Nicola Panico si toglie “la madre di tutti i macigni” dallo scarpino e l’ex Sara Affi Fella gli risponde così! Voi cosa pensate di tutta questa situazione?

Nicola Panico si toglie “la madre di tutti i macigni” dallo scarpino e l’ex Sara Affi Fella gli risponde così! Voi cosa pensate di tutta questa situazione?

Sarà Affi Fella, Nicola Panico

Ormai la relazione tra Sara Affi Fella e la giovane promessa del calcio italiano Vittorio Parigini non è più un mistero (con tanto di approvazione familiare).

Le nostre talpine KISS KISS , che per prime hanno rivelato che i due si potessero frequentare, hanno permesso poi ai due di uscire allo scoperto e di vivere pubblicamente la loro frequentazione.

L’unico punto aperto rimasto è relativo al momento esatto in cui è nata la loro conoscenza, possibile che qualcuno sappia ma preferisca tacere? Sono giorni che aspettiamo una qualche reazione dal suo ex fidanzato storico, Nicola Panico, calciatore anch’esso e con amicizie nello stesso ambiente…possibile che non gli fosse arrivata nessuna segnalazione relativa a questa frequentazione?

Forse qualcosa sapeva, tanto è vero che in questo momento, in cui Sara è sotto attacco (avete letto il nostro articolo relativo al fatto che Gianni potrebbe parlare di lei nel corso della registrazione odierna? Lo trovate QUI: Gianni Sperti è carico a pallettoni e si preannuncia una registrazione da paura! Ecco cos’è successo…ce l’ha forse con Sara Affi Fella? ), ha pubblicato una storia su Instagram piuttosto significatica:


Voi cosa pensate? Bisogna dire che Nicola è stato un signore non andando “oltre”, sebbene la situazione gli permettesse di poter calcare ulteriormente la mano. #panicohaparlato

Subito dopo la pubblicazione della storia di Nicola, Sara ha condiviso su Instagram una sua foto lovvosa con Vittorio. Un messaggio velato per rispondere alla frecciatina del suo ex Nicola? LAMAGA

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 20/09/2018 11:42

    Paci, ma infatti non è stata in grado e si é visto (rofl)
    Cominque è stato , secondo i miei calcoli, per un breve periodo questa gestione a 3 . Prina della scelta c era Panico, dopo ha rincontattato Parigini .

  2. chip95il 20/09/2018 13:30

    Credo anche io Suoni NOTME

  3. arymil 20/09/2018 19:48

    Lei non la reggo…ma lui se ha da dire lo facesse…

1 2

Lascia una risposta