‘Uomini e Donne’ Andrea Cerioli, c’è una sola possibilità che Valentina Rapisarda torni a corteggiarlo? Arriva la chiara risposta di lei…

‘Uomini e Donne’ Andrea Cerioli, c’è una sola possibilità che Valentina Rapisarda torni a corteggiarlo? Arriva la chiara risposta di lei…

valentina rapisarda e andrea cerioli 1

Il ritorno di Andrea Cerioli sul trono di Uomini e Donne è stato molto gradito dai telespettatori in quanto non si può nefare che il carattere del giovane ben si sposa alla creazione di dinamiche nel dating show di Maria De Filippi

Il suo ritorno non è neanche passato inosservato alla sua ex, Valentina Rapisarda (in questo momento felicemente fidanzata), che in più di un’occasione gli ha lanciato qualche bella frecciatina; l’ex corteggiatrice sotto il suo ultimo post su Instagram (grazie dolci talpine KISS KISS ) ha chiarito (ce n’era bisogno?) se c’è la seppur minima possibilità che lei possa tornare a corteggiare il “vibranico” tronista:

Il plauso di approvazione di Valentina alla sua più che attenta follower è molto chiaro, tra loro è finita perché non andavano più dìaccordo, ma soprattutto non c’era più amore…anche se in questo momento fosse libera, che senso avrebbe tornare a corteggiarlo? (o il plauso era riferito al fatto che il mondo è pieno di strafighi pazzeschi?!? HAHA HAHA HAHA (ironia) STLOMPA )

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 17/11/2018 09:49

    Si vabbè ma lei che risponde a fare.

  2. vlinderil 17/11/2018 10:04

    Considerando la pochezza di Andrea che si dimentica che durante il precedente trono, pur non avendo fatto una scelta con i petali in studio, ha conosciuto Valentina con cui è stato fidanzato per quasi due anni. Perché mai Valentina, che sta da poco più di un anno con Francesco, dovrebbe tornare a “Uomini e Donne” per corteggiare l’ex con cui si è lasciata non bene 2 anni fa?! Inoltre tempo fa, durante una diretta, disse che le fu proposto il trono ma rifiutò.

  3. Lolla4il 17/11/2018 13:01

    E a me Vlinder viene da ridere che puoi credere al fatto che a Valentina abbiano davvero proposto il trono e che lei abbia davvero rifiutato

  4. vlinderil 17/11/2018 14:00

    Lolla4 peccato non ha alcun senso inventare ciò, anche perché fu una semplice risposta a chi la voleva rivedere a “Uomini e Donne” magari in veste di tronista, durante una diretta di un bel po’ di tempo fa.

  5. @CVDMil 17/11/2018 18:52

    Anche io non ci crederei ma che motivo ha di mentire?! Soprattutto perché poi la possono smentire  THINKING 

  6. Lolla4il 18/11/2018 15:56

    Ma la redazione manco la seguirà, secondi voi gliene frega qualcosa smentire le cavolate che dice una che è stata in tv 2 secondi?

  7. sumi86il 18/11/2018 18:09

    Io non ci credo le abbiano proposto il trono vista la sua sete di rivalsa e poi visto che ha fatto i provini del Gf vip perché mai avrebbe dovuto rinunciare al trono?

  8. vlinderil 18/11/2018 19:09

    Sumi si presume che una persona accetti di partecipare a “U&D” perché libera sentimentalmente ed emotivamente predisposta a conoscere qualcuno… non tutti accettano a cuor leggero qualsiasi cosa venga loro proposto pur di stare in tv…

  9. sumi86il 18/11/2018 20:23

    Vlinder sei ingenua lasciatelo dire. Non credo si sarebbe mai lasciata sfuggire l’occasione

  10. Lolla4il 18/11/2018 20:47

    Esatto Sumi, Valentina è da parecchio che ha detto di aver fatto tani provini e che vorrebbe tanto tornare in tv per far vedere a tutti chi è davvero. Trovo ridicolo anche solo pensare il fatto che abbia rinunciato. Non è il tipo proprio, piace a tutti e piace anche a lei che si vede tutti i programmi possibili.

  11. vlinderil 18/11/2018 21:33

    Lolla4, come un qualsiasi hater sei volutamente imprecisa pur di aver ragione e non è la prima volta che lo fai (tempo fa lo avevi fatto anche con Andrea!), Valentina non ha mai detto di aver fatto tanti provini, anzi ha detto che è stata ferma per tanto tempo. Di recente ha anche detto che una volta le era stato proposto di fare un provino in una camera d’albergo ma lei ha categoricamente rifiutato. Ha detto che le piacerebbe fare un reality per farsi conoscere, così come ha detto che le piacerebbe fare tv o cinema, ma ha anche specificato che non farebbe qualsiasi cosa pur di apparire. Aver rifiutato il trono in quell’occasione non vuol dire che non le piacerebbe fare tv.

    Sumi è che semplicemente non sono prevenuta e astiosa per partito preso. In quell’occasione Valentina non aveva alcun motivo per mentire, considera che è stato un qualcosa detto con tranquillità senza enfatizzare o sottolineare. Ma tu sai di preciso quando le è stato proposto per dire che in quel determinato momento della sua vita non si sarebbe fatta sfuggire l’occasione o non sapevi nulla prima di leggerlo in questo post?!

  12. sumi86il 19/11/2018 17:22

    Vlinder ma il periodo non c’entra.se tu credi che avrebbe rifiutato perche’ fidanzata sbagli

Lascia un commento