Le bellissime sorelle Enardu da Uomini e donne ad un reality?

Chi non ricorda le bellissime sorelle Enardu?

Conosciute grazie al ruolo di troniste a Uomini e donne di qualche edizione fa, si sono contraddistinte per la loro intelligenza, sagacia e autoironia, qualità che molto spesso mancano in quegli studi.

Ora le due ragazze sono felici ed innamorate, Elga del bel Diego Daddi conosciuto proprio negli studi anche se all’epoca lui corteggiava la tronista che divideva le puntate con lei, e Serena con il cantante Pago, anche lui sardo che ha partecipato e vinto la terza edizione del reality Music Farm, piazzandosi davanti a Massimo Di Cataldo

Circola voce in questi giorni che le due gemelle siano partite per far parte di un reality

Sono già affamate…si potrebbe quindi dedurre che il programma di cui parlano potrebbe essere proprio Pechino Express. Calcolando che il programma viene registrato prima della messa in onda che sarà il 7 settembre potrebbe anche essere plausibile questo rumors. Di certo non c’è nulla, solo che le due ragazze son partite insieme…vedremo nei prossimi giorni che sviluppi ci saranno sui loro Social, se non le sentiremo più vorrà dire che saranno veramente sperdute nei meandri dei Brasile. Se così sarà, sappiate che noi già tifiamo per loro, la loro ironia non potrà che farci divertire! Forza gemelle Enardu!!!

Leggi anche...

Lascia un commento