Serena Enardu ritorna a parlare di Giovanni Conversano e dichiara: Creava finti scoop per uscire sui giornali… tra di noi è finita perchè…

Serena Enardu a 9 anni dalla sua esperienza a Uomini e Donne ritorna a parlare di Giovanni Conversano e a Fanpage.it rivela il motivo per cui tra loro è finita per sempre:

 

Tu e il tuo ex compagno vi siete lasciati male, c’è stata una discrepanza di informazioni tra quello che diceva lui e quello che dicevi tu, qual’è la verità?

E’ palese che nessuna donna direbbe il mio compagno mi ha tradito.. io lo scoprii perché una sua fiamma mi raccontò tutto e ho fatto le dovute ricerche e mi sono resa conto che era tutto vero. Non credo fosse l’unica volta in cui mi aveva tradita. Forse fu l’unica della quale mi accorsi.

All’epoca dichiarasti che avevi dato un messaggio di tristezza a chi ti seguiva e che l’avevi fatto in un momento di dolore, a cosa ti riferivi?

Si perchè resi pubblica la nostra rottura ma non era la prima volta che ci lasciavamo, solo che a  lui piaceva creare scoop per finire sui giornali, adorava creare casini fatti apposta per accendere i riflettori sulla sua persona. Bisognava necessariamente creare il pettegolezzo. Si arrabbiò quando raccontai che mi aveva tradito. Non voleva passare per quello che aveva fatto terminare la nostra storia in questo squallido modo.

 

 

 

Perchè non fai mai il suo nome?

Evito perché essendo una persona particolare si appiglia a qualsiasi cosa infatti in passato mi ha fatto scrivere dal suo avvocato!

Lui come al solito penserà se non parla di me di cosa parla, lui  infatti avrebbe preferito di passare per quello che ha rovinato una storia in quello modo squallido e che non venisse fuori la verità!

Recentemente lui ha dichiarato che la vostra storia è inixziata davanti alle telecamere ed è finita quando l’interesse è andato scemando, ecco l’intervista ( Intervista a Giovanni Conversano, ha trovato l’amore vero…il matrimonio? Quando lo disse con Serena Enardu era solo per compiacere il pubblico…una bugia da un milione di copie!)

Lui resta sempre lo stesso, tende sempre a tirare fuori delle bombe per attirare l’attenzione sulla sua immagine, preciso che noi due non abbiamo mai firmato nessun contratto e non ho mai ricevuto i soldi che lui ha dichiarato!

La nostra non era una storia firmata in agenzia, come al solito ha detto una balla

Quando vi siete rivisti l’ultima volta?

Dopo un anno che ci siamo mollati io avevo una serata in Puglia e ci siamo visti li e ci siamo salutati

Lui ha mai provato a tornare con te?

Nel primo periodo io ero in Sardegna e lui in Puglia, e io ho tirato su il muro e non rispondevo nemmeno alle sue telefonate quindi per me era chiusa!

Se dovessi descriverlo oggi con un termine:

Simpatico, visto che lui adora fare il personaggio, risulta simpatico e molto piacevole!

Cosa pensate di quello che ha dichiarato Serena Enardu a distanza di anni? Ha ragione lei o Giovanni Conversano?

A voi i commenti!

 

Leggi anche...

Lascia un commento