Valentina Rapisarda a cuore aperto risponde alle domande dei suoi fan: perché dopo la fine della storia con Andrea Cerioli è rimasta a vivere a Bologna?

Valentina Rapisarda a cuore aperto risponde alle domande dei suoi fan: perché dopo la fine della storia con Andrea Cerioli è rimasta a vivere a Bologna?

Valentina Rapisarda

Valentina Rapisarda sin dall’inizio , cioè dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, è stata spesso accusata di essere troppo “sottona” nei confronti di Andrea Cerioli e di mettere da parte il suo orgoglio per amore.

La storia con Andrea è durata parecchio ma ormai sembra un ricordo lontano. Tuttavia, ci sono ancora fan che sperano in un ritorno di fiamma ma Valentina proprio rispondendo alle domande su Instagram ha chiarito che:

 

Non soddisfatta, lo ha ribadito anche in due stories:


Ora Valentina si sente, serena, equilibrata anche se non si pente delle sue scelte passate. Le piacerebbe molto divenire madre e, soprattutto, non ha un prototipo di uomo ideale ma è importante non che sia perfetto ma che sia Uomo!!
Che ne pensate delle sue dichiarazioni?
By emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Lolla4il 12/07/2018 20:48

    Che buffona patentata

  2. Sardissimail 12/07/2018 22:16

    Mamma quanto si é tirata la faccia

  3. lola grullitail 13/07/2018 10:40

    nutro da sempre una profonda antipatia per questa figliola penso sia cosa nota BUD  BUD   l unica cosa in cui oggi posso dire finalmente lo ammette è che fa ammenda sul fatto di essersi totalmente plasmata per quello che allora voleva a tutti i costi come suo compagno.. e non solo fisicamente ( ricordiamoci i primi scatti con capello corto scuro occhialoni e tettone , labbra gonfiate ,incommentabile). :x  :x  :x  lei che criticava tanto l altra corteggiatrice di non avere personalita’ e’ stata per mesi zerbino pedina e bambola assassina BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA  detto questo buona vita a tutti. rimarrai sempre il personaggio piu’ antipatico e cattivo della storia anzi della “mia” storia a uomini e donne BUD  BUD 

     

Lascia un commento