#uominiedonne Diletta Pagliano ha finalmente dimenticato Leonardo Greco e voltato definitivamente pagina? Ecco il suo messaggio su IG…voi cosa pensate?

Diletta Pagliano ha finalmente dimenticato Leonardo Greco e voltato definitivamente pagina?

Articolo by Maria Vittoria Corasaniti

Diletta Pagliano e Leonardo Greco sono stati una delle coppie più amate uscite dal programma Uomini e Donne.

Diletta ha da subito rapito il cuore del pubblico a casa e ancora oggi sono numerosi i fans che la seguono e le dimostrano quotidianamente il loro affetto.

La loro storia è stata travagliato, nonostante il grande e indiscutibile amore che li univa e si sono allontanati e riavvicinati numerose volte prima di dirsi definitivamente addio.

Purtroppo i fans che ancora oggi speravano in un loro ritorno, ahimè, potrebbero rassegnarsi ulteriormente (Leonardo ha da tempo trovato una nuova compagna, trovate l’articolo relativo QUI: Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews.it a Leonardo Greco, tra lui e Diletta Pagliano è veramente finita? Chi c’è ora nel suo cuore? ), una foto postata dalla bella Diletta lascia intendere che il suo cuore potrebbe essere ora nuovamente impegnato.

Una foto tenera, scattata in un locale, in cui appare abbracciata ad un ragazzo, quel bacio sulla guancia sembra carica di affetto. Lo scatto è correlato da una frase:

“Stringimi sempre così… Momenti nostri… chi ci capisce è bravo ma la cosa più bella è proprio non capirci più niente.”

Noi crediamo che, nel caso, più che “dispiacersi” per la mancata reunion dovrebbero essere contenti per entrambi, sono andati oltre e stanno vivendo al meglio le loro vite!

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento