Valeria Cardone ci svela finalmente perchè è finita con Matteo Ranieri?

Valeria Cardone ci svela finalmente perchè è finita con Matteo Ranieri?

Valeria Cardone è passata da uno stato di assoluta felicità ad uno stato di tristezza e confusione a causa della rottura con Matteo Ranieri.

Seppure non sia stata una storia lunga, Valeria ci credeva e si vedeva e forse alla fine il termine della storia con lui è stato inaspettato.

La ragazza si è allontanata un po’ dai social dopo la separazione dal genovese e poi è tornata più forte di prima.

Il riprendersi l’ha portata ad interagire con le sue fan, che erano preoccupate per lei, e a riaprire il box delle domande.

Ovviamente non potevano mancare questions sull’amore e le risposte date da lei hanno fatto un po’ capire quali sono state le motivazioni della fine con Matteo.

E’ molto categorica Valeria nel dire che non crede nei ritorni, che il suo uomo dovrebbe aver voglia di “costruire” e non abbandonarla.

E’ questo quello che ha fatto il Ranieri con lei? L’ha abbandonata? Non voleva costruire realmente qualcosa di forte e duraturo?

Pensate che abbia risposto in base alla sua personale esperienza?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Pat28il 23/07/2022 15:13

    Vabbè quest’altra o parla o facesse a meno di fare storie insinuanti soprattutto visto che risponde con i cuori e tvb alla mammina di lui. Viene forte il dubbio che siamo stati sempre d’accordo per questa finta storia e stiano solo cercando di farsi far gli articoli visto che scendono di followers

  2. NERIOil 23/07/2022 15:31

    x emma : lei era in uno stato di assoluta felicità…ci credeva…adesso le fans erano preoccupate x lei… 

    ma le fans credono veramente  a queste cacchiate? 

    lui non l’ha abbandonata …per il semplice motivo che si abbandona qualcosa che si ha…ma qui non c’è mai stato niente …la loro storia NON è mai esistita 

    queste esternazioni  servono solo per far aprire un box -domande a questi aspiranti vippini 

Lascia un commento