#uominiedonne Giulia De Lellis, Martina Luchena e Valentina Vignali contro Soleil Sorge…che si difende così! Continua il catfight tra giovani dive…ne resterà soltanto una? Chi ha ragione secondo voi?

Continua il catfight tra Giulia De Lellis, Martina Luchena e Valentina Vignali contro Soleil Sorgè

Articolo a cura di Asia

Qualche giorno fa tra la giocatrice di pallacanestro Valentina Vignali e la corteggiatrice Soleil Sorgè si è acceso il battibecco a mezzo instagram, a causa della prima che ha commentato in maniera decisamente pungente e ironica il comportamento della seconda a uomini e donne.

Soleil non si è trattenuta dal rispondere in maniera piccata alle ennesime provocazioni della Vignali, suggerendole di concentrarsi sul suo sport per sperare di poter salire di categoria, piuttosto che guardare il programma e perdere tempo nel giudicare il suo percorso (POTETE LEGGERE L’ARTICOLO PRECEDENTE QUI). Valentina non si è per niente fatta intimidire dalle parole della Sorgè (avete letto la sua risposta nella nostra intervista in esclusiva? La trovate QUI: Intervista #esclusiva de #ilvicolodellenews.it a Valentina Vignali: il cancro ha provato a toglierle tutto, lei non ha mollato un centimetro…era il “canestro” più importante della sua vita! La sua favola d’amore con Stefano Laudoni e arriva anche l’attesa risposta alle polemiche di Soleil Sorgè…cosa pensate delle sue parole? #uominiedonne ) e, anzi, anche oggi, in occasione della puntata del trono classico, si è sbizzarrita con le instagram story.

Anche in questa nuova occasione è stata immancabile la risposta di Soleil, che di certo non si scompone di fronte alle critiche e agli attacchi:

Più tardi, a ironizzare sul battibecco tra le ragazze, sono intervenute anche due amiche di Valentina, ossia Giulia De Lellis e Martina Luchena, riprese poi dal loro agente, che gli ha consigliato di fare le brave:

Voi da che parte state? Noi da quella del manager…non deve essere di certo facile gestire 3-4 donne, poco più che ventenni, alla prese con l’ultimo smalto sul bancone la sera di capodanno… HAHA HAHA HAHA  (ironia)  STLOMPA

Leggi anche...

Lascia un commento