#uominiedonne Alessia Cammarota, Aldo Palmeri è un lontano ricordo e al suo fianco spunta un uomo misterioso…premuroso, innamorato…di lei? Ecco i nostri indizi!

Alessia Cammarota, Aldo Palmeri è un lontano ricordo e al suo fianco spunta un uomo misterioso…premuroso, innamorato…di lei?

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

La bat-talpa è in mezzo a voi…non ve ne accorgete ma lei c’è…

Aria di mistero si respira intorno ad un personaggio del programma di Uomini e Donne… Chi sarà mai? È proprio lei, Alessia Cammarota, una delle corteggiatrici più seguite e amate, che insieme all’ex marito Aldo Palmieri, ha fatto sognare milioni di fans grazie alla sua favola d’amore. LOVE

Purtroppo il “tempo delle mele” è finito, a causa di un tradimento di Aldo, l’ex tronista si è assunto le sue responsabilità e durante una puntata di Uomini e Donne, in cui erano entrambi ospiti, ha lasciato intendere che non sarebbero più tornati insieme.

Negli occhi di Alessia era ben leggibile il suo stato d’animo, innamoratissima del suo uomo, non accettava tutto quello che stava accadendo…sofferenza ben visibile anche attraverso la sua forma fisica, era dimagrita tantissimo.

Torniamo, a questo punto, agli indizi che hanno infittito il mistero, nelle sue ultime foto postate su Instagram, siamo felici di poter notare che si stia gradualmente riprendendo, ha iniziato a prendersi cura del proprio corpo, a concedersi qualche momento di relax e fisicamente inizia a riprendere la forma antecedente alla crisi con Aldo.

A questo punto Marzullo direbbe: “una domanda sorge spontanea!”

A cosa è dovuta questa svolta? Solitamente si dice “chiusa una porta si apre un portone”…forse meglio una finestra, visto il clima ed il vento che c’è in questi giorni HAHA …il mistero incombe sulla Cammarota nel momento in cui, dal 29 ottobre, lei inizia a seguire giornalmente, cliccando “mi piace” sulle foto ed i post su Instagram di un ragazzo, un certo Salvatore Terraciano.

Il mistero si infittisce ulteriormente quando Alessia pubblica su IG una foto in cui vi sono due calici di vino, correlata dalla frase: “La felicità… alcune volte… è dietro l’angolo”.

Siate sinceri, chi di voi non si sarebbe incuriosito? La maggior parte dei fans hanno intuito che dietro quel bicchiere, si nascondeva l’identità di un nuovo amore.

Leggendo tra i commenti ne spuntano alcuni proprio di questo ragazzo ed una serie di battute con Alessia. Lui sapeva benissimo dove si trovava Alessia e lei scherzando gli rispise di non fare la “capera”, che in dialetto napoletano sarebbe una sorta di parrucchiera a domicilio che riportava fatti e confessioni delle altre clienti, come le nostre amate vicoline insomma HAHA HAHA HAHA .

Continuano a prendersi in giro, lui le dice di farsi “sfriculiare un po”, ossia di lasciarsi stuzzicare, lei sempre con tono ironico gli chiede di limitarsi a farlo su whatsapp e da ciò si evince che i due ragazzi si sentono telefonicamente.

Il 05 novembre lui pubblica una foto con una frase un po’ equivoca: “Ci sarà sempre un’opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio”.

Il messaggio sembrerebbe calzare a pennello per Alessia, magari il nuovo inizio è proprio lui? Andiamo avanti…altra foto in cui ci sono due calici di vino ed un piatto di pasta, ora direte che non c’è nulla di così strano, ma #monamour ha quel qualcosa di sospetto THINKING .

Ed ecco che ad un certo punto spunta una foto un po’ particolare, in cui è ritratta la testa di Salvatore, appoggiata sul ventre e gambe di una ragazza, provate a confrontare quelle di Alessia e quelle di questa misteriosa donna. Sembrerebbero proprio le sue, gambe snelle e stesso tono muscolare, e focalizzando la vostra attenzione vedrete anche alcuni puntini, che potrebbero essere dei nei (#pulireloschermodelcellulare HAHA HAHA ).

Il testo della didascalia: “Aspettavo te da tanto tempo ormai…che quasi non ci credevo che arrivassi più”! #felicitàseitu #uncuoresesvuotatosiriempieconpoco.

Alcuni amici del ragazzo hanno commentato chiedendogli di rivelare la vera identità della girl, tra tutti spunta anche quello della Cammarota: “Parla Totó”.

E se fosse un messaggio per depistare gli occhi attenti del web? Salvatore è un ragazzo molto romantico e sensibile, si evince dai suoi post, leggete ad esempio queste frasi: “Signorina mia, ciascuno ha da parte una croce e una felicità, creda a me, non esiste…(il resto potete leggerlo nelle foto ndr).” Non è mancato il mi piace di Alessia.

Al suo primo piano con frase: “Meglio che vado a dormire…” #pensierinotturni, fa seguito un altro messaggio “Il silenzio è il linguaggio delle forti passioni” #pensierinotturni #buonanottecosí.

Salvatore a chi starà pensando? Nell’IGstory ha pubblicato una foto scattata in treno, in cui diceva di tornare da Trento, si sarà rivisto con la Cammarota?

Ricordate il precedente post di Alessia in cui era a cena con qualcuno e lui ha commentato nominando Trento? Magari un luogo riservato tutto per loro. Non sappiamo se la loro sia una semplice amicizia o ci possa essere di più, noi ci auguriamo che Alessia possa ritornare, quanto prima, ad essere felice, a sentirsi donna al fianco di un uomo che l’ama, la rispetta e la desidera.

Intanto rimaniamo in attesa di riscontri e di news. Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento