#uominiedonne Soleil Sorgé e Valentina Vignali se le “suonano” su Instagram! Mai viste tante frecciatine in una volta sola…e voi? Ma soprattutto…chi ha ragione?

Soleil Sorgé e Valentina Vignali se le “suonano” su Instagram!

Valentina Vignali, giocatrice di basket e modella, ha una passione palese per la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed adora commentare a modo suo le “performances televisive” di corteggiatrici e troniste.

A volte capita che talune di esse gli rispondano con la stessa “moneta” e ne nascano degli scambi prolungati, come è accaduto negli ultimi mesi con Soleil Sorgè (trovate gli articoli QUI #uominiedonne Giulia De Lellis, Martina Luchena e Valentina Vignali contro Soleil Sorge…che si difende così! Continua il catfight tra giovani dive…ne resterà soltanto una? Chi ha ragione secondo voi? e QUI #uominiedonne Soleil Sorgè scimmiotta Valentina Vignali che la “denigra” ad ogni puntata: prendete i popcorn e godetevi lo spettacolo che sta iniziando!), scambi che hanno raggiunto l’apice di “trashiaggine” nelle ultime ore:

Diciamo che ad entrambe non manca la battuta pronta e ci stanno regalando dei sani momenti di ilarità, anche grazie al loro senso dello humour e giusta dose di autoironia…vi prego non smettete! HAHA HAHA HAHA

Voi cosa pensate? Siete #teamsoleil o #teamvignalona , diciamo che entrambe hanno raggiunto l’obiettivo stagionale prefissato, Soleil è stata scelta dal suo bel tronista Luca Onestini e Valentina, accasata da tempo col dolcissimo ed innamoratissimo Stefano Laudoni, si è portata a casa la promozione in serie “B”!

Leggi anche...

Lascia un commento