Ex #tronista di #uominiedonne tra i più seguiti e amati è diventato finalmente papà, scoprite insieme a noi di chi si tratta!

Ex tronista di Uomini e Donne diventa papà!

Giovanni Conversano uno dei protagonisti più amati e seguiti nella storia del programma di Uomini e Donne, è appena diventato papà.

Conclusa la storia con l’ex tronista Serena Enardu, si innamorò di Giada Pezzaioli, bellissima modella ed ex Miss Universo Italia.

Da quel giorno ha cambiato stile di vita, dedicandosi alla moda, all’organizzazione e presentazione di eventi, ma l’aspetto fondamentale è che ha smesso di fare il “Latin lover”. Inizialmente sono stati bersagliati da molte critiche e sterili insinuazioni, in quanto in pochi credevano al loro amore, vista la notevole differenza di età, pensando che si trattasse di un amore da copertina (che non sono mancate).  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

All fine il tempo ha dimostrato tutt’altro, infatti, la loro relazione dura da circa 7 anni.

A suggellare il loro amore arriva Enea, il loro primo bimbo, nato da poche ore. Entusiasti Giovanni e Giada, soprattutto lui che ha dato subito l’annuncio sui social, per dare il benvenuto al piccolo.

Ci uniamo agli auguri e alla loro felicità.

Leggi anche...

Lascia un commento