#uominiedonne Nicolò Ferrari si dissocia dalle frequentazioni di Lorenzo Riccardi e Nicolò Brigante: “Quello che hanno fatto non è stato corretto…” E arriva la prima frecciatina a Nilufar Addati…cosa pensate delle sue parole?

#uominiedonne Nicolò Ferrari si dissocia dalle frequentazioni di Lorenzo Riccardi e Nicolò Brigante: “Quello che hanno fatto non è stato corretto…” E arriva la prima frecciatina per Nilufar Addati…cosa pensate delle sue parole?

Nicolò Federico Ferrari

Come saprete nei giorni scorsi Nicolò Brigante e Lorenzo Riccardi hanno passato una giornata in barca insieme a Stefano Guglielmini, sì proprio lui, il grande accusatore di Nilufar Addati (trovate il nostro articolo QUI: #uominiedonne Lorenzo Riccardi reagisce così all’intervista di Sara Affi Fella…cosa pensate della sua reazione? ).

Le reazioni del pubblico sui social sono state molto veementi, anche nei confronti di Nicolò Ferrari, non presente, presumendo che anche lui si sarebbe unito alla felice combriccola.

Il portale “Fanpage.it” ha riportato il contenuto di una sua lunga diretta su IG:

“Quello che hanno fatto non è stato corretto e non mi sarebbe sembrato giusto essere su quella barca.”

“Io ieri non ho sentito Lorenzo, ma sono venuto a sapere come voi che lui era in barca con Stefano. Lui con Stefano non c’entrano una mazza, perché lui era per Sara e sono cavoli loro quello che fanno, ma non tirate in ballo me dicendo ‘Domani Nicolò li raggiungerà!‘ , perché io non c’entro niente, a Napoli andrò non questa settimana, ma quella dopo ancora. Non ho mai commentato la situazione che è uscita fuori un mese fa su tutto lo scandalo perché è una cosa che non mi riguarda. Io mi sono sempre comportato in maniera corretta e non vedo perché adesso mi debba giustificare tutte le volte. Probabilmente in barca con Stefano non ci sarei andato. Non perché ho qualcosa contro di lui, non lo conosco, ma sicuramente il comportamento che c’è stato da coloro che sono state al centro delle polemiche secondo me non è stato corretto e oggi lo dico, non l’ho mai detto, però secondo me non si fa così, non si prendono in giro le persone. Non mi sarei trovato in barca con lui – con gli altri sì – ma non mi sarebbe sembrata una situazione giusta nel rispetto di quello che è successo e quindi non ho voglia di essere messo in mezzo in questa situazione.”

L’ex corteggiatore si dissocia dal comportamento di suoi amici, liberissimi comunque di stare con chi vogliono, ma lui con quella persona (al centro delle polemiche e reo insieme a Nilufar Addati di averlo preso in giro, un’elegante frecciatina per la sua ex tronista) non ci vuole stare, sebbene non ce l’abbia con lui… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 26/06/2018 10:42

    Nicolò è il meno peggio

  2. pacificil 26/06/2018 10:51

    Faccio un discorso tutto mio.per me Nilufar e Stefano sono sullo stesso piano.Se Nilufar non è una appestata ,fortuna che a quanto pare non si possono permettere tutti :| (per le sue funz almeno) e Brigante o altri stanno tranquillamente intorno a lei se capita o per amicizia…..si troverá gente anche intorno a questo Stefano.E per la cronaca sbaglio o frequenta tanti amici di Nilufar?Le sue migliori amiche lo appoggiavano anche durante il trono ..!Ferrari è quello che ha più scrupoli ,buon per lui.

  3. @le 20il 26/06/2018 11:00

    infatti Stefano è un appestato solo per i fan di Nilufar  NOTME basta leggere come si sono indignati i fan nel vedere il Brigante in barca con Stefanuccio   (angel) 

    pacific: Faccio un discorso tutto mio.per me Nilufar e Stefano sono sullo stesso piano.Se Nilufar non è una appestata ,fortuna che a quanto pare non si possono permettere tutti (per le sue funz almeno) e Brigante o altri stanno tranquillamente intorno a lei se capita o per amicizia…..si troverá gente anche intorno a questo Stefano.E per la cronaca sbaglio o frequenta tanti amici di Nilufar?Le sue migliori amiche lo appoggiavano anche durante il trono ..!Ferrari è quello che ha più scrupoli ,buon per lui.

     

  4. pacificil 26/06/2018 11:14

    Ma é abbastanza ipocrita come discorso oltre che valere solo per l’universo uomini e donne.questo stefano frequenta amici reali della vita reale di nilufar.

  5. Hope 27il 26/06/2018 11:40

    In questo caso Nicolò ha ragione. Ovviamente non metterei la mano sul fuoco sul fatto che non sarebbe salito sulla barca con Stefano (rofl)
    Anche se Nilufar e Stefano, visto il loro accordo, devono essere messi sullo stesso piano, considero più grave la posizione dell’ex tronista visto il comportamento che ha sempre tenuto con gli altri in puntata.
    È chiaro che i quattro della barca sono tutto in cerca di notorietà. Se mai considero più significativo il fatto che gli amici/amiche di Nilufar siano anche amici/amiche di Stefano e ora sembrino pappa e ciccia con Giordano e gli altri.

  6. Hope 27il 26/06/2018 11:42

    Pacific ricorda Nulufar non è un’appestata solo grazie a Giordano LOVE

  7. pacificil 26/06/2018 12:27

    Hope voglio sperare di no

  8. Boby123il 26/06/2018 13:12

    Quello che ha detto ci sta tutto

  9. rebbie2013il 26/06/2018 13:34

    Ohhhhhh bravo Nicoló, finalmente una cosa giusta!!! Il tizio, quello dei ristoranti ha preso in giro Nicolò e pure Lorenzo (in quel periodo il preferito si diceva fosse lui) esattamente come Nilufar ed ha ragione a dissociarsi, ti sto rivalutando Nicoló forse ti shippero’ a Settembre

  10. rebbie2013il 26/06/2018 13:36

    Io invece penso che Brigante su quella barca ci stava proprio bene, uno più falso dell’altro. QUATRIO PERFETTO

  11. Nightmareil 26/06/2018 22:31

     

    rebbie2013: Ohhhhhh bravo Nicoló, finalmente una cosa giusta!!! Il tizio, quello dei ristoranti ha preso in giro Nicolò e pure Lorenzo (in quel periodo il preferito si diceva fosse lui) esattamente come Nilufar ed ha ragione a dissociarsi, ti sto rivalutando Nicoló forse tishippero’ a Settembre

     ma Lorenzo ha sempre giocato con Nilufar ma che se ne frega a lui se quelli erano d’accordo???

    poi Nicolò il tronista che c’entra? 

Lascia un commento