Andrea Damante ospite a Verissimo su Giulia De Lellis: “Ho ceduto alla tentazione, l’ho tradita due volte, ma il trasporto tra noi già non c’era più. Dopo però siamo ritornati insieme, dopo tutte quelle cose…” E poi parla di quando si sono incontrati ad una festa pochi giorni fa…

Andrea Damante ospite a Verissimo su Giulia De Lellis: “Ho ceduto alla tentazione, l’ho tradita due volte, ma il trasporto tra noi già non c’era più. Dopo però siamo ritornati insieme, dopo tutte quelle cose…” E poi parla di quando si sono incontrati ad una festa pochi giorni fa…Andrea Damante a verissimo

Nel giorno in cui Giulia De Lellis inizia il suo firmacopie nella prima tappa di Milano, in mezzo ad un bagno di folle, arriva a Verissimo l’ex Andrea Damante, colui su cu lei ha basato il suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza‘, rivelando la sua di verità, leggermente diversa da quella esposta dall’influencer la scorsa settimana.

Andrea dice Silvia Toffanin che lui e Giulia a marzo scorso si erano riavvicinati e lei gli ha letto alcuni stralci del libro, che però non ha letto interamente. A proposito di esso dice:

“Si è parlato tanto di questo libro ma in modo sbagliato. Non mi ha dato fastidio, solo che mentre si faceva il lancio e davano degli indizi è venuta fuori una storia, come quella della dieta, che non era vera. Poi per fortuna Giulia ha ridimensionato il tutto. Ammetto sempre le mie colpe. Siamo stati i damellis per quasi due anni”.

Poi racconta perchè si sono lasciati davvero, qual era il vero motivo…

“Ho fatto una grande stronxata. Io e Giulia non ci siamo lasciati perchè lei ha scoperto le corna, ma perchè negli ultimi mesi non andavamo d’accordo, continuavamo a litigare, tanti impegni. Forse eravamo anche giovani, lei poco più di 20 anni…Noi ci siamo lasciati quando tornammo dal safari in Africa, una litigata incredibile, lei è andata via di casa…dovevo comunque finire di girare un video per un singolo e sono partito per Los Angeles dopo tre giorni, ho sbagliato non dovevo andare all’altra parte del mondo in quel momento lì. Ho lasciato whatsapp collegato al computer e non l’ho tolto. Non so cosa abbia letto di preciso ma credo dei messaggi con un mio amico e da lì ha intuito che le avevo fatto le corna. Da Los Angeles e Verona ci sono state telefonate non belle, ma ripeto ci eravamo già lasciato. L’ho tradita due volte, ma già non c’era più il trasporto. Dopo però siamo ritornati insieme, dopo tutte quelle cose…”

Andrea non sa se a lei abbiano raccontato di altri tradimenti, ma lui ha tradito solo quelle due volte, solo che lei crede a tutti tranne che a lui. Perchè?

“Ho ceduto alla tentazione. E’ successo dopo un po’, in un momento in cui avevo tantissime tentazioni, le cose tra me e lei non andavano più come prima, non c’era più quel trasporto. Da una parte me ne sono pentito, però non l’avevo fatto prima, ed ho imparato un sacco di cose che passandoci è meglio non farle, non è bello.

Cosa ha provato e cosa prova ancora per lei?

“Io e lei proviamo un sentimento che ci sarà per sempre. C’è ancora un sentimento che ci lega, ovviamente l’amore tra discussione e litigitate è venuto un po’ a mancare, ma tra me e lei è stata una storia incredibile.

Tu sei ancora innamorato di lei?

“No, non è il caso, perchè ci sono stati tanti graffi importanti nel nostro rapporto. E’ comunque è ancora la donna più importante della mia vita, con i suoi pregi e con i suoi difetti”.

Lui dice che la storia del libro è molto romanzata, Giulia per lui è un po’ pazza e quando perde la testa esagera, ingigantisce il tutto. Andrea si è sentito una merxa, tornasse indietro non lo rifarebbe di certo, ma è successo a tante persone di tradire e subìre tradimento e non è morto nessuno.  Forse lui è stato più male di lei, visto che lei ha avuto la forza di rifidanzarsi più di una volta mentre lui si sentiva ancora attaccato a lei e non ha avuto più storie importanti. Poi parla della sera prima in cui si sono visti ad una festa, per caso, dopo 4-5 mesi e inevitabilmente le ha fatto l’effetto che nessun’altra gli fa. A volte si tradisce solo con il corpo.

“Per un momento ho immaginato potesse essere la donna della mia vita, poterci fare una famiglia. Grazie a questa cosa però ha trovato l’uomo della sua vita. Sembra abbia fatto del male a livelli incredibili, invece mi sembra felice. Sembra pure che la sua storia vada bene…al momento”.

Alla fine Andrea racconta che hanno provato due volte a tornare insieme o perlomeno a rifrequentarsi. Una volta all’anniversario di gennaio come raccontato da lei sul libro, poi a marzo quando sono andati insieme al Coachella, poi in America insieme e infine a Milano una volta tornati, ma le cose si sono interrotte subito perchè erano già risorti i problemi che li avevano realmente portati alla rottura, che appunto non contemplavano il tradimento.

Tornerete insieme?

“Non penso…però nella vita non si sa mai come diceva sempre il mio professore. Sono sincero…non credo, ne sono successe un po’ troppe. E’ stata una storia bellissima, abbiamo dei momenti che non ne avete idee. C’è stato un momento in cui pensavamo di poter avere dei figli insieme, poi lei ama tantissimo i bambini e questa di cosa di lei mi piaceva tantissimo. Lei è proprio predisposta per fare la mamma”.

Secondo lui il libro è molto romanzato infatti non c’è mai il suo nome e il suo cognome. Non avrebbe mai agito per vie legali, ma potenzialmente non essendoci il suo nome può scrivere quello che vuole. Silvia Toffanin conclude dicendo che noi non sapremo mai la verità, solo loro possono sapere. E noi siamo d’accordissimo!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 21/09/2019 17:29

    Secondo me dopo questa intervista ritornano le vecchie fan. Quelle che non si sono schierate ovviamente AVISO HAHA

  2. @le 20il 21/09/2019 17:33

    Che brutta fine per tutti quelli che in passato hanno amato e sostenuto questa coppia  BRRR  è tutto un circo ormai  VOMITO 

  3. elisa9pil 21/09/2019 17:39

    Lei che faceva leggere i capitoli a lui… :x BRRR
    io scioccata cit.

  4. arya54il 21/09/2019 18:12

    Che brutta fine perché? Perché si sono lasciati e lei ha scritto un libro sulle corna? O perché lui è stato invitato a parlarne dando la sua versione?o xchè lei ha fatto leggere alcune pagine e non capitoli a lui? Vi considerate tutte al di sopra di qualunque cosa e riuscite a dare giudizi su chiunque senza nessuna esitazione ….beati voi !!!! Hanno avuto una storia , è finita male come x tante altre coppie , lei è brava e furba e gli addetti TV ed editori lo hanno capito e esattamente come guadagna lei guadagnano loro , lei è una ragazza che ci sa fare ed è intelligente , sicuramente poco colta, questa cosa a molti infastidisce .ma se continua ad aver successo vi sarà un perché , finirà? Sicuramente si se lei non impara a fare altro ma al momento le cose stanno così ,molte sono uscite da ued con molte speranze e si sono perse, lei no!ripeto ci sarà un perché che forse i non addetti ai lavori non capiscono.un ultima cosa non confondiamo l’intelligenza con la cultura ,sono due cose completamente diverse

  5. foreverpaloneil 21/09/2019 18:25

    Noi ci sentiamo al di sopra di qualunque cosa? E perché mai? Perché non abbiamo definito ‘oro’ ogni cosa che toccava questa coppia? Perché abbiamo criticato? Perché non abbiamo fatto parte di questo fanaticato che li ha definiti bellissimi, purissimi e santissimi ogni ora? Ah scusaci. La brutta fine credo sia proprio questa, gonfiare esageratamente una storia ed elogiarla come se fosse l’unica cosa vera di questo mondo, in primis grazie a loro che sono stati bravi a mostrare solo il bello ma anche grazie all’infinita immaginazione di molte, per poi scoprire che non erano tanto diversi da una comune coppia normale e uscita da quel programma. Sul successo di lei nessuno discute, per qualche motivo a me sconosciuto fa numeri assurdi e fa bene a farli. Ma pure in questo caso delle corna, di questo libro che è uscito, e di tutte le cose che fa Giulia permettimi di dire che siete esagerate. Al di sopra quindi non mi pare ci siamo noi.

  6. ghaneseil 21/09/2019 18:28

    Dico solo she erano soci. Lei continua a lavorare perché ha le  PECORA che la seguono e venerano ,perché se notate bene anche altre come bea valli o la luchena fanno lavori con aziende top e loro non hanno tutto il seguito o le  PECORA di lei. La fortuna della de lellis è che ha saputo anche vendersi bene. Lei è peggio di damante

  7. @le 20il 21/09/2019 18:30

    puoi stare calma con me perché non attacca  (rofl) non ho intenzione di discutere per due persone che non fanno parte della mia vita.  E sinceramente due risate me le faccio anche nel pensare al modo in cui veniva dipinta ed elogiata questa coppia e vedendo poi la fine misera che ha fatto

    arya54: Vi considerate tutte al di sopra di qualunque cosa e riuscite a dare giudizi su chiunque senza nessuna esitazione ….beati voi

     

  8. ghaneseil 21/09/2019 18:32

    Ah chi non ha venerato questa coppia all epoca ha fatto benissimo perché non c’era niente di coppia ma due soci. Vorrei ricordare che damante la de lellis la tradisce da poco dopo la scelta è Giulia minaccio anche la tizia. D’altronde lei è brava a minacciare le altre ;) 

  9. @le 20il 21/09/2019 18:33

    e per la cronaca, del successo della De Lellis non me ne frega una cippa  STICAPP 

    arya54: lei è brava e furba e gli addetti TV ed editori lo hanno capito e esattamente come guadagna lei guadagnano loro , lei è una ragazza che ci sa fare ed è intelligente , sicuramente poco colta, questa cosa a molti infastidisce .ma se continua ad aver successo vi sarà un perché , finirà? Sicuramente si se lei non impara a fare altro ma al momento le cose stanno così ,molte sono uscite da ued con molte speranze e si sono perse, lei no!ripeto ci sarà un perché che forse i non addetti ai lavori non capiscono.un ultima cosa non confondiamo l’intelligenza con la cultura ,sono due cose completamente diverse

     

  10. sarah_michelazziil 21/09/2019 18:33

    Sì alla fine sono d’accordo con Damante. Ha tradito, non ha ammazzato nessuno. Non è l’unico al mondo, ci sono padri di famiglia che conducono vite parallele e magari hanno figli fuori dal matrimonio. Che la storia della dieta fosse ingigantita ci siamo arrivati tutti, tranne le bimbe. Anzi no, non ci vogliono arrivare perché fa comodo pensare che sia vero, per loro conta solo demonizzare a più non posso e quale occasione migliore del cibo. Occhio a scherzare su cose così serie. Vi bevete tutto quello che esce dalla bocca di una che ha ampiamente dato prova di raccontare frottole. Su tutto. Vi domando: se uno fa una rapina viene giudicato su quel reato. Non su altri visto che non li commessi. Damante è condannabile e va condannato (non da voi ovviamente ) per i tradimenti, ma non perché spronasse la fidanzata a mangiare verdure, sempre che sia vero, come se poi fosse un consiglio sbagliato. Poi certo che è tutto romanzato, infatti c’è scritto “romanzo di un tradimento” , non è un autobiografia come dicevano le bimbe. Ah poi volevo dire che il motivo per giulia rispetto ad altre non si è persa è perché ha venduto una storia inesistente, o meglio esisteva solo nella sua testa, fasulla, decantata come perfetta ma totalmente traballante da subito. L’unica cosa che tra loro andava bene era il sesso, ma evidentemente a un certo punto nemmeno quello sennò lui non avrebbe ceduto ad altre. Questa storia così gonfiata, così favoleggiata ha permesso ad entrambi di 1) fare due realities nel giro di due anni 2) avere un seguito più grosso che magari altre coppie non hanno avuto perché non hanno comunicato gravidanze o matrimoni che puntualmente venivano spostati di anno in anno 3) followers gonfiati 4) pubblico malato e fidelizzato …. non vado oltre! Finisco dicendo che è vero non confondiamo intelligenza e cultura, dunque non confondiamo tradimento con femminicidio. Anche meno raga.

  11. ghaneseil 21/09/2019 18:37

    Peachhhhhhhhhhhhh dove sei? Un po’ le cose che ti dicevo si sono avverati o no? Tornaaaaaa ovunque sei. 

    Sarah ti lovvo forever

  12. arya54il 21/09/2019 18:42

    Non pensavo di scatenare un inferno e sinceramente pensavo fosse chiaro che non era un commento pro gdl o pro Damante era una cosa scritta in generale ma evidentemente non mi sono spiegata buona continuazione

  13. cieloblu2016il 21/09/2019 18:45

    che dire lui è talmente paragnosta che alla fine fa anche ridere almeno il pubblico rideva  STICAPP 

     

  14. seccail 21/09/2019 18:54

    Sarah perdonami intervengo solo su una cosa: non si può sentire che lui ha ceduto alle altre perche è venuto a mancare il sesso SORRY lui ha tradito perché ha scelto consapevolmente di farlo e non è certo colpa di Giulia o del sesso che è venuto a mancare DOH
    Le cose non andavano bene quindi poteva lasciarla e poi farsi i suoi porci comodi.

  15. Mi.rosil 21/09/2019 18:58

    Sarah  INCHINO  

  16. @le 20il 21/09/2019 19:01

    non penso che Sarah volesse dare la colpa del tradimento a Giulia. Alla fine ha solo detto che ciò che funzionava, nella coppia, era solo la passione. Svanita anche quella e dato che alla base non c’era amore profondo, Damante si è guardato intorno 

    secca: Sarah perdonami intervengo solo su una cosa: non si può sentire che lui ha ceduto alle altre perche è venuto a mancare il sesso lui ha tradito perché ha scelto consapevolmente di farlo e non è certo colpa di Giulia o del sesso che è venuto a mancare Le cose non andavano bene quindi poteva lasciarla e poi farsi i suoi porci comodi.

     

  17. seccail 21/09/2019 19:07

    Ale se anche Sarà avesse voluto dire questo è brutto lo stesso!
    Damante prima doveva chiudere e poi si poteva guardare intorno.

  18. sarah_michelazziil 21/09/2019 19:09

    Ma che Damante abbia sbagliato è fuori di dubbio. Non l’ha lasciata perché ovviamente faceva comodo tenere la coppia, e questo conferma il mio commento sopra. Tutto nasce e si sviluppa attorno alla coppia.

  19. @le 20il 21/09/2019 19:10

    vabbè, la mancanza di rispetto è fuor di dubbio. Sarebbe scontato anche scriverlo 

    secca: Ale se anche Sarà avesse voluto dire questo è brutto lo stesso! Damante prima doveva chiudere e poi si poteva guardare intorno.

     

  20. cieloblu2016il 21/09/2019 19:26

    In realtà Bea Valli e Luchena figurano tra i primi 8 posti di una lista top 15 influencer di agosto stilata da un sito specializzato. Ci sono loro due nei primo 8 posti del mondo de filippiano.

    Quindi sta storia che Giulia abbia più peso delle altre è solo leggenda. Diciamo che viene considerata dai media per il gossip,ma a livello social le altre due sono più influenti. Sono rimasta sorpresa da Luchena, zitta zittasi è fatta strada

  21. luisafernettiil 21/09/2019 19:28

    É giusto distinguere l’intelligenza dalla cultura così come è giusto distinguere il merito dalla fortuna, perché nel caso della De Lellis il successo è dovuto in gran parte al branco di fanatiche che le correvano (e le corrono) dietro. Ricordo ancora i commenti di chi li decantava come l’amore assoluto, puro e casto come nessun altro, quando alla fine questi due sono stati insieme più per MESTIERI che per altro. Ah, e mi aspetto che non finisca qui. Se c’è una cosa che entrambi sanno fare bene è cavalcare la cresta dell’onda, quindi al minimo calo che vedranno vedrete che troveranno il modo per far parlare di loro TIEE

  22. alena79il 21/09/2019 20:51

    Liusafernetti (handshake)

  23. vittimadeltrashil 22/09/2019 01:43

    Secondo me Giulia con questo libro ha perso un po’ di credibilità, Damante continuo a non apprezzarlo, ma secondo me non ha così torto a dire che lei è esagerata su certe cose! Lei dice che se ne sbatte del parere degli altri ma poi ha sempre raccontato a tutti la favola della storia perfetta, quando perfetta non era.. chiaramente! Dovrebbe imparare secondo me ad umanizzarsi di più.. vuole sempre apparire perfetta, impeccabile e con la risposta pronta.. e piace anche a me per quello, però con questo libro si capisce chiaramente che lei ci tiene molto ad apparire così, a discapito della credibilità.. perché ora pure Iannone lo descrive come il padre dei suoi figli.. ma chi ci crede glielo auguro se è quello che vuole.. però…

  24. sumi86il 22/09/2019 05:42

    Finalmente ci è stato concesso di ascoltare la sua campana! È stato perfetto! Quoto tutto quanto scritto da Sarah!

  25. sumi86il 22/09/2019 05:53

    Penso anche che nonostante il tradimento lui interiorizza molto. Non fa scene isteriche come lei ma ci avrà sofferto molto se non di più. Non è una gara ma un dato di fatto che lei sia riuscita a rifarsi una vita. Due volte. Lui no. E mi sembra starci male ancora. Temo che non si sia esposto apertamente contro il libro per due ordini di motivi. È orgoglioso e prova a fare il superiore, la ama ancora e poi perché è talmente amata che sarebbe stato un autogol per lui in termini di seguito. Ma si è capito benissimo quanto lui smentisca ciò che è scritto.

  26. eesperiail 22/09/2019 07:16

    Secondo me il libro, oltre che indubbia operazione commerciale, di cui è stato ampiamente detto, serve anche a “ripulire” l’immagine di Giulia, strumentalmente alla credibilità della vendite presenti e future. In prima battuta la piccina ferita può generare empatia, ma poi offusca i presupposti e l’immagine della ragazza impunita e (apparentemente)sicura di se’ che tanto piace al fanaticato. Quindi il libro ha un suo chiaro perché.
    Sulla stessa linea, a mio avviso, è il diritto di replica concesso al Dama. Sempre pulizia di immagine. Non l’Orco, ma uno che ha fatto qualche scivolone, se ne prende la responsabilità. In questa prospettiva giustificatrice, però, la coperta è corta e se lui ha fatto lo scivolone (o più di uno), il motivo erano litigi e mancanza di trasporto.
    Ossia, il decantato grande amore, già dopo un paio d’anni, faceva già acqua da tutte le parti.
    Non sto qui a gloriarmi con un facile “l’avevo sempre detto”. Segnali forti e chiari. Ancora penso all orrore :( con cui lui la chiamava col fischio (come un cane o una pecora) allo speciale UeD coi giochi di coppia e lei si lasciava lasciare chiamare col fischio. Abbiamo visto un Damante capace di ben altre galanterie formali e sostanziali.
    Credo che lui abbia scelto per interesse (non escludo trasporto e attrazione fisica, ma stiamo parlando di elementi basic e lontanissimi dal grande amore) e lei per la gratificazione di essersi portata a casa il “premio”.
    Conclusione veramente trash e poco elegante.
    Sui termini, mi permetto di dire la mia. Intelligenza e cultura vanno di pari passo perché la cultura non è un sapere nozionistico e acritico ma tutto quello che viene personalizzato dallo studio, dall’esperienza. E per questo ci vuole intelligenza.
    Intelligenza e studio o intelligenza e nozionismo non vanno di pari passo (anche se persone determinate e non intelligenti riescono a studiare cose non troppo impegnative).
    Si può essere intelligenti anche se si è ignoranti e senza studi. Ma intelligenza e furbizia o scaltrezza o senso della sopravvivenza sono ancora cose molto diverse.

  27. Sarcasticail 22/09/2019 21:25

    Quanto mi diverto a leggere i papiri scritti da chi si sente superiore e non sopporta Giulia…non la sopportate ma perdete tempo prezioso per seguire cosa fa e vi impegnate a scrivere papiri infiniti HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA POPCRN POPCRN POPCRN POPCRN

  28. sarah_michelazziil 23/09/2019 10:05

    Ciao Sarcastica hai già finito i pre ordini su Amazon? So che voi bimbe ne comprate una 20ina a testa HAHA HAHA povere HAHA

Lascia un commento