‘Uomini e Donne’ Ex tentatore ed ex corteggiatore, molto discusso, dopo aver negato a più e a più riprese…torna proprio con la ex che lo aveva screditato in TV!

‘Uomini e Donne’ Ex tentatore ed ex corteggiatore, molto discusso, dopo aver negato a più e a più riprese…torna proprio con la ex che lo aveva screditato in TV!uomini e donne ex tronista

Di lui ci siamo occupati spesso durante il 2019.

Lo abbiamo conosciuto tentatore a Temptation Island, dove stava quasi per far capitolare la fidanzata Ilaria Teolis. Poi si è presentato come corteggiatore dell’ex tronista Sara Tozzi, ma lei lo ha subito eliminato in quanto non si fidava assolutamente di lui. Il motivo?

Per tutta la durata dell’estate e l’autunno, sul bellissimo Javier Martinez incombeva l’ombre della sua ex, la quale non si era fatta problemi a segnalare che lui continuava a frequentarla, nonostante in televisione andasse a sbandierare la sua “singletudine“.

Fino a che è rimasto a Uomini e Donne ha continuato a ribadire che con la sua ex fosse tutto finito ma, evidentemente, deve averci ripensato perché il 19 dicembre, giorno del compleanno di lei, ha messo questa romantica storia:

Ormai non si nascondono più e lei lo riprende anche nelle partite di pallavolo.

Aveva dunque ragione l’ex tronista Sara, non vi pare?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento