‘Uomini e Donne’ Beatrice Buonocore e il sogno proibito che l’allontanerà presto dall’Italia

‘Uomini e Donne’ Beatrice Buonocore e il sogno proibito che l’allontanerà presto dall’Italia

In questo periodo Beatrice Buonocore sta vivendo un momento molto felice e ha importanti  progetti da realizzare. Intervistata da “Uomini e Donne Magazine”, l’ex corteggiatrice di Davide Donadei ha raccontato alla giornalista chi è Ettore, il ragazzo con cui ha una frequentazione recente ma molto coinvolgente: i due si conoscono da oltre due anni ma in passato non c’erano state le premesse per una relazione seria. Poi, qualche mese fa, il loro fatale incontro a Milano Marittima e da lì l’inizio di un rapporto che li ha portati a organizzare un viaggio di coppia in Grecia, a Zante.

Beatrice, oltre a vivere la sua storia d’amore con Ettore, sta trascorrendo le vacanze estive tra la Puglia e la Sicilia, poi tornerà a Roma e, a gennaio 2022, la grande svolta! Ecco cosa la studentessa ha rivelato al magazine:

«Vivere di musica ed entrare nel mondo del musical, lavorando con il canto, il ballo e la recitazione. Poter andare a studiare all’estero e unoccasione che speravo di poter cogliere da quando ero bambina. Amo sperimentare, adoro l’America e mi piacerebbe poter vivere a New York. Gli studi in Economia e Commercio non mi stimolano come credevo e, adesso che ho dei soldi da parte, voglio investirli per realizzare un mio desiderio. Studiando per quattro anni in uncollege, potrei ritrovarmi a fare davvero cio che desidero. Sono pronta per mettermi in gioco».

Il grande sogno della Buonocore è dunque quello di lavorare nel mondo dello spettacolo, in particolare del musical, e, per questo motivo, vuole, con i soldi risparmiati, migliorare l’inglese, prepararsi per le audizioni di novembre negli USA che le permetteranno a gennaio di entrare in un college il cui corso dura quattro anni ma che le consentirebbe di realizzare i suoi sogni.

Un progetto molto ambizioso ma che auguriamo le si possa realizzare. In bocca al lupo Beatrice!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale111174il 25/07/2021 19:42

    Ma pensa tutte piccole fiammiferaie a cui non piace fare le vippe.
    Ma a noi cosa ce ne frega? Una ceppa, auguri figli vostri

Lascia un commento