#uominiedonne Valentina Rapisarda torna a parlare di Andrea Cerioli…e arriva anche il pensiero su Sharon Bergonzi, cosa pensate delle sue parole?

Valentina Rapisarda torna a parlare di Andrea Cerioli

Stamattina Valentina Rapisarda, in una diretta video, è tornata a parlare del suo ex fidanzato Andrea Cerioli rispondendo così alle numerose domande:

“Se non dico niente è perché c’è rispetto. Quando ci sarà qualcosa da dire sarà fatto.”

Non è mancata una sua risposta in relazione al recente matrimonio di Sharon Bergonzi (sua rivale in amore durante in trono di Andrea Cerioli):

“Sono felice per lei. In amore è tutto bello.”

Dimostrando che l’antica rivalità è ormai una cosa che appartiene ad un remoto passato, oltre a queste immancabili domande ce ne sono state alcune legate ai suoi tatuaggi e al suo fisico scolpito.

Valentina ha mostrato ai suoi numerosi followers la “S”, dedicata alla mamma e tatuata sul dito della mano e la scritta sul costato “Sei forte” fatta durante il suo percorso a Uomini e Donne.

Il segreto del suo fisico? Gli esercizi quotidiani, sempre e ovunque, anche in ufficio nelle pause ed alcuni pesi che mette sulle caviglie quando è in casa:

“L’ho voluto io, però dà fastidio perché molte volte non ci sono freni”.

Comunque la Rapisarda non è solo una “velina”, lo specifica lei stessa, lavora e continua a studiare ottica sebbene negli ultimi tempi abbia trascurato lo studio a causa dei molti impegni lavorativi.

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Lascia un commento