Rubrica a Tu per tu con il Vicolo: basta offese ad Amedeo Andreozzi e famiglia! By Neri80

Anche oggi, come è usuale nell’ultimo periodo, diamo parola ad una nostra vicolina che vuole esprimere il suo parere sulla querelle Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

In relazione alla sempre più veemente critica nei confronti di A&A vorrei condividere con voi la mia opinione.

Da fans noi difendiamo la persona che decidiamo di seguire perché ci ha trasmesso qualcosa. Nello specifico ritengo che Amedeo sia una persona umile, con dei valori, ma soprattutto vera. Nell’ultimo periodo mi sono imbattuta più è più volte in commenti oltremodo spiacevoli e offensivi. L’acredine di alcune sostenitrici fin troppo “focose” di Alessia, hanno innescato un gioco al massacro a dir poco vergognoso e che comunque sta andando a discapito di entrambi.

Dal canto mio come fan di Amedeo mi duole leggere offese talvolta non ripetibili, anche nei confronti dei familiari, per i quali lui stesso ha sempre avuto un enorme rispetto tenendoli il più lontano possibile da questo circo virtuale. L’educazione e il rispetto devono stare alla base di ogni rapporto, anche tra persone che non si conoscono tra loro quindi trovarsi ad interloquire con persone che fanno dell’ignoranza il loro marchio di fabbrica diventa difficile e controproducente. Vorrei chiedere ad Alessia stessa di intervenire e di mettere fine a tutto questo, in primis per rispetto verso se stessa e poi per rispetto verso una persona che lei ha affermato di amare e che a tutt’oggi tace nel merito. Io continuerò a sostenere Amedeo nel rispetto della persona che è.

Mi permetto di dire un-ultima cosa: non siamo nessuno per giudicare la vita altrui, possiamo solo esprimere delle opinioni in maniera educata. Non so se nel loro destino sta scritto che staranno insieme, ma a prescindere da questo l’unica cosa che posso augurare loro è di essere felici. Insieme o separati questo poco importa.

Grazie a Neri80 per aver espresso la sua opinione, ci uniamo alla sua richiesta di smettere di offendere i due ragazzi e le loro famiglie e di accettare con serenità la decisione che i due ex fidanzati hanno preso evitando di andare a scavare ovunque per sapere chi avesse torto o ragione, tanto quel che conta non è sapere chi è il più bravo o il più innocente ma che si vada avanti per la propria strada consapevoli e convinti delle decisioni prese e ricordiamoci sempre che chiusa una porta si apre un portone.

Leggi anche...

Lascia un commento