#uominiedonne Martina Luchena, dopo il dolore, ritorna il sereno e con lui l’amore!

Martina Luchena, dopo il dolore, ritrova l’amore!

Articolo a cura di Haske

Dopo un periodo buio per l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, Martina Luchena, segnato dalla tragica e improvvisa scomparsa del suo papà, il fato sembra averle portato una nuova alba.

A quanto risulta dal suo Instagram, sembra proprio che la bella Martina abbia ritrovato l’amore. È proprio il caso di dire: ritrovato, perché il ragazzo risulta essere il suo ex.

Infatti la Luchena scrive una dedica per commentare la foto che ritrae i due innamorati insieme:

“Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Le foto dei piccioncini sono state prontamente “likate” da altri amici della grande famiglia di Uomini e Donne: Mario Serpa, Giulia Latini, Andrea Melchiorre, Andrea Damante e la sua Giulia De Lellis, Sonia Lorenzini ecc.

Insomma tutti quelli che nel doloroso recente periodo le sono stati vicino.

A proposito delle ultime due, sembra che l’amicizia tra Giulia De Lellis, Sonia e Martina si sia cementata ulteriormente: lo scambio di grande affetto reciproco è notevole, come potete vedere da queste foto e dediche vicendevoli, ma soprattutto dall’anello che fa da simbolo a questa amicizia a triangolo, tratte da IG:

Non è sempre facile che le donne riescano a solidarizzare in questo modo e quando accade ci fa molto piacere…sicuramente avrà fatto maggiormente piacere a Sonia che dopo lo scontro con Giulia Latini (potete rileggerlo QUI) e Clarissa Marchese che trovate (QUI) ha avuto l’appoggio delle due ragazze anche se lontane.

Che cosa ne pensate? Siete contente per Martina? Vi piace questa amicizia particolare tra donne?

Leggi anche...

Lascia un commento