#uominiedonne Stefano Laudoni risponde per le rime a Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti! Cosa pensate delle sue parole?

Stefano Laudoni risponde per le rime a Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti!

La diretta di Sonia Lorenzini con il compagno Emanuele Mauti è stata come un terremoto per la “famiglia allargata” della The One Celebrity (la trovate riassunta QUI: #uominiedonne Arriva il duro attacco di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti a Clarissa Marchese, Giulia Latini, Valentina Vignali, Claudio Sona…tutta la big family! “Non ci piace l’aria che tira in questo mondo!” Ecco la loro scomoda verità…cosa pensate delle loro parole? ), i titolari dell’agenzia non si sono ancora espressi al momento sulle parole dell’ex “figliola prodiga”, ma lo stesso discorso non vale per i molti influencer che hanno deciso di far gestire la loro immagine proprio da loro.

Ecco quindi arrivare anche la risposta di Stefano Laudoni, il bel cestista fidanzato della modella e anche lei cestista Valentina Vignali, che non ci va di certo leggero con la coppia, o non ce l’ha con loro? (mi sembra che a volte giochino a nascondino, suvvia un pelino di “pallitudine” in più! HAHA HAHA HAHA )

Beh, a volte non ci si rende conto del peso delle parole…definire fallita una persona (finita? Solo perché si è terminato un percorso nel mondo dello show business e si torna alla vita reale? Siamo dunque tutti dei “falliti”? Persone “finite”, anzi che non hanno proprio iniziato? HAHA HAHA ) è brutto e diseducativo, io credo che si debba tornare agli “insulti” vecchia scuola, meno cool ma ricchi di sfaccettature…in fondo se Sonia ed Emanuele avessero alluso anche a lui con il “persone prive di dignità” e lui gli avesse davvero replicato così…troverei la risposta banale, qualunquista…

“Aridatece” i “tronisti” che ci insultavano (quando li punzecchiavamo… HAHA ) con dita medie ed insulti veraci con la vena gonfia sul collo…il politically correct per non incorrere in pericolosi defollow sono poco chic…suvvia, più #pallitudine HAHA HAHA

Voi cosa pensate? Ed anche questo igstory sappiate che è stato eliminato! Quindi pallitudine un corno ;)

Leggi anche...

Lascia un commento