questa intervista semplicemente aveva colto la palla al balzo facendo la vittima affranta perché aveva capito che ci poteva guadagnare…credo che elencare tutti le caxxate fatte da giulia nel tempo, non cambi la cosa HAHA non credo neanche che ci siano vittime e carnefici, giulia e Andrea si saranno amati un tempo forse ma dopo se ne sono fatte di ogni, lui ha iniziato , lei ha finito il lavoro NOTME (rofl)
    E specifico ancora una volta, se non e chiaro, che io non contesto l’opinione ma le ragioni portate a difesa di questa opinione che non hanno senso
    Ps: per quanto mi riguarda l’unica verità da cogliere da tutto ciò è che per mentire , bisogna avere una memoria di ferro se no sei inguaiato HAHA

  6. onetreehill11il 13/08/2021 12:39

    Ma chi esce dal guscio per sperticarsi in lodi per qualcuno non sono io di certo, ma forse qualche altro. Tocca a lui per te forse e per le adepte di gdl e già che si riduca tutto e sempre alle prime corna la dice lunga e fa molto sorridere…ne è passata di acqua sotto i ponti e ne sono successe di cose, ci si ritiene tanto superiore e migliore e poi si fanno le stesse cose di chi è stato accusato in un libro e pure peggio. E peggio ancora fa chi giustifica un comportamento e avalla e condivide lo stesso comportamento solo perché compiuto da un’altra persona che gode di maggiore simpatia.

  7. onetreehill11il 13/08/2021 12:54

    *ovviamente era chi attacca un comportamento per giustificare, avallare e condividere lo stesso comportamento compiuto da un altro

  8. ki83il 13/08/2021 13:49

    Io rimango dell idea che di caxxate ne hanno fatte a bizzeffe entrambi e che i bugiardi nell ultima rottura sono entrambi.. una xke faceva quella che era un momento “no” x tutto agosto e inizio settembre con tanto di story melodrammatici mentre intrallazzava con beretta l altro ha fatto uguale a verissimo . Quindi non vi è differenza entrambi hanno finto tristezza e vittimismo quando erano gia belli che accoppiati. Questa è la sola verità ed è sotto gli occhi di tutti. Quindi sono due bugiardi incalliti. E basta dire gente è finita senza inventarsi finte pause inesistenti

  9. ki83il 13/08/2021 13:57

    E capa no non credo che sarebbe durata tra i due se non ci fossero state le corna. Sarebbe finita uguale.quello che trovo un po stucchevole è continuare sempre e cmq x giustificare delle volte i comportamenti di gdl tirare fuori sempre le corna poteva andare bene dopo il primo anno ma a distanza di 3 anni la giustificante “e ma lui le ha messo le corna e quindi lei ecc”diventa un po ridicola a mio avviso anche xke lei non è che sia proprio una santa.. e c e la tendenza a far sempre passare lei come santa e non si capisce xke. Nell ultimo ritorno sono stati e hanno fatto boiate entrambi in ugual modo e anche nellq gestione della rottura. Non salvo nessuno dei due

  10. CapaMoniqueil 13/08/2021 15:06

     Ti ricordo che la persona accusata nel libro ha abbassato la testa, ha accettato l’umiliazione pubblica e non solo…ci si è pure rimesso insieme quindi un uomo senza carattere come ha sempre dimostrato di essere e con la voglia di andarsi a vittimizzare ogni volta per non far aprire gli occhi anche a voi funz che continuate a vederlo come realmente non è.

    onetreehill11: Ma chi esce dal guscio per sperticarsi in lodi per qualcuno non sono io di certo, ma forse qualche altro. Tocca a lui per te forse e per le adepte di gdl e già che si riduca tutto e sempre alle prime corna la dice lunga e fa molto sorridere…ne è passata di acqua sotto i ponti e ne sono successe di cose, ci si ritiene tanto superiore e migliore e poi si fanno le stesse cose di chi è stato accusato in un libro e pure peggio. E peggio ancora fa chi giustifica un comportamento e avalla e condivide lo stesso comportamento solo perché compiuto da un’altra persona che gode di maggiore simpatia.

     

  11. CapaMoniqueil 13/08/2021 15:09

    Io non salvo nessuno a discapito di un altro, ma non mi metto certo a difendere uno che ha causato la vera rottura di un rapporto. Che non sarebbe durata lo dici te, al momento sulla carta rimane che le basi per la rottura le ha gettate lui. Poi lei ha sbagliato a riprenderselo uno così, quindi patta e pari. Ma oggi si sbugiarda di nuovo l’essere che è lui e non potete venire a difenderlo quando la cosa è chiara tirando in ballo gli sbagli di lei, non funziona così perchè lei in modo molto furbo non si mette a festeggiare il mesiversario sui social, almeno su questo è più intelligente di lui.

    ki83: E capa no non credo che sarebbe durata tra i due se non ci fossero state le corna. Sarebbe finita uguale.quello che trovo un po stucchevole ècontinuare sempre e cmq x giustificare delle volte i comportamenti di gdl tirare fuori sempre le corna poteva andare bene dopo il primo anno ma a distanza di 3 anni la giustificante “e ma lui le ha messo le corna e quindi lei ecc”diventa un po ridicola a mio avviso anche xke lei non èche sia proprio una santa.. e c e la tendenza a far sempre passare lei come santa e non si capisce xke. Nell ultimo ritorno sono stati e hanno fatto boiate entrambi in ugual modo e anche nellq gestione della rottura. Non salvo nessuno dei due

     

  12. CapaMoniqueil 13/08/2021 15:12

    Se poi questo discorso lo stai facendo a me scusami ma mi faccio una gran risata, lo sanno tutti che lei non la posso vedere, ma lui proprio :O Il finto santo. Lei almeno non si nasconde per quella che è e soprattutto non va mai e dico mai a vittimizzarsi in giro.

    onetreehill11: *ovviamente era chi attacca un comportamento per giustificare, avallare e condividere lo stesso comportamento compiuto da un altro

     

  13. ki83il 13/08/2021 15:25

    Capa mi chiedo solamente xke i conti non tornano vengono fatti solo su damante con articolo annesso e non su gdl. Quando anche li i conti non tornano e lo sappiamo tutti xo ce ne si guarda bene dal dirlo sia un anno fa che una settimana fa con tanto di festeggiamento con cenetta. Ma va bene i conti non tornano solo x lui cosi facciamo tutti conti e gdl ha fatto tutto in maniera limpida e corretta. Apposto

  14. ki83il 13/08/2021 15:28

    Gdl non ha mai fatto la vittima? Ma io allora gli story dello scorso anno dove x un mese ha decantanto e drammatizzato il suo periodo no me li devo essere sognata. Non si è mai nascosta? No infatti non era lei che fuggiava a fare weekend romantici poi dopo essere stata sgamata ha sbroccato con 3000 igs a settembre..

  15. ki83il 13/08/2021 15:32

    Poi in tutta onesta a distanza di quasi un anno che stanno con altri ad una certa direi anche che poco importa tutto sto discorso che stiamo facendo xke entrambi stanno in panchiolle in vacanza con i fidanzati . Unica cosa xhe non mi piace è far passare sempre lei come santa e corretta . Lui non è un santo e non è stato corretto e lo sappiamo e nessuno lo nega.. ma lei santa maria goretti anche no

  16. NERIOil 13/08/2021 15:38

    x onetrehill: sei completamente fuori strada …ti ho detto che non faccio classifiche fra loro due …nella gestione del fine-rapporto sono stati entrambi scorretti l’estate scorsa

    io stavo ironizzando non su Damante o Giulia, ma su chi qui ha scritto che lui è un evidente bugiardo seriale,  e che chi lo ha seguito non puo’non saperlo …è comica questa frase, visto quello che scrivevano a suo tempo di lui( al tempo del terzo ritorno)   

  17. onetreehill11il 13/08/2021 15:46

    No scusami ma la risata me la faccio io HAHA ma quale gdl hai seguito? Un cartonato? (rofl) fa la finta vittima da anni e che non abbia fatto mai la vittima non si può proprio sentire, dato che non sa fare altro. E lo stesso vale per il non nascondersi…eh già, perché da agosto a fine ottobre durante i weekend clandestini, villa talamo e tutto il resto mi so nascosta io (rofl)
    Damante non ha mai fatto il finto santo, chi vuole dare un’immagine di sè di finta santa e miss correttezza che non corrisponde al vero e non le appartiene, non è lui.
    P.S. il discorso era generico, vale per tutti quelli che attaccano le corna di lui e applaudono quelle degli altri (nonostante ci si professi migliori e superiori) perché rispetto a lui,gli altri stanno più simpatici. Poi se ci si sente la coda di paglia non saprei SORRY

  18. onetreehill11il 13/08/2021 15:47

    Nerio, grazie per la precisazione. Adesso ho capito cosa intendessi

  19. CapaMoniqueil 13/08/2021 17:47

    Perchè come ti ho spiegato lei non ha fatto un post per mesiversario altrimenti avremmo fatto la stessa identica cosa. Non c’è la malafede che vorreste ci fosse te e onetreehill mi spiace.

    ki83: Capa mi chiedo solamente xke i conti non tornano vengono fatti solo su damante con articolo annesso e non su gdl. Quando anche li i conti non tornano e lo sappiamo tutti xo ce ne si guarda bene dal dirlo sia un anno fa che una settimana fa con tanto di festeggiamento con cenetta. Ma va bene i conti non tornano solo x lui cosi facciamo tutti conti e gdl ha fatto tutto in maniera limpida e corretta. Apposto

     

  20. CapaMoniqueil 13/08/2021 17:48

    Non so di quale coda di paglia parli te, per me i traditori vanno trattati tutti allo stesso modo, quindi non so guardati tu la coda NOTME 

    onetreehill11: No scusami ma la risata me la faccio ioHAHA ma quale gdl hai seguito? Un cartonato?(rofl) fa la finta vittima da anni e che non abbia fatto mai la vittima non si può proprio sentire, dato che non sa fare altro. E lo stesso vale per il non nascondersi…eh già, perché da agosto a fine ottobre durante i weekend clandestini, villa talamo e tutto il resto mi so nascosta io(rofl) Damante non ha mai fatto il finto santo, chi vuole dare un’immagine di sè di finta santa e miss correttezza che non corrisponde al vero e non le appartiene, non è lui. P.S. il discorso era generico, vale per tutti quelli che attaccano le corna di lui e applaudono quelle degli altri (nonostante ci si professi migliori e superiori) perché rispetto a lui,gli altri stanno più simpatici. Poi se ci si sente la coda di paglia non sapreiSORRY

     

  21. CapaMoniqueil 13/08/2021 17:50

    A me non frega niente, ma visto che state parlando del MIO ARTICOLO rispondo e in modo corretto senza avere predilezione per nessuno dei due, chi mi segue sa benissimo cosa penso di entrambi quindi essere tacciata per una che preferisce l’uno all’altra mi fa solo ridere HAHA HAHA HAHA HAHA 

    ki83: Poi in tutta onesta a distanza di quasi un anno che stanno con altri ad una certa direi anche che poco importa tutto sto discorso che stiamo facendo xke entrambi stanno in panchiolle in vacanza con i fidanzati .Unica cosa xhe non mi piace èfar passare sempre lei come santa e corretta . Lui non èun santo e non èstato corretto e lo sappiamo e nessuno lo nega.. ma lei santa maria goretti anche no

     

  22. ki83il 13/08/2021 18:20

    No no fidati capa non è malafede. Sono sicura che l avreste fatto. Il punto sta proprio li che non puo farlo gdl xke altrimenti cascherebbe tutto cio che ha detto a settembre. Quindi si limita al “the best dinner ever”.

  23. ki83il 13/08/2021 18:23

    Capa non parlo di te. Nelle preferenze parlo di chi fa passare gdl come la santa della situazione ad ogni occasione. Quando x me l anno scorso di santo tra ritorno e rottura non c e nessuno dei due

  24. CapaMoniqueil 13/08/2021 21:00

    ki83 figurati per me sfondi una porta aperta, lei non è santa ed più furba ma la gente non dimentica ed appena inizierà a festeggiare, forse il prossimo anno, la gente glielo farà subito notare.

1 2 3

Lascia un commento