Rossella Intellicato scoperchia il vaso di pandora…ed ora è guerra su tutti i fronti! Chi vincerà? Di certo, non Tina Cipollari durante il trono over…

Grossi guai negli studi di Uomini e Donne

Come saprete Rossella Intellicato abbandonando il trono di Uomini e Donne ha imposto il veto di mandare in onda alcune esterne registrate, Raffaella Mennoia parla addirittura di una diffida da parte sua:

Questo non deve essere piaciuto molto agli autori e allo staff intero di Uomini e Donne, poiché per la prima volta qualcuno si è opposto a prestarsi ad alcune dinamiche della trasmissione che vede esposto ogni proprio comportamento al giudizio, a volte esagerato, degli opinionisti…

Generalmente Gianni Sperti si dimostra pungente ma pacato nel dare le proprie opinioni, Tina Cipollari invece è più sanguigna e quest’anno più volte si è comportata in maniera esagerata ed ineducata (ben oltre i propri standard…), arrivando poi addirittura ad uno scontro fisico con la ex tronista; il motivo ufficiale, secondo quest’ultima, dietro il suo abbandono…

Questo malumore è esploso in attacchi plateali nei confronti di Rossella Intellicato (rea di non aver giurato sui propri genitori… HAHA  HAHA  HAHA ) non appena quest’ultima ha dimostrato interesse per un uomo, Jeremias Rodriguez, a ridosso del suo abbandono dalla trasmissione…il tutto senza avere una briciola di prova.

Voi avevate mai assistito ad un attacco ad una ex tronista, del trono classico, durante le registrazioni del trono Over?

Ieri è accaduto anche questo (leggete QUI: Anticipazioni Uomini e donne – trono over: si parla di nuovo di Rossella Intellicato e Sossio con Giulia ).

Fino ad ora ciò che accadeva fuori dalla trasmissione rimaneva generalmente fuori dalla trasmissione (vedi tutti i comportamenti bislacchi fatti a più riprese, soprattutto quest’anno, dagli ex tronisti ed ex corteggiatori…), il cambio di direzione palesa il fatto che Rossella li ha fatti inalberare di brutto, come mai nessuno prima…non potendole far nulla in altri lidi, ora stanno provando a distruggerla in altri modi, sui social e in TV (attenti alla diffamazione però… ;) ).

Se Tina suppone che Rossella si frequentasse già con Jeremias Rodriguez dovrebbe tirar fuori qualche prova (considerato che fino a poco più di due settimane fa lui stava negli states e professava amore eterno alla sua fidanzata, trovate l’articolo QUI: Flirt tra Rossella Intellicato-Jeremias Rodriguez: la fidanzata di lui Ilaria Coletto parla con noi de ilvicolodellenews.it e ci racconta la sua versione dei fatti ), altrimenti le sue parole risultano essere la ripicca di chi non accetta di aver fatto una brutta figura.

Attenzione, nessuno dice che Rossella provasse interesse per i suoi corteggiatori e che Tina l’abbia privata dell’uomo della sua vita…ma ufficialmente lei ha conosciuto Jeremias dopo, non ci sono prove che dimostrino il contrario…

A noi resterà sempre il dubbio di non aver visto tutto quello che è successo (ci sono i resoconti delle talpe però…), ma una certezza l’abbiamo…qualcosa è successo, di grave…al quale si è appellata Rossella per impedire la messa in onda di alcuni contenuti già girati, e il tacito accordo di uscire dalla trasmissione, così…senza un motivo reale se non il disinteresse per chi la corteggiava (e giustamente si può sentire preso in giro: Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it ad Alessandro Basile ex corteggiatore di Uomini e donne: Mi sveglio pirata tutti i giorni. Divento principe quando ne vale la pena.La bestemmia? Si sbaglia, si chiede scusa, si impara, si cresce..Rossella Intellicato? Le voglio bene! ).

Sono gli attacchi successivi ad essere una caduta di stile della redazione di Uomini e Donne, perché palesano due pesi e due misure nei confronti di chi vogliono loro…

Se anche Amedeo Barbato è riuscito a chiedere scusa pubblicamente (a TUTTI), magari non sentite eh HAHA …perché Tina non lo ha fatto?

Ne sarebbe uscita cento volte meglio da tutta questa storia, spero vivamente che la finiscano qui con queste assurde polemiche.

Dite la vostra

 

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento