‘Uomini e Donne’ Andrea Dal Corso “semina un altro indizio” sui Social…Teresa Langella ha colto i “frutti del suo amore”?

‘Uomini e Donne’ Andrea Dal Corso “semina un altro indizio” sui Social…Teresa Langella ha colto i “frutti del suo amore”?

andrea dal corso e teresa langella 5

 

 

 

 

 

 

Tutto si può dire tranne che Andrea Dal Corso, sui social, sia un tipo parco di like (come d’altronde dimostra con i suoi followers quando li incontra dispensando baci e abbracci anche quando dovrebbe essere in incognito… HAHA HAHA ).

L’ex corteggiatore sta vivendo una “tempesta emotiva” in un tiro e molla con la sua bella ex tronista che, dopo averle rifilato un frettoloso “no” a Uomini e Donne – La Scelta, nutre giustamente più di un dubbio sulla veridicità dei sentimenti dello sbarbato Andrea (Andrè vedi di farti riscescere la barba! FACEPALM HAHA HAHA ).

Una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato il seguente like di Andrea ad un video di una fanpage con un messaggio piuttosto eloquente:

Sappiamo che Andrea è andato a trovare nuovamente Teresa (trovate il nostro articolo QUI: ‘Uomini e Donne’ Andrea Dal Corso è andato nuovamente a riprendersi Teresa Langella? Ecco cosa ci racconta la talpina…lei cosa farà ora? ), sarà cambiato qualcosa tra di loro? Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. diana08il 19/03/2019 13:14

    Ma sto tizio è quello che ha, guarda caso, cercato Teresa proprio la sera di una scelta in villa (eh certo, non poteva sapere dov’era in quel momento NOTME PINOKKIO ).
    Questo già dice tutto sulla sua furbizia e poca onestà, non che ce ne fosse bisogno ehhh STICAPP
    Comunque per me non solo è finto e sta facendo tutto per ripulirsi la faccia ma è pure imbeccato dalla redazione che lo vuole sul trono…
    Lei vabbè, lei è di una teatralità imbarazzante, forse Del corso le piaciucchia ma ci sta marciando alla grande…

  2. Sempreverdeil 19/03/2019 13:23

    mettiamo anche il caso che non sia finto ma davvero esiste una donna di 27 anni ( non 16) che vuole al suo fianco un uomo che scappa di fronte a delle difficoltà,che le sporca puntualmente l’immagine prima accusandola di voler fare business di avere n’agenzia e poi davanti a tutti la sp.ttana dicendo che ha scritto ad Antonio,giusto per infangarla? complimentoni Terry VOMITO  BRAA 

  3. sumi86il 19/03/2019 13:58

    L’happy ending è d’obbligo BRRR

  4. Gattacicova26il 20/03/2019 12:27

    Mi devo nominare perché qui gattacicova! THINKING

Lascia un commento