#uominiedonne Sophia Galazzo ci annuncia un importante cambiamento nella sua vita! Siete contente per lei? Qualcuno lo è di sicuro…

Cambiamento di vita per Sophia Galazzo… ecco di cosa si tratta!

Circa un mese fa è finita in malo modo  la storia d’amore tra Sophia Galazzo e Amedeo Barbato, che l’aveva scelta a Dicembre alla fine di un percorso importante a Uomini e Donne, come ben saprete, una volta usciti dal programma, l’amore tra di loro è svanito.

Sophia durante la sua permanenza a Uomini e Donne ha conosciuto una ragazza con cui è ancora amica e si tratta di Valentina Salvagno, infatti dopo Capodanno hanno trascorso insieme qualche giorno a Roma pubblicando video e foto sui loro profili social.

Proprio qualche ora fa Sophia su snapchat ha annunciato che…(cliccate sull’immagine per vedere il video grazie ad una bat.talpa che ce l’ha inviato)

 

Come potete vedere dal video, Sophia ha dichiarato che insieme a Valentina stanno cercando casa a Roma, segno che l’amicizia dopo Uomini e Donne è continuata tanto da andare a vivere insieme…

 

Cosa pensate di questa decisione di Sophia di andare a vivere a Roma? E dell’amicizia tra le due ragazze?

Sicuramente a darle una mano con il trasloco e a sistemarsi nella città eterna, ci penserà un suo caro amico (e anche nostro) Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato, con il quale nei giorni scorsi si era recata a fare un tatuaggio proprio a Roma:

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Lascia un commento