#uominiedonne #boom Laura Frenna strega il cuore del ragazzo piu’ bello di Uomini e donne…parola di Maria de Filippi! Ecco gli indizi della talpina…

Uomini e donne ha ripreso la sua messa in onda televisiva da un mese circa, e mentre i nuovi personaggi iniziano a far presa sul pubblico con lentezza, si pensa ancora ai vecchi che hanno lasciato il segno.

Inutile dire che il percorso di Andrea Damante è quello che negli ultimi tempi ha interessato di più i telespettatori. Si parla molto di Giulia De Lellis in questi giorni per la sua partecipazione al GFVIP, ma anche Laura Frenna, l’altra sua ex corteggiatrice, non è stata dimenticata a chi si è appassionato a quel trono. Ed è proprio su di lei che riceviamo una segnalazione che ci ha lasciato piacevolmente stupìte. Guardate un po’ cosa ci ha scritto un’attenta talpina:

Salve ragazze del Vicolo, vi seguo sempre e vi stupirà sapere che amo Uomini e donne ma in particolare il trono over. L’altro giorno stavo riguardandomi alcune puntate su Witty e sono incappata in quella puntata in cui Gemma Galgani aveva problemi con il microfono e Maria De Filippi ha chiamato il fonico per sistemare il tutto. In quel momento mi si è accesa una lampadina! Questa estate sono stata in vacanza a Zanzibar e sapete chi c’era nel mio vilaggio? Laura Frenna! La ragazza non era sola, con lei c’era un bel ragazzo castano e alto e i due erano spesso in atteggiamenti affettuosi. Non ho dato peso alla cosa in quel momento, giustamente anche lei finalmente aveva trovato l’amore. Ma ora riguardando quella puntata ho ricollegato che il ragazzo che stava con lei era proprio Simone! Spero vi sia utile questa mia segnalazione. Vi seguo sempre e vi adoro! Baci

Voi lo ricordate il famoso Simone il fonico più bello del mondo? Simone Luzzi, trentenne romano, collabora alle trasmissioni di Maria De Filippi da più di un decennio e sarà proprio lì che avrà conosciuto Laura, visto che tutti sappiamo che una volta smessi i panni di corteggiatrice è entrata a far parte dello staff della Queen. Nel caso non fosse vero ci aspettiamo una smentita dai diretti interessati (lei più che altro, visto che lui non appare sui Social) altrimenti…AUGURI E FIGLI MASCHI!

 

Leggi anche...

Lascia un commento