#uominiedonne Giulia De Lellis e la riflessione sul senso della vita…arriva una risposta che è come un piccolo raggio di sole!

#uominiedonne Giulia De Lellis e la riflessione sul senso della vita…arriva una risposta che è come un piccolo raggio di sole!

Giulia De Lellis

In questi giorni Giulia De Lellis è al centro attenzione del web per il suo ritorno di fiamma con l’ex Andrea Damante, legame che sembra verrà ufficializzato nei prossimi giorni sul settimanale “Chi” (potete leggere il nostro articolo QUI: #uominiedonne Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme, ecco dove e quando potrete leggerne l’ufficialità…siete contenti?) e per le sue dichiarazioni assai forti nei confronti di alcuni suoi haters (potete leggere il nostro articolo QUI: Giulia De Lellis esausta sbotta sui Social contro gli haters e un ex del Grande Fratello la condanna. Lo trovate giusto? ).

Forse è per tutto quello che le sta accadendo che ha deciso di postare una lunga riflessione su cosa significa vivere, per lei e pone la stessa domanda a chi la segue.

A darle però sostegno e affetto ci pensa una persona che noi conosciamo bene e che lei ha incontrato e conosciuto nel suo percorso (anche interiore) nella casa del Grande Fratello Vip:

Si, si tratta proprio di lui, Jeremias Rodriguez, che per lei ha sempre speso belle parole, ricche di stima e affetto.

Il suo messaggio sarà stato come un un piccolo raggio di sole per la giovane influencer, anche se non li abbiamo più visti insieme, i rapporti sembrerebbero essere rimasti più che buoni.

Chissà se la rivedremo di nuovo insieme al clan Rodriguez in futuro, magari anche in compagnia del suo amato Andrea.

Avrebbe in questo caso anche l’occasione di rivedere Ignazio Moser e, perché no, farci finalmente pace, non credete? LAMAGA

By Emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sardissimail 03/07/2018 14:33

    Lei vive nella realtá virtuale quindi dire che molte cose ci sfuggono perché siamo attaccati ai cellulari é verissimo ma detto da lei stona parecchio…detto questo credo che io sia l’unica a cui Jeremias Rodriguez stia altamente sulle scatole e l’unica che non ci trova niente di piapcente come molte dicono

  2. NERIOil 03/07/2018 16:20

    la dipendenza da smart–phon , e il continuo contatto coi vari social, è  una cosa accertata da psicologi e sociologhi…quasi a livello di droga

    io lo sostengo da almeno un anno a questa parte nei miei articoli, però ovviamente, nessuna mi da retta ( sia chiaro, lo ritengo normalissimo questo)

    cmq, personalmente ritengo che sia valido il concetto da lei (?) espresso…se le gente veramente lasciasse stare un pochino social e i-phone, forse si recupererebbe parecchia capacità di pensare , di guardare dentro noi stessi, e di vero dialogo fra le persone 

    onde per cui, detto da lei che nei social ci è immersa fino al collo,  in un certo senso mi fa piacere ( ma se accadesse, forse lei “lavorerebbe”  molto meno ) 

  3. NERIOil 03/07/2018 16:25

    dimenticavo…x emmaforever: mamma  mia emma …sempre romanticona in trincea!!!

    il msg di jeremias ( tre parole) un piccolo raggio di sole? 

    ho bisogno pure io in questo periodo di raggi di sole…ne voglio anche  io uno da jeremias 

  4. lun44il 03/07/2018 18:27

    Ma lo sa Giulia che se usassimo tutti un po’ meno quest’aggeggino lei è tutti questi influenzati dovrebbero trovarsi un vero lavoro?

  5. emmaforeveril 03/07/2018 18:48

    Nerio il romanticismo non fa mai male ricordati! (rofl)

Lascia un commento