‘Uomini e Donne’ Matteo Ranieri e i progetti estivi, il regalo a Gemma Galgani e…il commento sulla nuova vita dell’ex Sophie Codegoni

‘Uomini e Donne’ Matteo Ranieri e i progetti estivi, il regalo a Gemma Galgani e…il commento sulla nuova vita dell’ex Sophie Codegoni

Matteo Ranieri è un corteggiatore rimasto nel cuore forse di molti telespettatori di Uomini e Donne e sicuramente in quello degli autori del programma che non solo non perdono occasione di piacciare o commentare le sue foto su instagram, ma ce lo propinano quasi ogni settimana sul Magazine dedicato al programma.

Quindi anche questa settimana non poteva mancare un’intervista al bel ligure, che continua la sua vita in modo normale, senza grilli per la testa e che partecipa a seminari di filosofia con nonchalance.

Nell’intervista racconta di come sta continuando a lavorare e che trascorrerà le due uniche settimane di vacanza di agosto tra la Puglia, ospite da Davide Donadei e Chiara Rabbi, e la Sardegna.

Racconta inoltre il suo viscerale amore per il suo cane Tyler e i problemi avuti con il suo fisico che benchè statuario non lo ha mai soddisfatto pienamente. Lui ha sofferto di stati d’ansia e per questo ha intrapreso un percorso psicologico e si è poi buttato nella filosofia che lo ha aiutato molto. Tenero il suo accenno a Gemma Galgani rincontrata proprio in occasione del seminario alla quale ha donato un barattolo di pesto promesso in precedenza.

L’unico accenno a Sophie Codegoni è per via delle notizie che circolano su di lei sul web non proprio lusinghiere (pare sia la nuova fidanzata di Corona) che gli ricordano ancora la brusca rottura che hanno avuto e lo tengono al centro di chiacchiere probabilmente non gradite.

La domanda continua a sorgerci spontanea: sarà lui il nuovo tronista a settembre?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Evy10il 09/07/2021 09:26

    Ogni volta commentate con un astio nemmeno troppo velato questo ragazzo che oggettivamente non fa nulla di male e non ha dato adito a chiacchere di nessuno tipo. Invece guarda caso la Sophie la proteggete sempre. Non mettete quasi nulla riguardo a tutto quello che ha combinato. Dalla frequentazione con quel ragazzo durante il trono ai tentativi di rimorchiare calciatori e ex corteggiatori fino alla frequentazione con Fabrizio Corona, cinquantenne ai domiciliari. Due pesi e due misure prorpio su questa storia. È paradossale come tra i due voi siate sempre a punzecchiare lui e non lei che ne fa di ogni e ha palesemente preso in giro tutti in maniera squallida.

  2. binauralil 09/07/2021 10:01

    Ma Matteo che fai? Io stavo cominciando a rivalutarti e mi vai a fare un regalo a Gemma???? N.C.S (rofl) 

  3. pacificil 09/07/2021 14:52

    (rofl) una vita normalissima a contatto con Gemma Galgani e interviste mensili? Certo proprio normalissima HAHA ovviamente single per tutta l’estate, un ragazzo bono e giovane (rofl) avrà bisogno del trono ovviamente per trovare una fidanzata PINOKKIO normalissima pure lei (rofl)

  4. CapaMoniqueil 09/07/2021 15:05

    Per me è un altro farlocchetto

  5. CapaMoniqueil 09/07/2021 15:05

    Come te che in pratica ti iscrivi solo per difenderlo. Chi sei la madre, la sorella o l’avvocato della Mennoia? HAHA 

    Evy10: Ogni volta commentate con un astio nemmeno troppo velato questo ragazzo che oggettivamente non fa nulla di male e non ha dato adito a chiacchere di nessuno tipo. Invece guarda caso la Sophie la proteggete sempre. Non mettete quasi nulla riguardo a tutto quello che ha combinato. Dalla frequentazione con quel ragazzo durante il trono ai tentativi di rimorchiare calciatori e ex corteggiatori fino alla frequentazione con Fabrizio Corona, cinquantenne ai domiciliari. Due pesi e due misure prorpio su questa storia. È paradossale come tra i due voi siate sempre a punzecchiare lui e non lei che ne fa di ogni e ha palesemente preso in giro tutti in maniera squallida.

     

  6. sarah_michelazziil 09/07/2021 15:51

    Sophie si incarta da sola soprattuto nell’ultimo periodo quindi non credo venga protetta da nessuno , semplicemente non è mai bello sparare sulla croce rossa, è già parecchio attaccata ovunque. Basta leggere i commenti sotto i suoi post, la gente non si regola e le più cattive indovinate chi sono? Donne. Spesso adulte. Lui invece è finto. Ma finto finto finto. Dobbiamo aspettarcelo sul trono? Ditemi di no GRR GRR GRR

  7. NERIOil 09/07/2021 17:00

    io, nel mio piccolissimo, nell’articolo che feci di valutazione sulle coppie ancora insieme  o scoppiate  di ued di quest’anno, scrissi semplicemente che la coppia matteo-sophie , pur già shippata parecchio come cenerentola e il principe azzurro, ,  si era dimostrata un vero flop, perchè non è realmente mai esistita

    entrambi, sottolineo ENTRAMBI, hanno dimostrato, seppur in modi diversi,  come di stare insieme non gliene  fregasse niente a nessuno dei due…

    una coppia di cartone insomma 

     onde x cui, fare classifiche su chi è stato più o meno farlocco, mi pare impresa ardua…è una bella battaglia fra giganti ( farlocchi)  

     

     

  8. Evy10il 10/07/2021 08:40

    Quindi si può scrivere solo se si è d’accordo? Continuate a dire che è farlocco pure lui ma senza spiegare il perché, solo per vostra personale antipatia perché i fatti parlano e parlano ben chiaro sia per lui che per lei. A lui fanno interviste? Questa è una prova semmai che per la redazione lui è stato onesto e lei no. Come fai tu poi Nereo a non distinguere i comportamenti di lui da quelli di lei è incomprensibile. Io dovrei pensare che a lui non fregasse perché? Perché ha fatto un paio di shooting e gli fanno le interviste? Peccato che di quello che ha combinato lei non parlate mai. Forse siete voi i parenti della codegoni. Ancora nessuno qui mi ha spiegato perché lui avrebbe dovuto continuare una storia con una falsa che una volta fuori dagli studi si è fatta scoprire per quella che era.

Lascia un commento