#uominiedonne Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme, ecco dove e quando potrete leggerne l’ufficialità…siete contenti?

#uominiedonne Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme, ecco dove e quando potrete leggerne l’ufficialità…siete contenti?

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Apprendiamo dal profilo IG “Gossipetvofficial” che a breve arriverà l’ufficialità relativa al fatto che Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme:

 

Siete contenti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pandenus90il 01/07/2018 12:19

    Ma voi vi rendete conto di come questi due personaggetti pur di far soldi vendono a chi “l’esclusiva de loro riavvicinamento”?!
    Ma ci rendiamo conto? Questi meriterebbero solo di andare a lavorare per campi, invece campano di cavolate e di gossip. Quando ci sono le persone in italiana che si fanno il mazzo tanto e i sacrifici per arrivare a fine mese. Smettete di seguire queste persone, guadagnano sulla pelle dei disperati.
    Io non so come fanno a non vergognarsi.
    E mi dispiace se mie commenti sono molto aspri, ma difronte tanta ignoranza non riesco a contenermi.

  2. pandenus90il 01/07/2018 12:24

    @Annalu ora si capisce molto bene perché non voleva che si facessero foto: ha venduto gli stessi scatti che li ritraevano insieme come esclusiva ad un giornale pur di farci soldi sopra.
    Per me è terribile come cosa.

1 2

Lascia un commento