‘Uomini e Donne’ Beatrice Buonocore e il sogno proibito che l’allontanerà presto dall’Italia

‘Uomini e Donne’ Beatrice Buonocore e il sogno proibito che l’allontanerà presto dall’Italia

In questo periodo Beatrice Buonocore sta vivendo un momento molto felice e ha importanti  progetti da realizzare. Intervistata da “Uomini e Donne Magazine”, l’ex corteggiatrice di Davide Donadei ha raccontato alla giornalista chi è Ettore, il ragazzo con cui ha una frequentazione recente ma molto coinvolgente: i due si conoscono da oltre due anni ma in passato non c’erano state le premesse per una relazione seria. Poi, qualche mese fa, il loro fatale incontro a Milano Marittima e da lì l’inizio di un rapporto che li ha portati a organizzare un viaggio di coppia in Grecia, a Zante.

Beatrice, oltre a vivere la sua storia d’amore con Ettore, sta trascorrendo le vacanze estive tra la Puglia e la Sicilia, poi tornerà a Roma e, a gennaio 2022, la grande svolta! Ecco cosa la studentessa ha rivelato al magazine:

«Vivere di musica ed entrare nel mondo del musical, lavorando con il canto, il ballo e la recitazione. Poter andare a studiare all’estero e unoccasione che speravo di poter cogliere da quando ero bambina. Amo sperimentare, adoro l’America e mi piacerebbe poter vivere a New York. Gli studi in Economia e Commercio non mi stimolano come credevo e, adesso che ho dei soldi da parte, voglio investirli per realizzare un mio desiderio. Studiando per quattro anni in uncollege, potrei ritrovarmi a fare davvero cio che desidero. Sono pronta per mettermi in gioco».

Il grande sogno della Buonocore è dunque quello di lavorare nel mondo dello spettacolo, in particolare del musical, e, per questo motivo, vuole, con i soldi risparmiati, migliorare l’inglese, prepararsi per le audizioni di novembre negli USA che le permetteranno a gennaio di entrare in un college il cui corso dura quattro anni ma che le consentirebbe di realizzare i suoi sogni.

Un progetto molto ambizioso ma che auguriamo le si possa realizzare. In bocca al lupo Beatrice!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale111174il 25/07/2021 19:42

    Ma pensa tutte piccole fiammiferaie a cui non piace fare le vippe.
    Ma a noi cosa ce ne frega? Una ceppa, auguri figli vostri

Lascia un commento