‘Uomini e Donne’ Nota corteggiatrice di un trono farlocco riceve un’originale proposta di matrimonio: guardate cosa le regala il fidanzato al posto del classico anello!

‘Uomini e Donne’ Nota corteggiatrice di un trono farlocco riceve un’originale proposta di matrimonio: guardate cosa le regala il fidanzato al posto del classico anello!

uomini e donne corteggiatrice

Lei è una corteggiatrice molto nota di Uomini e Donne, se non altro per essersi presentata negli studi ben due volte: Megghi Galo che sicuramente la ricorderete nel trono farlocco di Lucas Peracchi e poi come corteggiatrice per poco tempo di Andrea Damante.

Di tempo da quell’esperienza televisiva ne è trascorso e lei ha trovato l’amore con l’imprenditore Alessandro Piscopo. Quest’ultimo, innamoratissimo, ha deciso di farle una proposta di matrimonio assai originale: invece del solito anello con solitario (sarà arrivato anche quello) le ha regalato un cucciolo di cane di razza dall’aspetto tenerissimo!

Quando Megghi ha visto quella palla di pelo si è veramente commossa ed ha accettato la proposta del suo fidanzato, che ha voluto anche la presenza della famiglia di lei.

Vi è piaciuta l’idea del cagnolino come messaggero della proposta di matrimonio o avreste invece apprezzato di più un bel brillozzo all’anulare sinistro?  HAHA

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 15/07/2020 20:54

    I cani sono i migliori amici dell’uomo …..ma i diamanti delle donne (rofl)

  2. Jill26il 15/07/2020 20:56

    Per carità è stata carina come proposta e anche io avrei preferito un cane rispetto al brillozzo (ma sono di parte perchè odio mettere anelli!), però io sono contraria a comprare cani di razza quando ci sono un sacco di cani che muoiono in canile…..

  3. Jojojoil 15/07/2020 22:19

    Grande Lun! INCHINO Sono d’accordissimo HAHA

  4. leail 15/07/2020 22:25

     

    Jill26: Per carità è stata carina come proposta e anche io avrei preferito un cane rispetto al brillozzo (ma sono di parte perchè odio mettere anelli!), però io sono contraria a comprare cani di razza quando ci sono un sacco di cani che muoiono in canile…..

     Un meticcio secondo gli standard wannabe influenzer non è instagrammabile NOTME 

  5. Jill26il 15/07/2020 22:28

    guarda…lasciamo perdere và (rain)  (rain)  (rain)  (rain) 

    lea: Un meticcio secondo gli standard wannabe influenzer non è instagrammabile

     

  6. kiriguil 15/07/2020 22:43

    Jill (handshake) anche perché ho visto qualche igs spinta dalla curiosità e sentir dire “non sapeva quando arrivava” come fosse un pacco parlando di un cagnolino mi ha messo davvero molta tristezza :(
    E comunque sicuramente le regalerà anche il brillozzo (rofl) il cane era per fare una proposta diversa NOTME

Lascia un commento