Mattia Marciano ha tradito Vittoria Deganello? Per questo si sono lasciati? Ecco le chiare spiegazioni di lei

Mattia Marciano ha tradito Vittoria Deganello? Per questo si sono lasciati? Ecco le chiare spiegazioni di lei

Vittoria Deganello e Mattia Marciano

 

 

 

 

 

 

 

Il mistero sulla fine della storia d’amore fra Vittoria Deganello e Mattia Marciano è stato svelato. Negli ultimi giorni girava sul web la voce che Mattia avesse tradito Vittoria e che per questo si fossero lasciati. Ma la vicenda non è andata così e ce lo spiega la stessa veronese sul suo profilo Instagram:

In sostanza il sesto senso di Vittoria, che la faceva riflettere sul loro rapporto, le ha fatto prendere la decisione di lasciarlo! Assolutamente Mattia non dev’essere definito ” persona di merxa” ma sono altri i problemi che hanno portato alla conclusione della loro storia!
Quali saranno questi altri aspetti di Mattia a cui lei si riferisce?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 24/08/2018 21:59

     lei, Vittoria, come donna, mi piaceva, carina senza essere vistosa, quasi  sempre sotto le righe, aggraziata nei modi

    come coppia, non mi dispiaceva, ma avevo poca stima che durassero …secondo me per un pò ci hanno provato sul serio, poi  non è andata …ma lo ritengo normale 

  2. sarah_michelazziil 24/08/2018 22:04

    Lui non si è innamorato e lei, che secondo me era quella un pochino più presa, l’ha giustamente mandato a pascolare. Tra i due preferisco sicuramente lei, alla fine non avrà il carattere esuberante di una de lellis ma la trovo educata, misurata e sa stare nel suo. Cosa non da poco. Comunque non credo siano stati insieme per business perché la loro coppia non era richiesta nemmeno alla sagra della salsiccia STLOMPA hanno trascinato avanti un rapporto che era chiaramente finito. Ma questo è un errore che commettono in molti.

  3. Adelaideil 24/08/2018 23:01

    Vittoria secondo me è bellissima, una tra le più belle ragazze di sempre passate a uomini e donne. Mai vista bene con Mattia…

  4. pacificil 25/08/2018 15:39

    POPCORNS non li ho mai seguiti ma sembravano una delle tante coppiea tempo determinato NOTME finché ci sono eventi ,programmi ….stessa agenzia….poi magicamente, a scadenze,scoppiano o danno l’annuncio.

Lascia un commento