Gianni Sperti è carico a pallettoni e si preannuncia una registrazione da paura! Ecco cos’è successo…ce l’ha forse con Sara Affi Fella?

 

Gianni Sperti è carico a pallettoni e si preannuncia una registrazione da paura! Ecco cos’è successo…ce l’ha forse con Sara Affi Fella?

Gianni Sperti, Sara Affi Fella

 

 

 

 

 

 

Li aveva detto nel momento in cui l’ex tronista Sara Affi Fella abbandonava lo studio di Uomini e Donne e le sue parole riechieggiano ancora nelle nostre orecchie:

“Non è che adesso avremo altre sorprese?” (o qualcosa di simile, sono troppo pigra per andare a ricontrollare la puntata)

E’ per questo che il seguente like di Gianni al commento di una sua follower (grazie dolce talpina KISS KISS KISS ) ci apre scenari “stellari” per la registrazione che ci sarà oggi pomeriggio:

Poco più tardi l’opinionista ha condiviso il seguente stato:

Secondo voi ce l’ha con Sara Affi Fella? Non resta che aspettare, ci sentiamo più tardi con le nostre anticipazioni…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 19/09/2018 12:20

    Il commento è il mio HAHA

  2. zooeybianchiil 19/09/2018 12:46

    però io non capisco perché Gianni critichi tanto questi svipetti da 4 sole che vengono messi lì dalla sua cara Redazione che a traffichini ne sa e ne fa a pacchi; questi nuovi inufluenzer sanno già cosa devono dire e fare da casa e sono sgamabili da come si mettono seduti su quella poltrona Rossa.

  3. Gioasidil 19/09/2018 13:00

    gianni per il suo ruolo è lecito dica qualcosa SBAVO un po di trash con I due tronisti ci sta dai..

  4. ale79il 19/09/2018 13:41

    Vediamo se davvero gianni seguito da tina dirà qualcosa .. e sono curiosa di vedere anche lorenzo e luigi diranno qualcosa. Vai trash a go go

  5. @CVDMil 19/09/2018 14:35

    Alena, l’hai istigato  (rofl) 

  6. Acapulcoil 19/09/2018 20:10

    Ma Sperti è sempre la solita banderuola, che va dove soffia il vento per poi concludere il tutto con le solite sviolinate e slinguazzate a Maria e alla Redazione e gli oramai patetici siparietti con Tina.Nulla di nuovo sotto il sole: denuncia il Circo Barnum dell’universo dei tronisti-corteggiatori, delle serate in discoteca, delle copertine e lui continua a campare mangiando le briciole che quel mondo gli concede.

Lascia un commento