‘Boom’ Paparazzati Mattia Marciano e Valeria Bigella insieme a Mergellina, amicizia o…intanto la talpina ci svela il segreto di un tenero bacio! Ecco cos’è successo…

#boom Paparazzati Mattia Marciano e Valeria Bigella insieme a Mergellina, amicizia o…intanto la talpina ci svela il segreto di un tenero bacio! Ecco cos’è successo…

mattia marciano e valeria bigella

 

 

 

 

 

 

Poche ora fa una dolce talpina KISS KISS ci ha raccontato di aver visto Mattia Marciano e Valeria Bigella insieme a Mergellina (Napoli) in una nota pizzeria, Ciro:

La talpina, sebbene non sia riuscita ad immortalarlo, ci ha raccontato di averli visti scambiarsi un tenero bacio…

Valeria ha recentemente raccontato di aver lasciato il suo fidanzato (il calciatore Davide Petrucci), incapace di ricambiare le attenzioni che lei gli dava e delle quali ogni donna ha bisogno per sentirsi apprezzata.

Naturalmente non sappiamo come sia andata la serata con Mattia (mi sembra di aver capito comunque che fossero in compagnia anche di altre persone, è sufficiente vedere il numero di bicchieri sul tavolo), anche lui single in questo momento (avete letto la sua intervista che ha indispettito la sua ex, ora tronista, Angela Nasti: Intervista a Mattia Marciano: arrivano rivelazioni inedite sulla sua ex Angela Nasti! Poco dopo che si lasciò con Vittoria Deganello, Angela tornò da lui e…lancia un bel monito ai corteggiatori dell’attuale tronista, cosa penseranno loro delle sue parole? )…ma un quesito possiamo comunque porcelo, perché non fare delle storie insieme se era una semplice uscita tra amici?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 06/05/2019 08:33

    Si sono accoppiati bene lui insopportabile lei uguale HAHA

  2. Rosaria88il 06/05/2019 09:11

    Ma della sua età no?

Lascia un commento