Questa settimana a chi vogliamo assegnare il tapicolo di Nerio tra questi ex di Uomini e Donne? Scegliete voi!

Manca poco all’arrivo dello “tsunami ” di ued, e allora ne approfitto per proporre la terza puntata della nostra rubrichetta dei “nuovi mostri” di  UED ( parafrasando il titolo di un famoso film e la rubrica di Striscia la Notizia ) …intendendo per mostri situazioni o personaggi balordi in maniera mostruosa , quasi sempre del nostro mondo di ued, ma anche qualcosa del mondo reale fuori ( e anche la consegna del Tapicolo , ovvero il Tapiro del Vicolo)   .

Vi ricordo che nella puntata precedente, il Tapicolo lo vinse Clarissa Marchese, per la  sua “drammatica”  crociata contro i detrattori infami del suo vestito da sposa, e gli invidiosi possessori di magliette cinesi da un euro e mezzo .

Stavolta NON proporrò ‘ I “MOSTRI” secondo la  mia personale classifica…li metto a casaccio, in ordine sparso, lasciando a voi la scelta del migliore o peggiore . Anzi, se voi ne avete in mente qualcuno che io non ho menzionato, SAREBBE BEN ACCETTO CHE LO INDICHIATE NEI COMMENTI 

Sarò molto breve e sintetico : comincio con COSTANTINO VITAGLIANO, che a 45 anni, una figlia, e un sacco di vissuto alle spalle ( e pure sbruffonate a go-go ) , di colpo si è accorto di  aver bisogno di cercare  un’anima gemella , che pare non avere mai veramente trovato…..e secondo alcuni siti gossipari, si sarebbe offerto  di partecipare ancora una volta a ued…stavolta però nel trono OVER, per trovare FINALMENTE l’amore ( sic!!!!!)! Dichiarando che, se partecipasse, ogni settimana scenderebbero per lui almeno una decina di donne! Come mostruosità non sarebbe male, rappresenterebbe  una terrificante ri-discesa agli inferi, degna di un racconto di Stephen King…ma il trash sarebbe assicurato.

poi SARA AFFI FELLA ( ex tutto-cuore) , che dopo gli scandali e le figuracce del suo trono e post-trono , e pure sputxxanata nei social, pare abbia  chiesto “perdono” a Maria,  magari offrendosi per partecipare al GF VIP …ha dichiarato che lo  farebbe per espiare,  come una specie di traversata nel deserto, e sopratutto per dimostrare a tutti che lei non è una che si vende per  trenta denari o per un pò di popolarità (e per farlo vai a un reality? insomma, sarebbe come fare sciopero per protestare contro i troppi scioperi)

poi LORENZO RICCARDI, col suo “j’accuse” contro l’infame organizzazione del turismo in Sardegna. Non andate a fare le ferie in Sardegna, sarebbero ferie di mexxda !!! ( tuona Riccardone , elencando una serie di disagi , in confronto ai quali, fare la guerra in Afghanistan pare una gita scolastica ! )

Si potrebbe obiettare che per lui sarebbe già grassa aver fatto le ferie in Sardegna praticamente senza lavorare  …ma mi pare piu’ rapido ed incisivo consegnargli il TAPICOLO …DIREI CHE SE LO MERITA. Ma il vero MOSTRO è il fatto che le sue proteste sono state prese seriamente da giornalisti, web e addirittura l’Unione Sarda….il che vuol dire che questo nullafacente (pardon…influencer) è stato ascoltato sul serio  e ha smosso le acque neanche fosse un erede al trono di Elisabetta  di Inghilterra.

Da ultimo,  ASIA NUCCETELLI , che, dopo aver litigato spesso al gf vip con Giulia de Lellis e pure dopo nei social ( anche sul tema Damante, e pure con termini da retro–cortile, non proprio da nobildonna ) ha risposto ad una domanda in una intervista ,su cosa pensa del libro in uscita di Giulia … ebbene,  ha dato questa sorprendente risposta , con TONO ESTASIATO, come folgorata sulla via di Damasco: “pazzesco, un genio, caxxo!!!  ( dicesi proprio caxxo)lo comprerò subìto!”  Ritengo che le fans di Giulia possono stare tranquille! Il parere assolutamente favorevole di cotanta esperta qualificata , certifica al 100% la validità del libro  

Scegliete voi adesso, grazie! 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 27/08/2019 09:04

    E’ una dura lotta ma…al primo post del peggio del peggio per me rimarrà sempre la Affi Fella. Secondo il Riccardi che spero abbia imparato a tenere a frena la boccuccia che si ritrova ;)

  2. Pinuxil 27/08/2019 09:16

    Voto Riccardi, l’emblema dell’ignoranza di tanti tronisti, completamente ignaro del concetto di “opportunità” della comunicazione.

    “Salvo” Sara perché, da ex crocerossina, non vorrei sparare sulla meritoria istituzione.

    Costantino lo farei tornare SUBITO a UED: lui è stato, è e rimarrà il Tronista per eccellenza, vai a capire se trattasi di una qualifica positiva o negativa.

    Infine, Asia… chi? 

  3. @le 20il 27/08/2019 11:35

    Senza ombra di dubbio Sara Affi Fella

  4. lun44il 27/08/2019 12:55

    Fuffyfella e riccardi al secondo a costa non di neanche il terzo posto perché nel bene o nel male lui non ha copiato nessuno il “tronista “ è lui che poi come dice pinux positivo o negativo è a discrezione personale

  5. monica11il 27/08/2019 13:12

    Ciao! X me la “cara saretta” affifella

  6. Rosaria88il 27/08/2019 14:00

    Riccardi, affifella e il tronista preistorico…ma io sto pensando al post di saluto delle gemelle sarde, non ho capito se una partisse per il fronte o stesse andando in un resort di lusso con tanti bei maschietti?

  7. Larry86il 27/08/2019 14:47

    Io aggiungo tra i mostri la scelta di angela nasti.fintissima, mostruosamente finta

  8. CapaMoniqueil 28/08/2019 08:54

    E forse sanno già le dinamiche che dovranno proporci NOTME 

    Rosaria88: Riccardi, affifella e il tronista preistorico…ma io sto pensando al post di saluto delle gemelle sarde, non ho capito se una partisse per il fronte o stesse andando in un resort di lusso con tanti bei maschietti?

     

  9. CapaMoniqueil 28/08/2019 08:55

    E’ vecchia l’abbiamo già fatta HAHA 

    Larry86: Io aggiungo tra i mostri la scelta di angela nasti.fintissima, mostruosamente finta

     

Lascia un commento