Sonia Lorenzini e Martina Luchena: è finita l’amicizia?

Sonia Lorenzini e Martina Luchena: è finita l’amicizia?

Sonia Loremzin e Martina Luchena

 

 

 

 

 

Che fine ha fatto la bella amicizia tra Sonia Lorenzini e Martina Luchena?

Ieri erano entrambe presenti all’evento Intimissimi a Verona, ma le nostre attente talpine sono arrivate alla conclusione che durante la serata abbiano avuto un atteggiamento distaccato fra loro.

Innanzitutto Sonia Lorenzini alla sfilata era seduta tra Sabrina Ghio e Giorgia Lucini; con quest’ultima ha anche diviso la camera d’albergo.

Al trio si sono poi unite, nel corso della sfilata, Valeria Bigella e Vittoria Deganello.
Sull’altro fronte, Martina Luchena ha preferito regalarci un selfie con Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini, salvo poi postare uno story insieme a Sonia, dove un blog di moda le ha messe vicine per chiedere al pubblico chi preferisca tra i due look:

E pensare che tra loro si era instaurata una grande complicità e, insieme a Francesco Zecchini, ci avevano regalato, come non scelte, tanti bei sorrisi!
Questo distacco è dovuto a impegni lavorativi e distanza geografica, o secondo voi, c’è dell’altro?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 07/09/2018 00:26

    In realtà la luchena ha rassicurato tutti sotto una foto, dato che un utente le chiedeva appunto questa cosa, dicendo che non è che se non pubblica foto o storie allora è finita l’amicizia. Peccato però che per farci sapere che ieri sera era con GDL il tempo per la storia l’ha trovato eccome HAHA comunque tra loro due nessun problema, a breve mi sembra di aver capito faranno un viaggio/lavoro insieme .. semplicemente la luchena da gran furbona quale è sa con chi deve fare stories e con chi può evitare di farle NOTME NOTME NOTME NOTME detto ciò, concludo dicendo che le amicizie sono altre, questi sono solo rapporti di lavoro probabilmente momentanei. Ci sta.

  2. gabryguil 07/09/2018 01:07

    Sono ancora amiche e poi devono partire insieme per Istanbul

  3. Bio2011il 07/09/2018 07:08

    Martina, che mi piace abbastanza, penso sia del motto “amici tutti, amici nessuno” nel senso che le amicizie di lavoro, sono conoscenze più o meno assidue, ma le vere amicizie sono quelle di casa, quelle fuori dal modo lavorativo!

  4. barbara76il 07/09/2018 07:42

    E comunque sono grandicelli. Se le altre due hanno litigato e lei è rimasta “amica” di entrambe non vedo il problema. Nella vita finito l’asilo non funziona così? STICAPP

  5. sarah_michelazziil 07/09/2018 08:28

    Ma bio questa cosa vale per tutti, non è mica l’unica ad avere le amicizie di casa o frequentarle. Solo che magari lei posta di più.

  6. Bio2011il 07/09/2018 08:59

    Sarah si decisamente lei posta di più HAHA HAHA HAHA con qualsiasi collega/conoscente/amico e chiede scusa se sta assente 1/2/3 ore HAHA
    Magari con Sonia si sarà un po’ allontanata e si sarà avvicinata di più a Giulia per quella occasione ;) , ma non penso abbia chiuso l’amicizia. Sono d’accordo anche con Barbara, sono grandi e non chiudono le”amicizie” lavorative perché le altre 2 non si guardano più!

  7. eesperiail 07/09/2018 10:14

    Puli pulì pu fa il tacchino…
    Qua qua qua l’ochetta
    Ci ci ci ci fa il pulcino
    E di noi che cosa sarà? THINKING
    (Cit.)

  8. ariaspetil 07/09/2018 10:16

    (handshake) HAHA 

    barbara76: E comunque sono grandicelli.Se le altre due hanno litigato e lei è rimasta “amica” di entrambe non vedo il problema. Nella vita finito l’asilo non funziona così?

     

  9. aldiamail 07/09/2018 10:27

    chissà che gran chiacchiere sul damante con la lucini, nella stanza d’albergo…  BRRR 

  10. vittimadeltrashil 07/09/2018 10:47

    Chi mi stupisce è la Rocchini, che ha sempre detestato la GDL.. e si ci fa la foto insieme mi dirai .. é solo un selfie!

  11. sarah_michelazziil 07/09/2018 11:28

    Io invece trovo più finta la luchena che Eleonora. Lei un “sei stupenda cucciola” non lo nega a nessuna sotto le foto. Credo abbia una lista e mano a mano che commenta segna una spunta. Vignali ce l’ho. Soleil ce l’ho. Sonia mi manca, corro a commentare. GDL ce l’ho. Bionditudo non mi serve più. Turani ce l’ho. Alice basso ce l’ho. Non se ne perde una. STLOMPA

  12. barbara76il 07/09/2018 11:33

    Martina è molto attenta diciamo HAHA
    STLOMPA
    Premurosa quasi come la Salemi THESUN

  13. Blue88il 07/09/2018 11:35

    La Luchena è la più furba di tutte secondo me, fa l’amica di tutti ma non è amica di nessuno e direi che è la cosa più giusta! Lei fa il suo, sfrutta al massimo il lavoro (avevo smesso di seguirla perché non reggevo le troppe storie per un periodo  (zz) ) e si è creata la sua nicchia senza appoggiarsi a un uomo e senza farsi troppo pilotare. Eleonora la vedo molto più fuori da quei giri, ma ha la fortuna di avere un vero lavoro insieme a Oscar, una sicurezza in più a parte le robe da influencer. Sonia non mi piace più, la trovo noiosa e mi infastidisce la voce, e dire che prima era l’unica che mi incuriosiva (da corteggiatrice). Vedere Sonia e Giorgia insieme fa strano dopo quelle voci, ma credo che anche lì ci sia una strategia dietro…

  14. barbara76il 07/09/2018 11:45

    Sonia Giorgia e soleil hanno fatto qualche giorno insieme a inizio estate per lavoro. Diciamo che se volevano ciarlare hanno avuto tutto il tempo per farlo NOTME

  15. ariaspetil 07/09/2018 11:52

    Che voci?

    Blue88:  Vedere Sonia e Giorgia insieme fa strano dopo quelle voci, ma credo che anche lì ci sia una strategia dietro…

     

  16. the ringil 07/09/2018 12:12

    immagino si riferisca alla liaison col damante.

  17. ariaspetil 07/09/2018 12:14

    Ahhhhhhhh ok THANKYOU 

  18. Dark550il 07/09/2018 12:40

    Blue concordo la Luchena la vedo la più furba di tutte, l’amica di tutti, ho sempre diffidato di persone cosi….

  19. sarah_michelazziil 07/09/2018 13:34

    Blue quello che dici vale e può andare “bene” come comportamento negli ambienti dove c’è competizione, come il lavoro (qualsiasi settore) e per esperienza personale dico anche l’università. Quello degli svippettini è un mondo estremamente finto, quindi lei non è che faccia male a comportarsi così. Siccome però a volte mi capita di leggere, non qui, ma in giro, che lei è vera, sinGera, umile (guardatevi un po’ le risposte che da quando le si fa notare che non si sa truccare) e alla mano, un po’ rido. Per come la vedo io una che è amica di tutti ma poi in fondo non lo è di nessuno, non è che risulti proprio sincerissima ai miei occhi. Anzi. Magari oggi sparla con me di tizio e domani sparla con tizio di me. Da me si chiamano banderuole non so da voi. STLOMPA

  20. Bio2011il 07/09/2018 14:30

    Penso che se fosse una banderuola che parla male secondo le persone con cui si trova, sarebbe stata smascherata già da tempo, ormai sono 2 anni che gira in quel mondo!!! Non la seguo assiduamente, ma ogni tanto, però più che banderuola la vedo come la Svizzera ;) ;) ;)

  21. sarah_michelazziil 07/09/2018 15:21

    ma bio finché non parli male di me, io perché dovrei smascherarti? per banderuola intendo una che va dove fa comodo. finché c’era da decantare grande amicizia con bionditudo era un continuo di likes e commenti, poi appena l’altra ha aperto un canale YouTube (e tutti sanno cosa penso io di bionditudo quindi zero interesse a difenderla  STLOMPA  ) ha cominciato a lanciarle frecciatine e improvvisamente non erano più amiche. poi io capisco che tu parli così perché lei è molto lecchi… cioè amica di mario. e non dico che lei non sia una brava ragazza. però una persona esterna la percepisce davvero come una che sta ben attenta a non inimicarsi certe persone. esempio concreto: lei con gdl si guarda bene dal “mollarla”, mentre con l’altra giulia non si è preoccupata di perdere il rapporto. perché la prima le porta consensi e le passa anche spesso del lavoro, la seconda ormai è in fase dimenticatoio. quando mi si dice “martina è un amica vera perché è rimasta amica di gdl anche dopo che è uscita dall’agenzia” io rido perché grazie al c*** che c’è rimasta, mica è scem*a  STLOMPA  STLOMPA  STLOMPA  

  22. ariaspetil 07/09/2018 15:40

    Sarah (handshake) se Biondy dovesse ritornare ad essere l’idolo delle BM grazie ad Amici tornerebbe amica anche con lei (rofl)  (rofl)  (rofl) 

  23. Bio2011il 07/09/2018 16:52

    Sarah (rofl) ;) no, non lo dico per Mario, in effetti non seguendola (la seguo solo quando è con qualcuno a caso HAHA oppure occasionalmente) non vedo i like e quello che hai detto non lo sapevo, allora è lecchi.. di certo e pure banderuola nel senso che intendi tu!!!

  24. barbara76il 07/09/2018 17:00

    io a MArtina riconosco il coraggio di aver mollato la Toc o comunque di aver pubntato i piedi ed essersi fatta mollare. A quel punto i fedelissimi sono spariti per ovvi ordine di scuderia (Vignali, Camilla, bionditudo, Melchiorre).

    Io credo che Martina sia una di quelle che ci ha investito di più in questa storia dell’influencer e che non abbia le spalle economicamente coperte da casa: quindi fino a quando sei corretta ( e qui facciamo fatica a sapere se lo è nei rapporti con queste persone) anche se metti una foto in più per acchiappare 100 like io abbozzo. (angel) 

    Poi è una social compulsiva perché oggettivamente posta ogni tre minuti pure quando è con le amiche sconosciute di Torino

     

  25. sarah_michelazziil 07/09/2018 18:18

    barbara ma lei è colei che regolarmente si faceva le gite fuori porta a casal palocco, dormiva, mangiava e caxava a casa del boss, tutto a gratis. la scorsa estate sul divanone bianco a guardare temptation c’era pure lei.  STLOMPA  i video per difendere il boss li fece pure lei. si è trasferita a milano e ha deciso di appoggiarsi a nuove agenzie che sono più inserite. ha fatto bene. ma resta comunque, per me, un volpona e l’immagine della ragazza self-made io non me la bevo.  SORRY 

  26. Ellie91il 07/09/2018 19:00

    Nonostante lei mi sia piuttosto indifferente, non trovo scandaloso che lei resti vicina alle persone che le sono state vicine in un particolare momento piuttosto delicato (e che in aggiunta hanno anche molti follower), mentre abbia “scaricato” le varie bionditudo e simili che in quell’occasione avevano ribadito di essere solo conoscenti in ambito lavorativo (anche se il mio pippone esula dal contenuto dell’articolo perchè la lorenzini non era una di quelle)

  27. barbara76il 08/09/2018 19:23

    Sarah ricordo tutto. E non mi è piaciuto. Ma la rottura con la toc non è stata amichevole quindi io godo

Lascia un commento