Intervista all’ex tronista Rossella Intellicato, ecco cosa c’era realmente dietro i continui attacchi di Tina Cipollari! E che fine ha fatto Jeremias? #GF14 #UominieDonne

Rossella Intellicato si racconta al settimanale “Mio”…

Rossella Intellicato che circa un mese fa ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne e subito dopo ha conosciuto il fratello delle sorelle RodriguezJeremias Rodriguez con cui ha iniziato a vedersi e su di lui al “settimanale Mio” dichiara:

“In questo momento preferisco non parlare di lui. Quello che posso dire è che, sicuramente, Jeremias è una cosa bella che mi è capitata…”

Non si è sbilanciata molto sulla conoscenza con Jeremias ma ha raccontato come è avvenuta la litigata con Tina Cipollari nell’ultima registrazione di U&D a cui ha partecipato:

 

Mi è venuta faccia a faccia, io mi sono alzata dal trono e lei mi ha spinta. Giustamente questa scena non è andata in onda perché Uomini e Donne è trasmesso in un orario di fascia protetta e io rispetto sia la redazione di Maria De Filippi. Tina sa benissimo di aver sbagliato con me e di avermi portata al limite. Poi lei si può attaccare a mille cavolate, ma sa benissimo come sono andare le cose“.

Rossella non racconta solo la scena che è stata giustamente censurata, ma spiega anche il motivo per cui Tina Cipollari la attacca:

“Lei è abituata ad attaccare, non a essere attaccata, questo è il problema…Con me si è trovata a subire degli attacchi perché io non sono una persona che sta zitta o ha timore: il timore ce l’ho solo di Dio, non sicuramente di Tina Cipollari…Quindi io le ho sempre detto la mia e questa cosa la mandava fuori di testa. Impazziva, come si è visto!”.

Rossella al settimanale non ha raccontato molto su Jeremias Rodriguezforse perché tra i due è già finita?  (Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa (Rossella Intelliccato e Jeremias Rodriguez…è già finita la magia?) Oppure dopo la rottura è ricominciata ma in modo soft visto che lui sembra avere sentimenti ballerini?

Dopo l’intervista al settimanale Mio rilasciata qualche giorno fa, ieri Rossella ai microfoni di fanpage.it ha rilasciato un’altra intervista in cui parla di nuovo del rapporto con Jeremias Rodriguez e leggete cosa ha dichiarato:

Io e Jeremias ci stiamo conoscendo e piano piano si vedrà come andranno le cose… ora mi sto dedicando al mio lavoro e non mi va tanto di parlare della storia con lui perchè abbiamo fatto già un casino…Siamo partiti a mille e quindi ho peccato di ingenuità nel pubblicare subito sul web le foto con lui  ma l’ho fatto in buona fede rendendomi conto di essermi comportata come una ragazzina di 15 anni

Inoltre sul web che ha polemizzato su questa conoscenza dice:

A me è dispiaciuto che la gente abbia pensato che io conoscessi Jeremias già durante il trono, come detto in precedenza l’ho conosciuto dopo una settimana che ho abbandonato la trasmissione ed è normale che se una ragazza torna alla vita normale conosca altri ragazzi… se lo avessi conosciuto mentre ero sul trono non avrei avuto nessun problema a dirlo in puntata e a lasciare tutto!

Con la redazione in chi rapporti sei?

A me è dispiaciuto che abbiano  dubitato di me, io con loro non ho nessun problema e ho le prove di quello che dico con data e ora di quando ho iniziato a sentire Jeremias e mi sembra ridicolo pubblicare tutto… ho solo peccato di ingenuità a pubblicare subito le foto

E’ vero che alla redazione hai dato un ultimatum su Tina Cipollari?

Si è vero a loro l’ho detto o me o lei e non mi hanno dato risposta perchè lei lavora li come opinionista io invece ero di passaggio!

Quindi se avessero mandato via la Cipollari saresti rimasta sul trono?

Si avrei continuato e sicuramente non avrei nemmeno conosciuto Jeremias

La famiglia Rodriguez l’hai conosciuta?

No ho conosciuto solo Cecilia, Belen non l’ho conosciuta e nemmeno i genitori visto che ci stiamo solo conoscendo!

Dunque Rossella ora parla solo di conoscenza e non di storia d’amore facendo un enorme passo indietro, secondo voi cosa sarà successo tra i due?

Invece cosa pensate di quello che ha detto su Tina Cipollari? Secondo voi ha ragione lei o Tina?

A voi i commenti…

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento