‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis, il suo libro in uscita a settembre è già il più venduto! Ecco una breve anticipazione…chissà cosa penserà l’ex Andrea Damante?

‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis, il suo libro in uscita a settembre è già il più venduto!  Ecco una breve anticipazione…chissà cosa penserà l’ex Andrea Damante?

 

 

Giulia De Lellis libro

 

 

 

 

 

 

Il libro di Giulia De Lellis che verrà pubblicato il 17 settembre è già un successo, come testimoniano i dati di vendita su Amazon (e nonostante sia solamente in preorder):

A leggere la breve sinossi e dopo aver visto il divertente video di presentazione condiviso da Giulia stessa, non è difficile intuire che si parlerà di corna e che si tratterà della sua storia (con “Andrea I”?).

“Io sono Giulia, e il 18 aprile… ho scoperto di avere le corna.” (racconta nel gruppo di ascolto del breve video…)

Più curiosa la sinossi presente sul sito  della “Feltrinelli”:

 “Uscire vivi da una separazione è impossibile? No, non lo è affatto, basta sapere come affrontare la situazione e riprendere in mano le redini della propria vita, anche se al nostro fianco non ci sarà più il nostro “lui” o la nostra “lei”. Un libro di consigli – a volte ironici, altre seri – rivolti a chi, almeno una volta nella vita, ha avuto il cuore spezzato dalla persona che più amava. Un libro per scoprire che, nonostante tutto, si può essere felici anche se una storia finisce nel peggiore dei modi…”

A questo punto intuiamo la chiave di lettura del libro, scritto con l’aiuto di Stella Pulpo (tarantina classe 1985, creatrice del seguitissimo blog “Memorie di una Vagina”; ora vi immagino tutte intente a cercarlo su google… HAHA HAHA HAHA …), ma immaginiamo che ci sarà molto della sua vita in quelle pagine e se conosciamo un pochino la De Lellis si racconterà con sicerità…

Chissà cosa penserà Andrea Damante di questo libro…voi lo comprerete?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 27/07/2019 22:06

    io  ricordo invece un’altra frase , che gira dalle ie parti  : le corna, sulla testa degli altri, fanno sempre poco male 

  2. ciaodomaniil 27/07/2019 22:31

    (handshake) (handshake)  (handshake) 

    NERIO: io ricordo invece un’altra frase , che gira dalle ie parti : le corna, sulla testa degli altri, fanno sempre poco male

     

  3. Hope 27il 28/07/2019 08:14

    Una che non sa usare il congiuntivo “scrive” pure un libro che immagino andrà a ruba NGUEE NGUEE
    Se ne parlerà molto (rain)

  4. lianatil 28/07/2019 11:24

    Non amo Giulia come personaggio pure io un pochino l’ho rivalutata come persona al gfv e la penso esattamente come luna di sicuro è una che sa come mantenere l’ attenzione su di lei
    Ovviamente io da buona lettrice non comprerei mai un libro del genere ma so che ci sarà gente che per curiosità o altro lo comprerà e loro va bene cosi credo che questi personaggi che fanno sti libri poco importi se sarà venduto il libro o se nell’ arco di poco tempo finisca nelle bancarelle , credo che l’ interesse principale sia il creare BLABLABLA ospitate ecc….Il titolo come dice Nerio è acchiappa curiosità non credo che si farà riferimento a Damante è la dove c’è ne fosse qualcuno sarà fatto in maniera generica e cmq in accordo con l’ angenzia di Damante ,non sono sprovveduti sanno come muoversi e come guadagnare nel loro momondo .Se no nel bene e nel male non sarebbero rimasti in ‘ onda per tutto questo tempo al di là della mia antipatia per loro le debbo dare atto che sono stati bravi a non finire nel dimenticatoio

    ..
    .

1 2

Lascia un commento