Guendalina Canessa contro Andrea Damante: “sei un coxlione, ti sei fatto scappare Giulia De Lellis per….”

Guendalina Canessa contro Andrea Damante: “sei un coxlione, ti sei fatto scappare Giulia De Lellis per….”

Guendalina Canessa Andrea Damante  io

Perchè Giulia De Lellis ha lasciato Andrea Damante? Oramai il motivo più gettonato sembra essere il TRADIMENTO. A togliere parecchi dubbi ci pensa anche un’amica comune, forse più amica di lei che di lui, ex gieffina Guendalina Canessa. Guardate nelle sue instagram stories quante ne dice all’ex tronista per difendere la romana:

La donna gli dà chiaramente del coxlione e fa intendere ancora una volta che la storia sia finita a causa di altre donne. Sarà veramente così? Lui risponde prendendola per i fondelli. Che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 06/05/2018 22:29

    Ma mettono le faccine da topo per rendere il tutto piu serio immagino THINKING THINKING

  2. gabryguil 06/05/2018 22:30

    Io sinceramente non ho capito la risposta del poraccio

  3. luisafernettiil 06/05/2018 22:31

    Ma in tutto ciò lui perché segue ancora l’ex fidanzata?

  4. gabryguil 06/05/2018 22:37

    Luisa boh

  5. shirail 06/05/2018 22:40

    Luisa perché lei ha tre milioni di follower e lui due e nella coppia quella che contava di più e lei non lui .quando ci scommettiamo che lui vorrà tornare. In lei

  6. Aleda 89il 06/05/2018 22:47

    Ma la gente perchè non si fa gli affari suoi mi domando???Tutti a mettere il becco in una facenda che non gli riguarda per niente.Come se tutti sapessero tutto,Guendalina vai a crescere tua figlia che è meglio.Però tutto questo è colpa di Giulia che buta il sasso e nasconde il mano,che dicesse una volta per tutte il motivo della rotura dando fine alle suposizioni.

  7. madamegil 06/05/2018 22:48

    la canessa lo ha fatto tanto per aumentare un po di followers e per farsi calcolare su un argomento molto chiacchierato , questo poco ma sicuro.

    è la reazione di lui che è HAHA  HAHA 

    la riservatezza gli passa per queste provocazioni di una che vuole essere al centro dell’attenzione , ma per tutto quello che è uscito dalle varie segnalazioni sta zitto  NOTME 

  8. diana08il 06/05/2018 22:49

    Ok, Damante è un poraccio, assodato.
    Ma perché GuendalinaCHICanessa si permette di dargli del cogli.one in loop con le orecchie da topo in un igs?
    Io capisco la voglia di prendere qualche followers sulle spalle di Giulietta in questo momento ma bisogna anche avere un minimo di cognizione di causa eh…
    Lei non c’entra nulla con i due, non conosce i diretti interessati e nessuno le ha chiesto nulla, ergo si faccia gli azzi suoi STICAPP

  9. gabryguil 06/05/2018 22:51

    Almeno Giulia è chiara lui anche no

  10. Boby123il 06/05/2018 23:05

    Qua c’è solo tanta voglia di aggiudicarsi 2 follower in più chi è vero amico le cose gliele dice in privato ai due interessati

  11. shirail 06/05/2018 23:08

    scusate io sono un po rimbambita per via dell eta’ ma io la risposta di damante non l ho capita qualcuno mi sa spiegare 

     

  12. the ringil 06/05/2018 23:15

    Pare che il testo della canzone parli di uno che non sa tenerlo nei pantaloni. Così ho letto. Cmq il coro  (rofl) (rofl) 

  13. Melytatail 06/05/2018 23:25

    Una cosa è certa..lui è un coglione vero. (fubar)

  14. shirail 06/05/2018 23:30

    the ring:bonjour finesse

     

  15. gabryguil 06/05/2018 23:49

    The ring GRR

  16. Dark550il 07/05/2018 00:05

    Lei non la conosco boh, cmq mi auguro che ci siano dei 30enni seri, certo ci sono ma noto che molti sembrano uomini ma sn ancora immaturi e la cosa è proprio grave

  17. sarah_michelazziil 07/05/2018 00:27

    Sciacalla.
    Comunque la risposta del damante non è difficile da interpretare: ti taggo cosi ti faccio arrivare a 500K chs tanto agogni, poi metto una musichetta e me la ballo per farti sapere quanto e’ enorme la vastita del c** che me ne frega di cio che dici.
    Detto cio, sono d’accordo con diana. Ripeto, sciacalla. Damante e’ un bersaglio facile al momento, andare contro lui porta consensi, se poi nella frecciata ci infili anche due paroline lecchine a gdl ecco che arrivi a 500k. L‘Ho già detto SCIACALLA?

  18. Makiil 07/05/2018 05:25

    Sarò la voce fuori dal coro ma io ho adorato la risposta/reazione di Andrea.  HAHA Più fregacassi e parachiul di così si muore. Lei incommentabile proprio. Se vuoi esprimere solidarietà a una ragazza tradita e proprio non puoi esimerti dal farlo pubblicamente  NOTME allora sarebbe bastato una storia in cui dice ‘giulia non ti conosco ma ti supporto in questo brutto momento’. Invece no, si prende il diritto di dare del co***one ripetutamente a una persona che non conosce, in una situazione in cui non c’entra niente, giusto perché offendere Andrea porta consensi. Tutto il fanaticato isterico pronto a partire per le crociate contro Andrea sicuro comincerà ad elogiare questa “gran donna” che si è “esposta” BRRR Che brutto il popolo dei social, sul serio.

    Poi ti prendi il diritto di mettere becco in una situazione delicata di altre persone, fallo almeno con la tua voce e senza orecchie da topino…  :O  

    Quindi niente, avrà sbagliato, ma la risposta di Andrea per me è fantastica.   (Y)  (Y)  (Y) 

  19. Makiil 07/05/2018 05:55

    orecchie da coniglio* scusate.Un’altra cosa poi. Se vuoi offendere qualcuno perché ha tradito, critichi il comportamento. Sei un co***one perché tradire e mentire vuol dire mancare di rispetto a chi ti è accanto. No, lei dice sei un co***one perché hai lasciato andare una ragazza fantastica come Giulia. Ma lei la conosce Giulia?  E quindi, come fa a non essere palese a tutti questa delicatissima opera di lecchinaggio attira-like?  VOMITO Che poracciata.Comunque per quanto riguarda il testo… quella è una interpretazione, non è così diretto. Dubito che Andrea si sia preso il disturbo di selezionare accuratamente la canzone in base al testo per rispondere a una offesa di cui non gliene frega niente. Non mi sembra una cosa molto pensata, sta pure in accappatoio, proprio della serie “non me ne po’ frega de meno di quello che dici”.

  20. ariaspetil 07/05/2018 06:02

    Totalmente dalla parte di Damante che la perchiula (rofl)

  21. AnnaPil 07/05/2018 06:38

    La canessa avrà sbagliato a dire la sua sulla questione anche perché nn ha rapporti con loro e quindi poco ci azzeccava. Che l’abbia fatto per due articoli e follower in più è palese MA Giulia e Andréa hanno scelto di essere una coppia pubblica e certe cose se le devono aspettare. Apprezzo che nn stia spettacolarizzando la rottura con botte e risp o ospitate tv (come invece fece la canessa al suo tempo) ma cmq il chiacchiericcio era calcolato. Io Damante nn l’ho capito. Nn ho trovato la sua risposta ne ironica ne divertente. Ho solo detto BAH! Ha scelto di seguire la linea del silenzio su questa faccenda..uno perché chiaramente nel torto..due perché ha provato pure ad addossare fango alla ex ma gli è tornato indietro come un boomerang..tre nn credo che abbia quel quid per rispondere a tono..che se la canti e balli allora!
    Un ultima cosa..i motivi della rottura sono chiari. Io nn capisco la gente che chiede a Giulia di parlare. Ha fatto capire il perché chiaramente. Basta dunque. Trovo assurdo chiederle i dettagli, le prove per una morbosità del conoscere fine a se stessa o al pettegolezzo. A me i dettagli nn servono. Auguro semplicemente una buona vita a tt e stop.

  22. Makiil 07/05/2018 06:45

    Io penso che la risposta musicale sia a tono, se non superiore alla poracciata della Canessa.  HAHA  Andrea ha scelto la linea del silenzio perché è in difetto, sono d’accordo. Ma in questo caso una risposta ci stava, perché si è visto arrivare critiche non da una fan, non da una persona che lo conosce, ma da una tizia pseudo-famosa che non c’entra assolutamente niente con lui o con Giulia e che aveva chiaramente l’intenzione di guadagnare qualche followers in più sfruttando una situazione che non la riguarda per niente… una bella perchiulata sta tizia se l’è meritata tutta. Meglio che rispondere con spiegazioni o giustificazioni o critiche che avrebbero solo fomentato la cosa e dato ancora adito a lei di parlare. L’ha zittita più che bene. 

    AnnaP: La canessa avrà sbagliato a dire la sua sulla questione anche perché nn ha rapporti con loro e quindi poco ci azzeccava. Che l’abbia fatto per due articoli e follower in più è palese MA Giulia e Andréa hanno scelto di essere una coppia pubblica e certe cose se le devono aspettare. Apprezzo che nn stia spettacolarizzando la rottura con botte e risp o ospitate tv (come invece fece la canessa al suo tempo) ma cmq il chiacchiericcio era calcolato. Io Damante nn l’ho capito. Nn ho trovato la sua risposta ne ironica ne divertente. Ho solo detto BAH! Ha scelto di seguire la linea del silenzio su questa faccenda..uno perché chiaramente nel torto..due perché ha provato pure ad addossare fango alla ex ma gli è tornato indietro come un boomerang..tre nn credo che abbia quel quid per rispondere a tono..che se la canti e balli allora! Un ultima cosa..i motivi della rottura sono chiari. Io nn capisco la gente che chiede a Giulia di parlare. Ha fatto capire il perché chiaramente. Basta dunque. Trovo assurdo chiederle i dettagli, le prove per una morbosità del conoscere fine a se stessa o al pettegolezzo. A me i dettagli nn servono. Auguro semplicemente una buona vita a tt e stop.

     

  23. lunaticaforeveril 07/05/2018 07:15

    Amici amici e te fregano la bici (rofl) ma il senso?

  24. sumi86il 07/05/2018 07:38

    Guendalina non c’entra nulla. Ma la risposta di Damante per me ci sta

  25. Boby123il 07/05/2018 07:51

    No dai la risposta in questo caso e in questo modo ci sta, e se voleva scendeva al livello di lei elencando tutte le poracciate fatte dalla canessa, che sia in grande grande difetto lo abbiamo capito e lo sa, ma da qui a permettere che una perfetta sconosciuta che di fatto credo non sappia nulla gli dia pubblicamente del cogxxone per 2 follower in più, behhh…. stai nel tuo

    AnnaP: La canessa avrà sbagliato a dire la sua sulla questione anche perché nn ha rapporti con loro e quindi poco ci azzeccava. Che l’abbia fatto per due articoli e follower in più è palese MA Giulia e Andréa hanno scelto di essere una coppia pubblica e certe cose se le devono aspettare. Apprezzo che nn stia spettacolarizzando la rottura con botte e risp o ospitate tv (come invece fece la canessa al suo tempo) ma cmq il chiacchiericcio era calcolato. Io Damante nn l’ho capito. Nn ho trovato la sua risposta ne ironica ne divertente. Ho solo detto BAH! Ha scelto di seguire la linea del silenzio su questa faccenda..uno perché chiaramente nel torto..due perché ha provato pure ad addossare fango alla ex ma gli è tornato indietro come un boomerang..tre nn credo che abbia quel quid per rispondere a tono..che se la canti e balli allora! Un ultima cosa..i motivi della rottura sono chiari. Io nn capisco la gente che chiede a Giulia di parlare. Ha fatto capire il perché chiaramente. Basta dunque. Trovo assurdo chiederle i dettagli, le prove per una morbosità del conoscere fine a se stessa o al pettegolezzo. A me i dettagli nn servono. Auguro semplicemente una buona vita a tt e stop.

     

  26. Missy09il 07/05/2018 08:02

    Quel quid in più non ce l’ha dato che a 30 anni non sa rispondere se non con un “anche meno” o con un balletto. Una risposta sensata no?! Condivido tutto HAHA  ITALIA 

    AnnaP: La canessa avrà sbagliato a dire la sua sulla questione anche perché nn ha rapporti con loro e quindi poco ci azzeccava. Che l’abbia fatto per due articoli e follower in più è palese MA Giulia e Andréa hanno scelto di essere una coppia pubblica e certe cose se le devono aspettare. Apprezzo che nn stia spettacolarizzando la rottura con botte e risp o ospitate tv (come invece fece la canessa al suo tempo) ma cmq il chiacchiericcio era calcolato. Io Damante nn l’ho capito. Nn ho trovato la sua risposta ne ironica ne divertente. Ho solo detto BAH! Ha scelto di seguire la linea del silenzio su questa faccenda..uno perché chiaramente nel torto..due perché ha provato pure ad addossare fango alla ex ma gli è tornato indietro come un boomerang..tre nn credo che abbia quel quid per rispondere a tono..che se la canti e balli allora! Un ultima cosa..i motivi della rottura sono chiari. Io nn capisco la gente che chiede a Giulia di parlare. Ha fatto capire il perché chiaramente. Basta dunque. Trovo assurdo chiederle i dettagli, le prove per una morbosità del conoscere fine a se stessa o al pettegolezzo. A me i dettagli nn servono. Auguro semplicemente una buona vita a tt e stop.

     

  27. Makiil 07/05/2018 08:16

    Una risposta sensata o quanto meno argomentata avrebbe creato ulteriori polemiche, avrebbe dato ancora più luce a una che solo fama vuole e che avrebbe probabilmente pure risposto per continuare una farsa. Lui gliel’ha data questa “fama”, taggandola, ma figurati se deve dare spiegazioni a una persona che non conoscendolo lo chiama coxlione 5 volte in un video. Sul serio si merita una risposta sensata questa tizia? Ha zittito una opportunista con un balletto, e ha fatto bene. 

    Missy09: Quel quid in più non ce l’ha dato che a 30 anni non sa rispondere se non con un “anche meno” o con un balletto. Una risposta sensata no?! Condivido tutto

     

  28. Missy09il 07/05/2018 08:23

    Per me non ha zittito nessuno e se la tipa non meritava una risposta, la soluzione era quella di non dargliela. Lui gliel’ha data ma non è stata sensata. L’attacco di Guendalina è ridicolo parimenti alla risposta di Damante  

    Maki: Una risposta sensata o quanto meno argomentata avrebbe creato ulteriori polemiche, avrebbe dato ancora più luce a una che solo fama vuole e che avrebbe probabilmente pure risposto per continuare una farsa. Lui gliel’ha data questa “fama”, taggandola, ma figurati se deve dare spiegazioni a una persona che non conoscendolo lo chiama coxlione 5 volte in un video. Sul serio si merita una risposta sensata questa tizia? Ha zittito una opportunista con un balletto, e ha fatto bene.

  29. Makiil 07/05/2018 08:39

    Boh, per me ha fatto bene a non tenersi l’offesa gratuita (ripetuta) di una morta di fama (non che lui non lo sia, eh, ma in questo caso lei è stata fuori luogo proprio) e ha risposto nel modo più irriverente e meno impegnativo possibile. A me ha fatto morire, perché non me l’aspettavo proprio una cosa del genere.  HAHA   

    Missy09: Per me non ha zittito nessuno e se la tipa non meritava una risposta, la soluzione era quella di non dargliela. Lui gliel’ha data ma non è stata sensata. L’attacco di Guendalina è ridicolo parimenti alla risposta di Damante Maki: Una risposta sensata o quanto meno argomentata avrebbe creato ulteriori polemiche, avrebbe dato ancora più luce a una che solo fama vuole e che avrebbe probabilmente pure risposto per continuare una farsa. Lui gliel’ha data questa “fama”, taggandola, ma figurati se deve dare spiegazioni a una persona che non conoscendolo lo chiama coxlione 5 volte in un video. Sul serio si merita una risposta sensata questa tizia? Ha zittito una opportunista con un balletto, e ha fatto bene.

     

  30. Anubiil 07/05/2018 08:45

    Voce fuori dal coro anch’io perché la penso come voi. Se avesse solo criticato il tradimento era un conto e ci poteva stare date anche le sue vicissitudini passate, ma la leccata alla “fantastica ragazza” mi ha dato la nausea, a malapena si conosceranno di vista ‘ste due, ma che ne sa? Allora apprezzo di più gli amici in comune che si limitano a cuorare lei o mettere il like ai lavori di lui dando una specie di supporto neutrale e discreto ma standone giustamente fuori, piuttosto che questa qui che non c’entra nulla ed entra a gamba tesa

    Maki 3 ore fa
    Sarò la voce fuori dal coro ma io ho adorato la risposta/reazione di Andrea. HAHA Più fregacassi e parachiul di così si muore.
    sarah_michelazzi 8 ore fa
    Sciacalla.
    Comunque la risposta del damante non è difficile da interpretare: ti taggo cosi ti faccio arrivare a 500K chs tanto agogni, poi metto una musichetta e me la ballo per farti sapere quanto e’ enorme la vastita del c** che me ne frega di cio che dici.

1 2

Lascia un commento