Trambusto tra i fans di Martina Luchena e gli ex di Uomini e donne Giulia Latini, Mario Serpa e Valentina Vignali che se la prende pure con Sonia Lorenzini…ecco cosa è successo

Ieri c’è stato molto trambusto su Instagram a causa della scomparsa prematura del papà di Martina Luchena.

L’accaduto ha fatto scoppiare un putiferio sul social, perchè nel comtempo c’è stata la festa dei 20 anni di Camilla Mangiapelo a cui tutti gli ex di Uomini e donne facenti parte della stessa agenzia hanno assistito e per il quale hanno postato delle storie. La gente non ha perdonato questi gesti giudicandoli troppo leggeri e irrispettosi nei confronti di una loro “collega” che stava vivendo un dramma. Hanno iniziato a giudicare Giulia Latini, Valentina Vignali e Mario Serpa che invece di spendere una parola per Martina hanno speso giga per mostrare video scherzosi. L’amica Sonia Lorenzini, insieme al fidanzato Emanuele Mauti, invece han postato un pensiero pubblico per lei e molti han pensato che le parole negative della Latini poi fossero riferite a lei (potete leggere tutto di seguito)

Se consideriamo che poi ne è seguito il defollow loro a Sonia Lorenzini, ci viene da pensare che il patatrac sia avvenuto per questi motivi.

A spiegare oggi l’accaduto è la stessa Valentina Vignali, che con la sua solita schiettezza, ha detto che secondo lei Sonia (per noi si riferiva a lei ma giudicate voi stessi dal video che riportiamo sotto) doveva farsi i cavoli suoi e lasciare a Martina il compito di annunciare la scomparsa del suo caro nel caso avesse voluto.

Lungi da noi difendere la Lorenzini, ma questa volta ci tocca per forza visto che l’annuncio è partito sui Social molto prima che Sonia manifestasse le sue condoglianze pubblicamente…da lì siamo partiti un po’ tutti visto che ormai non era un mistero e che Martina aveva ringraziato tutti pubblicamente.

E’ stato quindi questo il motivo per cui hanno tutti defollowato Sonia e forse pure il fidanzato? Fermo restando che controllando ho visto che Valentina segue ancora Sonia, quindi magari almeno lei c’ha ripensato o non ha mai proceduto con questo gesto forse un pochino impulsivo…voi che ne pensate di tutta questa storia?

Concludiamo dicendo che non ci sentiamo di ergerci a giudici su chi ha torto o ragione, anzi rinnoviamo le  nostre condoglianze a Martina come i nostri auguri a Camilla che ha fatto benissimo a festeggiare i suoi 20 anni che sappiamo tutti purtroppo non torneranno più…sui defollow vari che dire…forse si poteva aspettare qualche giorno di più visto che non sarebbe cambiato nulla e alimentare polemiche in questo momento non era il caso…o no? Poi ognuno è libero di far ciò che vuole!

Leggi anche...

Lascia un commento