‘Uomini e Donne’ Nicolò Ferrari, dopo oltre un mese di assenza da Instagram per motivi personali ma molto privati, torna a dialogare con i fan e parla nuovamente di lei…Nilufar Addati!

‘Uomini e Donne’ Nicolò Ferrari, dopo oltre un mese di assenza da Instagram per motivi personali ma molto privati, torna a dialogare con i fan e parla nuovamente di lei…Nilufar Addati!

Nicolò Federico ferrara

 

 

 

 

 

 

 

Qualche ora fa Nicolo Ferrari è tornato su Instagram dopo un mese e mezzo di assenza, dovuto a un motivo che lui non ha ritenuto di rivelare. È tuttavia apparso molto sereno, ha persino promesso che organizzerà l’anniversario della Gang Del Palo che negli ultimi tempi appare sciolta (ricordate il nostro articolo sulla lamentela di Claudio Merangolo in merito? Potete rileggerlo QUI).

Nicolò è stato chiesto se stasera vedrà Temptation Island e lui ha promesso che lo farà e rivedendo il villaggio rivivrà numerosi ricordi. Inoltre gli è stato chiesto quale è stata l’esterna  più bella vissuta a Uomini e Donne, e lui ha ricordato quella del libro ( che lui ancora conserva), che ha segnato una svolta nel suo rapporto con Nilufar Addati.

Insomma, gira che ti rigira, i discorsi di Nicolò finiscono spesso per avere come soggetto l’ex tronista Nilufar. scegliendo di non sottrarsi mai alle domande su di lei! Il milanese ha pure ricordato che è trascorso un anno ma evidentemente i ricordi sono ancora vivi in lui..siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 24/06/2019 23:53

    Due sono le possibilità.
    O parla di Nilufar perché sa che in questo motivo farà parlare.
    Oppure è ancora interessato a lei.
    Ai posteri l’ardua sentenza THINKING

  2. sumi86il 25/06/2019 07:40

    Doveva proprio essere stracotto. Fossi in Nilufar ci penserei

  3. MAGGIEclownSTECCAil 25/06/2019 12:13

    Ancora che parla di Nilu, sta proprio cotto HAHA 

Lascia un commento