Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Sharon Bergonzi che ci racconta come stanno andando i prepativi per il matrimonio e cosa pensa delle ultime coppie formatesi a Uomini e donne

Sharon Bergonzi è stata una delle corteggiatrici di Uomini e donne più apprezzate degli ultimi anni. A dicembre finalmente convolerà a nozze con il suo fidanzato Valerio e noi ci siamo fatte raccontare come stanno andando i preparativi del matrimonio

1) Ciao Sharon mancano 3 mesi al giorno del si, raccontaci le tue emozioni… Sei felice?

Ciao ragazze buongiorno, beh che dire organizzare un matrimonio è un mix di emozioni bellissime unite però a tanta ansia e paura, paura che non sia tutto come te lo immagini, che non riesci a finire tutto in tempo per quel giorno però in fin dei conti credo che questo sia il periodo più bello anche se stressante ma bello.

2) L’abito che indosserai lo hai scelto subito o hai dovuto provare molti abiti prima di sceglierlo?

No ne ho provati tanti prima di scegliere il mio, in realtà ho scelto l’ultimo che ho provato

3) Rispecchia l’abito dei tuoi sogni oppure hai cambiato idea facendo le prove?

Beh in principio era partita con tutt’altra idea devo essere sincera e ne ho provati parecchi che avevo in mente e credevo fossero perfetti per me, invece poi per sbaglio provai quest’abito e da subito ho detto “questo è il mio” basta non ne voglio provare più.

4) Di che colore sarà?

Io credo che la sposa se non è in bianco non sia una sposa…poi ogni gusto è soggettivo e il mio è questo

5) Durante il ricevimento farai un cambio di abito?

A questa domanda non posso rispondere… non si sa… (rofl)

6) Dove direte sì tu e Valerio? In chiesa o in comune?

Beh essendo il nostro un matrimonio concordatario daremo parola il prossimo 15 ottobre al comune di Formicola e poi il rito religioso sarà celebrato nella chiesa dello Spirito Santo a Formicola il 28 dicembre ore 10:30.

7) Dopo il si dove farete il ricevimento?

Il ricevimento si svolgerà a Villa Samuel sita in Pontelatone, un posto incantevole dove rendere il tuo matrimonio da sogno…pensa che da quando ero piccolina ho sempre detto se mai mi sposerò voglio farlo qui, e così è stato! La scelta della villa è stata la cosa più semplice poichè sia io che Valerio desideravamo andare li…

8) Visto che vi sposate in prossimità delle festività Natalizie… ci saranno addobbi Natalizi?

La villa è sempre bella ma in quel periodo è davvero da favola…per cui a buon intenditore poche parole…

9) Avete deciso dove farete il viaggio di nozze?

Si si è già tutto deciso. Ci abbiamo messo un po’ per decidere la meta ma ci siamo riusciti… sul viaggio avevamo idee un po’ contrastanti a alle fine abbiamo trovato una via di mezzo e siamo tutti e due felici e contenti…

10) Pochi giorni fa ha vinto il sondaggio del Vicolo come miglior corteggiatrice dell’anno in cui hai partecipato a Uomini e donne, sei contenta che a distanza di 2 anni c’è ancora molta gente che ti vuole bene?

Per me è sempre un onore, e sapere che a distanza di due anni le persone si ricordano ancora di me mi riempe il cuore di gioia…colgo l’occasione per ringraziare tutti mando un grandissimo bacio a chi mi ha sempre sostenuta e ha imparato a volermi bene

11) Hai seguito più uomini e donne?

Sporadicamente si, purtroppo coincide con l’orario in cui sono a lavoro ma quando posso lo guardo con piacere…

12)Cosa pensi delle coppie uscite l’anno scorso?

La coppia che ho preferito di più è stata Oscar ed Eleonora un mix perfetto tra due personalità così diverse… davvero molto carini nonostante il suo trono sia stato così breve mi ha davvero stupito, ma forse proprio perchè è durato così poco non hanno avuto tempo di perdersi lungo il percorso tra litigi e altre cose…un’altra bella coppia e quella di Giulia e Andrea belli belli tutti e due…ad entrambe le coppie auguro il meglio..

13) Quest’anno ci sarà per la prima volta seduto sul trono un tronista gay… cosa ne pensi? Credi che sia un messaggio positivo contro l’omofobia?

Penso che sia una cosa fantastica… sono come noi e non devono nascondersi da nessuno per cui è davvero un bel passo avanti per l’Italia che è un paese un po’ bigotto al riguardo…e poi che dire ieri è andata in onda la prima puntata e devo dire che Claudio è davvero fantastico, bello, sensibile intelligente… un mix perfetto, gli faccio un grande in bocca al lupo a lui e anche a tutti gli altri…

14) A uomini e donne hai stretto un forte legame di amicizia con Rama Lila sarà presente al tuo matrimonio?

Io mi auguro di sì… è sempre in giro per il mondo, ma spero che riesca a venire…

15)Ti vedremo ancora in TV?

Non credo. Nella vita si fanno delle scelte e io ho fatto la mia.

16) Dopo il matrimonio ti piacerebbe avere subito dei figli?

Se vengono sono un dono di Dio, ma vorrei aspettare un po’ e godermi la vita di coppia…

17) Raccontaci qualche aneddoto riguardante i preparativi del matrimonio

Beh diciamo che quella che combina più disastri sono io… HAHA tipo prendo le iniziative di testa mia e poi faccio i disastri e Valerio urla…. alla fine però si risolve sempre tutto…

18) Come ti vedi fra qualche anno?

Chissà! Sicuramente sposata con una famiglia e forse anche mamma 🙂

Grazie per averci concesso l’intervista, ti facciamo un grosso in bocca al lupo per tutto, poi a Dicembre arriveranno i nostri auguri!

Grazie a voi vi saluto e vi abraccio con affetto e spreriamo che crepi il lupo….un bacio

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento