#UominieDonne Giulia Carnevali non ha mai dimenticato Andrea Damante, tornerà in trasmissione per lui? Ecco gli indizi…

Giulia Carnevali non ha mai dimenticato Andrea Damante, tornerà in trasmissione per lui?

La notizia in se avrebbe dell’assurdo, ma stiamo parlando di Uomini e Donne e lei è Giulia Carnevali…colei che per amore ha distrutto il suo intero percorso da corteggiatrice, cadendo nella rete di chi le ha fatto credere di essere la scelta…scelta solo perché la preferita del pubblico di casa.

La sensazione che lei non abbia dimenticato le lusinghe di Andrea Damante ci sono già da un bel po’ (vi ricordate la sua intervista in cui diceva che lo avrebbe aspettato fuori? La trovate QUI: Giulia Carnevali lancia un messaggio ad Andrea Damante…lui l’ascolterà? Tornerà a corteggiarlo? ) e i suoi ultimi post su IG ne sono la conferma:

Già, gli stessi fiori che aveva ricevuto da Andrea…gesto che l’aveva scossa e fatta vacillare, quante volte avrà ripensato alla sua scelta di rimanere solo per Lucas Peracchi (colui che l’ha fatta sprofondare nella vergogna di un complotto che ci ha scosse un po’ tutte… BUD ) e quante volte avrà maledetto quel giorno col senno di poi?.

Voi cosa pensate? Le permetteranno di rimettere piede lì dentro? Il tronista sta attraversando un momento particolare e il ritorno di Giulia potrebbe incasinare ulteriormente la sua scelta, a lui Giulia piaceva…gli piacerà ancora?.

Voi cosa pensate?

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento