Ex tronista di Uomini e Donne ospite a Pomeriggio Cinque viene criticata da tutto il parterre per avere offeso Francesca Cipriani e Barbara D’Urso ci mette il carico da 11. Non sarà più invitata?

Ex tronista di Uomini e Donne ospite a Pomeriggio Cinque viene criticata da tutto il parterre per avere offeso Francesca Cipriani e Barbara D’Urso ci mette il carico da 11. Non sarà più invitata?

Barbara D'Urso pomeriggio 5

Ieri a Pomeriggio Cinque è stata ospite l’ex tronista Teresanna Pugliese invitata per rispondere all’attacco social nei confronti di Francesca Cipriani. Quest’ultima a Domenica Live si era travestita da Barbara Alberti e Teresanna, per questo motivo, sui social l’ha definita con un solo neurone! Nel talk show la napoletana ha ribadito il suo punto di vista:

”Ieri mattina mi sono svegliata e ho visto questo video. Cosa dobbiamo conoscere di te? – si rivolge alla ex pupa – Se hai altro da mostrare io lo farei se fossi in te! Io ti ho giudicato in merito a questa uscita di basso teatro. Fin quando tu voglia ironizzare sul tuo personaggio e le forme del tuo corpo ok, ma ironizzare su Barbara Alberti con quel background!”

Ma il parterre degli ospiti (tra cui anche Salvo Veneziano) ha dato ragione alla Cipriani perché quel travestimento nasceva da un’iniziativa semplicemente spiritosa. La bionda però ha ribadito a Teresanna che l’Alberti, pur essendo un’intellettuale, nella Casa non fa che dire parolacce e offendere gli inquilini! Teresanna, forse per recuperare, ha detto che non sa quello che sta accadendo nel reality e che non sapeva il contesto del video della Cipriani. Questo però non è stato sufficiente perché la conduttrice Barbara D’Urso,  guardandola in maniera molto seria, ha ribadito che accusare la Cipriani di avere un neurone non c’entrava proprio niente! Teresanna si è ammutolita e non ha più proferito parola: sono finite per lei le ospitate dalla D’Urso?  NOTME 

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 06/02/2020 06:40

    By by teresanna ricordati la d’urso fa il 20%senza il clan rodrighez pensa senza di te HAHA HAHA HAHA

  2. morettina84il 06/02/2020 07:43

    io dico che la Cipriani ha ZERO neuroni ed è un pessimo esempio femminile…. ora non invitate neppure me…. me ne farò una ragione….

Lascia un commento