Costantino Vitagliano ospite a Verissimo annuncia: con Elisa la madre di mia figlia è finita perchè…

Costatnino Vitagliano a Verissimo racconta il motivo per cui è finita tra lui e Elisa da cui ha avuto la piccola Ayla…

Pochi minuti fa a Verissimo è andata in onda l’intervista esclusiva a Costantino Vitagliano uno dei primi tronisti di Uomini e Donne che da pochi mesi è diventato papà della piccola Ayla avuta da Elisa Mariani e ha spiegato i mptivi per cui è finita tra loro , ecco le sue parole:

Sono quelle cose che non puoi spiegare. Il nostro rapporto non andava già bene da fidanzati. Poi è arrivata Ayla, abbiamo deciso di tenerla e io ho deciso di riconoscerla. Io ero felicissimo, ma non siamo mai riusciti a costruire una famiglia. Io le sono stato vicino in tutto, ci ho messo tutto me stesso. Ora non viviamo insieme, ma io quando posso sono sempre dalla mia bambina. Elisa vive con il padre, io sto a Milano Marittima e vado avanti e indietro.

 

Costantino spiega che è lei che lo respinge e che non lo sopporta e nonostante questo lui le è stata vicino sempre durante la gravidanza e anche durante il parto:

Noi non siamo mai stati innamorati. Lei è bravissima con la bambina, ma non è per una compagna, lei non mi vuole. Meglio iniziare oggi a far capire alla bambina che ha due genitori presenti, ma che non formano una famiglia. Magari la formeremo in futuro, ma al momento io le do fastidio. Quando siamo insieme, tra noi non c’è rapporto, non c’è dialogo. Io non mi sono mai tolto dai miei doveri di padre, ho assistito al parto ed è stato bellissimo. Ho tagliato il cordone ombelicale, ho fatto tutto quello che dovevo fare e ancora adesso sono sempre presente. A parte ieri, questa settimana ho visto la mia bambina ogni giorno. Ma io e Elisa non siamo mai riusciti a costruire un percorso di coppia.

La Toffanin è incredula perchè durante l’Estate sono uscite delle foto insieme e poi quando sono stati ospiti da lei sembravano felici e lui spiega:

Le foto che hai visto in estate sono state concordate con lei visto che molti giornali ,i chiedevano dei servizi fotografici e lei era d’accordo, anche quando siamo venuti qui ero felice perchè ero contento di diventare padre ma tra noi purtroppo le cose non sono mai andate bene.

La Toffanin ha chiesto se ha assistito al parto e se si è commosso quando ha visto la bimba per la priva volta:

Si ho assistito al parto e quado ho visto uscire la testa ho realizzato per la prima volta che stavo diventanto padre ed ero senza parole poi ho tagliato il cordone ombelicare ed è stato emozionante, quando diventi padre ti rendi conto che non sei più solo…

 

Su Elisa e la bimba alla fine dichiara:

Le voglio un bene immenso e rispetto la sua decisione. Nostra figlia viene prima di tutto.

Alla fine la Toffanin ha detto che vorrebbe ascoltare anche la versione di Elisa, secondo voi andrà ospite in studio a dire la sua?

Cosa pensate di quello che ha dichiarato lui? Secondo voi ha detto tutta la verità?

A voi i commenti…

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento