Intervista a Francesco Monte che chiarisce il suo rapporto attuale con Tommaso Zorzi e quando gli parlano anche di Giulia Salemi non la prende bene

Intervista a Francesco Monte che chiarisce il suo rapporto attuale con Tommaso Zorzi e quando gli parlano anche di Giulia Salemi non la prende bene

Ieri ospite a Radio Radio nel programma “Non succederà più” ai microfoni di Giada Di Miceli c’è stato Francesco Monte che ha raccontato com’è arrivato il chiarimento tra lui e Tommaso Zorzi tra cui non correva buon sangue prima:

Tommaso Zorzi? E’ stata una polemica alimentata dai media, di vero non c’è nulla.  Siamo in buoni rapporti, come due persone normalissime educate che vengono da buone famiglie e garbate. Abbiamo fatto una chiacchierata e abbiamo scoperto di avere un’affinità a livello di persone.

Come abbiamo chiarito? Come ho sempre detto la televisione non mostra una reale realtà. Cosa ne penso de L’Isola dei Famosi? L’ho seguita poco. Da quello che ho visto Tommaso mi piace. Anche il suo approccio lì dentro, tenendo presente che è una persona che sta iniziando un percorso. Bisogna fargli i complimenti per come sta gestendo la pressione tutti i giorni. Ha delle gran belle potenzialità. Un italiano corretto.

Gli viene chiesto se riparteciperebbe al Grande Fratello Vip (come ha fatto la ex):

Partecipare di nuovo? No grazie. Ogni esperienza viene fatta in un determinato periodo. Ripetere le cose significherebbe per me non andare avanti. Lo dimostra anche il mio percorso. Ho sempre cercato uno stimolo diverso.

Quando Giada ha osato nominare Giulia Salemi, Francesco molto scocciato l’ha stoppata subito:

Non serve mettere in mezzo altre persone

Alla fine visto la sua carriera musicale che sta cercando di avviare confessa di non disdegnare la possibilità di poter partecipare al prossimo Festival di Sanremo.

Accadrà?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. SadRealityil 29/05/2021 23:47

    scusate non seguo notizie dell’ex di t3resanna dai tempi del trono FACEPALM parla di carriera nell’intervista NOTME che carriera ha che fa oggi? Si è laureato e lavoro nell’ambito in cui si è laureato? THINKING 

  2. Mod3stail 30/05/2021 07:52

    Ma quando si sono ritrovati se non si sono mai trovati?E quali sarebbero queste affinità forse perchè soffrono le stesse persone?La cosa che fa ridere è che ha queste affinità con colui che riteneva essere omofobo,che ha litigato con Giulia per essere stata zitta mentre il collina parlava di omofobia,e ancora in questo GF glielo ha ridetto e nel mentre parlava solo lui sapendo che lei non poteva nominarlo,poi si neraviglia se alcuni della LGBT non lo tollerano.Zorzi gli ha dato del coxxxxne omofobo coinvolgendo anche il manico di scopa sua attuale fidanzata che a dicembre minacciava querele tramite igs,poi però sono i media che hanno inventato tutto tra 2 persone che si stimavano PINOKKIO ,quindi quali sono queste affinità?ne trovo solo una l’odio immotivato per Giulia,pagliacci BUD 

  3. giulia2010il 30/05/2021 09:19

    “….Siamo in buoni rapporti, come due persone normalissime educate che vengono da buone famiglie e garbate….”
    NOTME FACEPALM (zz)

  4. Silvia3007il 30/05/2021 10:41

    Polemica alimentata dai media? Io mi ricordo benissimo il post puntata in cui, uno Zorzi avvelenato in primis con Giulia, ne disse di tutti i colori sul suo ex, che non ha mai sopportato fin dal principio, ribadendo le offese che gli aveva rivolto un paio di anni prima. Poi considerazione puramente personale, Monte e Zorzi c’entrano l’uno con l’altro come il cavolo a merenda…due poli opposti, per modi di vivere e mentalità.

Lascia un commento