Intervista a Silvia Raffaele che parla del suo ex corteggiatore Fabio Ferrara: era sincero quando mi corteggiava? Secondo me…

Silvia Raffaele che è stata una delle troniste della prima stagione di Uomini e Donne, ora felicemente fidanzata con il calciatore Andrea La Mantia che ha conosciuto subito dopo aver lasciato il programma, al settimanale Mio ritorna a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne e di Fabio Ferrara ora fidanzato con Ludovica Valli e impegnato nelle registrazioni di Temptation Island:

 

Quando Fabio corteggiava me si era dimostrato un bravissimo ragazzo. Ho trovato giusto che si sia rimesso in gioco e che sia andato a conoscere Ludovica. Così ha trovato l’amore – e aggiunge-Se era sincero quando mi corteggiava? Si. Secondo me si“.

Su Tina Cipollari che l’ha sempre attaccata quando era seduta sul trono dice:

: “Per quanto io non rientrassi nelle sue grazie, a me Tina sta simpatica, anche se tante volte accentua un po’ troppo i toni. Ci sono modi e modi per dire le cose: di fronte a te hai sempre una ragazza, che è un essere umano come te e che potrebbe essere anche tua figlia. Però, alla fine, lei fa il suo lavoro“.

Sul suo fidanzato racconta:

La persona giusta per me, che ho cercato invano negli studi televisivi, l’ho trovata fuori! Ma proprio come in trasmissione ha dovuto corteggiarmi giorno dopo giorno

Proprio pochi giorni fa Silvia sui social ha fatto una dedica d’amore al suo Andrea:

Cosa pensate di questa coppia? Vi piace? E delle parole spese su Fabio Ferrara suo ex corteggiatore cosa pensate?

A voi i commenti!

Leggi anche...

Lascia un commento