‘Grande Fratello Vip’ Serena Enardu, sobillata dalle critiche degli haters, sbotta sui social e difende il suo prezioso lavoro: “Non sono di quelle persone che si piangono addosso ma vado avanti, devo continuare a lavorare”

‘Grande Fratello Vip’ Serena Enardu, sobillata dalle critiche degli haters, sbotta sui social e difende il suo prezioso lavoro: “Non sono di quelle persone che si piangono addosso ma vado avanti, devo continuare a lavorare”

serena enardu

Qualche giorno fa è finita la storia d’amore fra Serena Enardu e Pago in maniera improvvisa. Come avrete visto, i due hanno reagito in maniera diversa: lei si è messa a fare senza interruzioni sponsorizzazioni su Instagram, lui addirittura si è dimenticato di pubblicizzare sui social l’uscita del suo nuovo singolo “Tu lo sai” e lo ha fatto con un giorno di ritardo!  DOH ( i particolari qui).

Una parte del web ha trovato assurdo l’atteggiamento di Serena: in un momento così difficile della sua vita privata lei ha pensato solo alle sponsorizzazioni come se non ci fosse un domani! Alla sarda queste critiche non sono andate proprio giù e ieri è sbottata così sui social:

Avete compreso dunque le sue motivazioni? Lei, come ogni persona che lavora, non deve mischiare la sua vita privata con quella professionale e dunque quando fa il suo lavoro, cioè le sponsorizzazioni, deve mantenere il giusto aplomb per la clientela!

Dunque haters smettetela di attaccare la professionalità della Enardu mentre svolge il suo lavoro con estrema serietà, se non vi sta bene non seguitela, ok?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 19/05/2020 11:41

    Ecco sono daccordo, non seguitela. Così finalmente inizia veramente a lavorare

  2. Boby123il 19/05/2020 12:06

    Mi auguro le tolgano il segui in massa, dopo vediamo quanto lavora. Partendo dal presupposto che le offese non le condivido, ma direi basta pure queste soggette che a seconda di cosa conviene, siete fantastici, condivido con voi perché siete gentilissimo… Quando non va bene una critica, se non vi va non seguitemi dovete rispettare… Tutto vero ma stiamo caxxi rispettate pure voi la gente che vi segue o vi guarda in TV, perché alcune cose che ci propina sono offese come quelle che riceve

  3. sumi86il 19/05/2020 12:19

    Lei lavorahahahahahahahaahahaha

  4. Losiril 19/05/2020 13:30

    Ma finirà prima o poi questo lavoro? Un guadagno così forte sulla base del nulla non fa bene a nessuno!!!

  5. aldiamail 19/05/2020 14:47

    ma in un momento in cui la gente ha davvero le pezze al cxxx, si può continuare a cercare di rifilargli i beveroni? ma una coscienza? ma cercarsi un lavoro vero?

  6. uffail 19/05/2020 17:16

    Io invece sono molto scettica su tutta questa storia : pago deve far uscire il suo singolo e tak! Serena dice che si sono lasciati. Da qui tutti a parlare di loro.
    Ci credo davvero pochissimo, ci hanno abituato alle peggio cose lei e pago.
    DOVESSE essere vero, a prescindere serena è poraccia, mai avuto opinione più bassa di un personagetto di uomini e donne. Peggio anche della affi fella, almeno quella c aveva 20 anni, questa a momenti ne fa 50!

Lascia un commento