Costantino Vitagliano ospite in radio da Dandolo ricorda la sua esperienza a Uomini e Donne e poi fa una classifica sui migliori tronisti dopo di lui… voi siete d’accordo?

Costantino Vitagliano uno dei primi tronisti di Uomini e Donne ieri ai ai microfoni di radio M20 nella trasmissione condotta da Alberto Dandolo ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne e non solo, alla domanda come vanno le cose con Elisa la mamma di sua figlia lui ha risposto:

 

“Il rapporto con Elisa non va a gonfie vele …Ma no, non sono single. Cerco solo di aiutare come posso la madre di mia figlia, che è incredibilmente sotto stress in questo periodo. Per adesso lavoro e cerco di godermi mia figlia Ayla”.

Per quanto riguarda i suoi progetti lavorativi dichiara:

“Per ‘The Lady’ ho fatto un provino, ma non immaginavo che sarei diventato il protagonista. Per quanto riguarda il lavoro, credo che sia sacro: non faccio mai quasi niente gratuitamente…Anche se non sono più in televisione, mi occupo di diverse cose: organizzo serata, faccio l’imprenditore e possiedo ristoranti. La mia popolarità non è diminuita: ho anche aperto una chat telefonica per parlare con i miei fan: ho tante ammiratrici di età diverse, a loro piace sentire la mia voce. Leggo anche l’oroscopo, per loro”.

Costantino sostiene che la popolarità non lo abbia cambiato e in merito dichiara:

: “Io vengo dalle case popolari. Sono arrivato a ‘Uomini e donne’ a 27-28 anni. Anche se mi ha tolto molto, quel programma mi ha anche dato molto: per prima cosa, la possibilità di guadagnare facendo qualcosa di diverso dal lavare i piatti. Nonostante adesso ringrazi la popolarità, in passato ho avuto attacchi di panico per lo stress lavorativo: dormivo solo 3 ore a notte. E questo per ben 8 anni”.

Sulla sua esperienza a Uomini e Donne invece dichiara:

 

“Uomini e donne esiste da 25 anni, io l’ho fatto 15 anni fa. Io penso che la signora De Filippi sia geniale, le ho sempre dato del lei sia quando avevo un dialogo vivo, sia quando mi sono allontanato. È una persona da rispettare, non è certo una che ti viene a dire cosa devi fare. Puoi apprendere molto e imparare a ascoltarla. In questi anni non ho potuto tanto seguire, ma sono stato in Spagna nei loro studi per vedere Uomini e donne. Per quanto è criticato, quel programma è venduto in tutto il mondo ed è lei la titolare. Lei è un genio, capisce il movimento delle persone, capisce che la gente è cambiata da allora. Ha messo le persone più adulte perché a casa ci sono quelle persone, non c’è più la mamma che aspetta la figlioletta. Sul trono gay vuol dire che lei ha percepito che è il momento giusto di proporlo in fascia pomeridiana”

E sui tronisti migliori dopo di lui:

“I più importanti tronisti dopo di me sono stati Arca e Sasà, che oggi fa il deejay. Il mondo giovane oggi lo rispetto, basta che loro sanno che devono rispettare quello vecchio”

Siere d’accordo con la sua classifica?  Cosa pensate di quello cje ha dichiarato?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Lascia un commento