#uominiedonne Sharon Bergonzi si è sposata con Valerio Teneriello, coronando il loro sogno d’amore! Eccovi alcune foto e video della cerimonia, auguri ragazzi!

Sharon Bergonzi si è sposata con il Valerio Teneriello, coronando il loro sogno d’amore!

Sharon Bergonzi è stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne degli ultimi anni, oggi ha coronato il suo sogno d’amore sposando Valerio Teneriello, con il quale si é fidanzata poco dopo essere uscita dal programma (a riprova del detto che chiusa una porta si apre un portone! HAHA HAHA ).

Sharon in una recente intervista per noi del vicolo (Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Sharon Bergonzi che ci racconta come stanno andando i prepativi per il matrimonio e cosa pensa delle ultime coppie formatesi a Uomini e donne) ci aveva raccontato dei preparativi del suo matrimonio…

Ieri sera era insieme alle sue amiche, tra di loro c’era anche Rama Lila Giustini che aveva conosciuto proprio in trasmissione, ha trascorso l’ultima serata da nubile:

Il matrimonio si è celebrato pochi minuti fa  e qui potete vedere Sharon appena uscita da casa prima di raggiungere il suo Valerio all’altare:

E qui potete guardare un cideo fatto durante la cerimonia:

 

A Sharon e a Valerio facciamo i nostri migliori auguri per una lunga vita insieme, con l’augurio che presto possano diventare genitori coronando uno dei loro desideri più grandi.

Leggi anche...

Lascia un commento