‘Uomini e Donne’ All’indomani delle interviste a Rivelo Violeta Mangrinan sembra voler attaccare Nicole Mazzocato per difendere Fabio Colloricchio: da che parte state?

‘Uomini e Donne’ All’indomani delle interviste a Rivelo Violeta Mangrinan sembra voler attaccare Nicole Mazzocato per difendere Fabio Colloricchio: da che parte state?

Nicole Mazzocato vs Violeta

La partecipazione di Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio a Rivelo ha indubbiamente suscitato molto clamore, soprattutto sulla questione tradimenti in cui sono finiti coinvolti anche Stefano e Francesco Monte ( per saperne di più cliccate qui e qui). A distanza di qualche giorno però la nuova fidanzata di Fabio, Violeta Mangrinan ha pubblicato una riflessione che sembra proprio riferirsi a Nicole e forse anche a Lorella Boccia, la conduttrice di Rivelo che ha attaccato duramente Fabio. In essa lei ricorda la giusta lotta delle donne per avere gli stessi diritti degli uomini e non subire maltrattamenti da questi ultimi  ma non bisogna per questo non riconoscere che, accanto a uomini cattivi, ci sono anche donne cattive che fanno del male all’altro sesso  come ad esempio mentire.

Nicole, dall’altro canto, ribadisce la sua lotta per non subire soprusi dagli uomini partendo, sicuramente, dalla sua difesa nei confronti delle offese del suo ex Fabio, difesa che è culminata in una querela nei confronti dell’argentino. La donna ha dovuto anche difendersi da alcuni haters che l’hanno attaccata successivamente alla messa in onda dell’intervista .

 

E voi cosa ne pensate delle parole di queste due donne? Chi ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Terraesangue1234il 28/12/2019 23:46

    Quando Nicole inizierà a tornare sulla terra è la smetterà di sentirsi superiore a tutti e tutte potrò inizierò a darle credito .

  2. wenthworthil 29/12/2019 14:13

    Sinceramente nessuna delle due mi piace, ma questa volta devo dare ragione alla spagnola. La Boccia non è stata per niente professionale,dare del paracxlo ad un suo ospite, non mi sembra una bella cosa,e costringerlo a chiedere scusa, ancora meno. Doveva rimanere imparziale visto che la signora, non ha di certo la verità in tasca. Nicole è diventata la paladina delle donne che subiscono cattiverie da parte di ex? Ma come il suo fidanzato l’ha tradita(per primo, come ha detto) e piange perché gli ha dato della fredda, e perché ha detto che è stato un’inferno? Ma la paladina delle donne,ha forse dimenticato che allo special di UeD,fu’proprio lei ad organizzare la sorpresa a Fabio e non viceversa, ma non avrebbe dovuto essere lui a farlo, visto che è stato quello che ha tradito per” primo”, e che a detta di lei invece non l’ha mai fatto. LAMAGA

  3. Daria82il 29/12/2019 15:41

    La Boccia ha usato due pesi e due misure: ha attaccato Fabio dicendo che ha mancato di rispetto alla sua ex facendo sesso con Violeta in TV, ma xché a Cecilia non ha detto la stessa cosa? Tra l’altro quando Fabio ha fatto sesso in TV, Nicole stava gia’ con l’attuale fidanzato, quando Cecilia ha fatto sesso con Ignazio Monte era appena stato mollato e ci stava sotto. Ancora la Boccia attacca Fabio per aver offeso Nicole dandogli della fredda, ma non ha detto nulla a Cecilia per l’intervista alle Iene in cui ha offeso l’ex e causa sua mezzo web lo ha deriso. A Cecilia l’ha trattata con i guanti mentre a Fabio per le stesse cose lo ha attaccato (ed anzi quel che ha fatto Fabio e’ meno pesante per le circostanze sopra dette). Se una cosa e’ sbagliata dovrebbe esserlo sia se a farla e’ un uomo sia se a farla e’ una donna, ed invece ha attaccato solo Fabio. Una presentatrice seria a mio avviso dovrebbe mettere da parte simpatie e antipatie e trattare gli ospiti allo stesso modo.

  4. foreverpaloneil 29/12/2019 16:04

    Beh ovvio difenda il suo ragazzo. Comunque confermo la boccia è stata proprio acida nei confronti di fabio. Ringraziasse il suocero per il posto di lavoro che professionalità zero proprio

  5. Losiril 29/12/2019 16:24

    Quando leggo ancora monte vittima NGUEE NGUEE comunque l’ho trovata pesima anch’io, ed è in questi momenti che si vedono le capacità è lei non stata all’altezza!

  6. Daria82il 29/12/2019 16:44

    Losir non e’ questione di Monte vittima o meno ma dei due pesi e due misure della conduttrice. Non puoi per uno stesso comportamento attaccare uno dei tuoi ospiti e trattare con i guanti di velluto l’altro. Le antipatie e simpatie una presentatrice degna di questo nome dovrebbe metterle da parte e trattare tutti allo stesso modo soprattutto se i comportamenti sono gli stessi (anzi nel caso specifico quelli i Cecilia sono stati pure peggio)

  7. Losiril 29/12/2019 16:55

    Daria82 vuoi dire che doveva trattare peggio la cecio perché si è comportata peggio di Fabio? Non doveva semplicemente fare il suo lavoro THINKING cioè mettere a suo agio a chi stava intervistando e fargli le domande giuste?

  8. Daria82il 29/12/2019 17:03

    Losir se avesse trattato Fabio e Cecio allo stesso modo, si poteva discutere se era giusto o meno che una presentatrice di fronte a comportamenti che reputa non rispettosi e immorali prenda una posizione e se ne dissoci oppure se dovesse restare neutrale. Ci sarebbe stato chi le dava ragione chi torto. Ma se due persone che hanno lo stesso comportamento sbagliato le tratti diversamente, una (Cecio) con i guanti di velluto, l’altro lo attacchi e pretendi le scuse, dimostri che agisci in base a antipatie e simpatie e una presentatrice degna di questo nome non dovrebbe far trapelare simpatie o antipatie altrimenti farebbe meglio a cambiare mestiere e ad andare a fare l’opinionista.

  9. Losiril 29/12/2019 17:36

    Daria82 mamma mia io che mi ritrovo a ragionare su cose molto semplici con te ( ci casco sempre HAHA ) come ho detto prima non stata all’altezza con lui, doveva trattarlo nello stesso modo che ha trattato la ex!

  10. Daria82il 29/12/2019 17:43

    Ma infatti la Boccia non è stata all’altezza, questo e’ anche il succo del mio discorso, ma per me il motivo non e’ solo la differenza di trattamento tra Fabio e Nicole, ma anche la differenza di trattamento tra due persone che hanno avuto lo stesso comportamento (Fabio e Cecio) dimostrando che lei agisce in base a simpatie e antipatie.

  11. wenthworthil 29/12/2019 18:22

    Daria 82  Fabio e Cecilia avranno avuto lo stesso comportamento, ma c’e un’enorme differenza.  Cecilia ha mollato il fidanzato in diretta, Fabio con Nicole si erano già lasciati da mesi, e Nicole si era già rifidanzata dopo nemmeno una settimana, quindi, quale sofferenza ha dovuto subire Nicole, nel vederlo con un’altra, dato che di lui, era da tempo che non gliene importava un cavolo. Boccia Lorella, prima di fare interviste, almeno informati bene. 

  12. Daria82il 29/12/2019 20:07

    Infatti wenthworth quello che ha fatto Cecilia e’ molto peggio, l’ ho anche scritto in uno dei commenti e concordo col fatto che non credo che Nicole abbia avuto nessuna sofferenza visto che stava già con l’attuale fidanzato. Pero’ visto che la Boccia e’ convinta che Nicole abbia sofferto ed e’ cosi’ moralista da ritenere che anche se la tua ex ti ha mollato (e forse tradito) e sta con un altro certe cose siano una mancanza di rispetto allora a maggior ragione avrebbe dovuto trattare Cecilia come ha trattato Fabio (visto che si e’ comportata peggio) ed invece con lei e’ stata carina ha trattato msle solo Fabio. La verita’ secondo me è che va a simpatie, ma una presentrice degna di questo nome non dovrebbe non far trapelare antipatie e simpatie. Gia’ avevo pregiudizi su di lei visto che e’ palese che abbiano creato un programma apposta per lei visto di chi e’ la moglie ma almeno avesse dimostrato di essere all’altezza. Un programna registrato con domande scritte dagli autori non e’ difficile eppure ha dimostrato di essere inadeguata.

  13. Daria82il 29/12/2019 20:25

    Questione di simpatie o agganci, non so’ comunque che abbia trattato Fabio in maniera diversa e’ palese.
    Una curiosita’, che agenzia ha Nicole? E Fabio?

  14. CapaMoniqueil 29/12/2019 21:09

    cERTO CHE l’ha superata Monte la rottura con Cecilia e non riesci a superarla te? E non dirmi che non è vero, perchè la tiri fuori ogni 3×2, c’hai letteralmente un’ossessione per quella donna. Cerca di lavorarci su, credimi non ti fa per niente bene dopo due anni.

    Daria82: La Boccia ha usato due pesi e due misure: ha attaccato Fabio dicendo che ha mancato di rispetto alla sua ex facendo sesso con Violeta in TV, ma xché a Cecilia non ha detto la stessa cosa? Tra l’altro quando Fabio ha fatto sesso in TV, Nicole stava gia’ con l’attuale fidanzato, quando Cecilia ha fatto sesso con Ignazio Monte era appena stato mollato e ci stava sotto. Ancora la Boccia attacca Fabio per averoffeso Nicole dandogli della fredda, ma non ha detto nulla a Cecilia per l’intervista alle Iene in cui ha offeso l’ex ecausa sua mezzo web lo ha deriso. A Cecilia l’ha trattata con i guanti mentre a Fabio per le stesse cose lo ha attaccato (ed anzi quel che ha fatto Fabio e’ meno pesante per le circostanze sopra dette). Se una cosa e’ sbagliata dovrebbe esserlo sia se a farla e’ un uomo sia se a farla e’ una donna, ed invece ha attaccato solo Fabio. Una presentatrice seria a mio avviso dovrebbe mettere da parte simpatie e antipatie e trattare gli ospiti allo stesso modo.

     

  15. Daria82il 29/12/2019 21:18

    Io non ho nessuna ossessione. L’ho tirata fuori perche’ e’ piu’ che pertinente. Il diverso e ingiusto trattamento riservato a Fabio e’ palese soprattutto se confrontato con quello riservato a Cecilia. Se ci limitassimo a confrontarlo con quello riservato a Nicole si potrebbe giustificare l’atteggiamento di Lorella con suo personale senso di giustizia o di moralita’ ma non e’ il caso altrimenti lo applicherebbe sempre. Piuttosto al contrario io vedo gente ossessionata da Monte, visto che viene massacrato anche quando non c’entra nulla, ma siccome Monte ti sta antipatico, la gente ossessionata dall’antipatia per lui non la noti…..

  16. CapaMoniqueil 29/12/2019 21:19

    Io noto sempre e solo te pure quando non c’entra nulla tirare in ballo Monte e Cecilia. Ripeto vai a farti vedere perchè sei veramente esagerata. Sinceramente mi preoccupi. Non ti leggo commentare niente altro…o sbaglio?

  17. Daria82il 29/12/2019 21:27

    Sbagli, mi e’ capitato di commentare anche altre cose. Lo faccio raramente semplicemente perche’ non seguendo da anni i troni, e non guardando da anni amici, molti post non posso commentarli, perche’ sono abituata a commentare cose che so’ e che ho visto con i miei occhi e quindi spesso mi limito a leggere. Monte e Cecilia li tiro fuori solo se c’ entrano nel discorso, e a parte in questo post in cui il paragone col trattamento riservato a Cecilia c’entra ne parlo solo nel post dove di solito si commenta Monte, Giulia e se c’ entra nel discorso visto che e’ un ex di Monte anche Cecilia. Ma poi Capa, adesso oltre i personaggi pubblici si commentano anche gli utenti?

  18. CapaMoniqueil 29/12/2019 21:35

    Bè sì, se noto atteggiamenti preoccupanti sinceramente lo faccio presente anche perchè te lo dico, sei un po’ molesta nel senso di fastidiosa e visto che tu non te ne accorgi è giusto dirtelo. Direi che ti farebbe bene cambiare un po’, si parla di gossip molto spesso ma tu nulla…sei impuntata lì. Ora a me di Cecilia o Giulia o altri non frega nulla, anche perchè a differenza tua non sono una che si fissa e le preferenze le passano in fretta, però immagino chi è costretto a leggerti che rompimento poraccio. Cerca un po’ di variare no?

  19. Daria82il 29/12/2019 21:47

    Io molesta (rofl) io a differenza di altri mi sono sempre limitata a commentare i personaggi pubblici e mai gli altri utenti e anche quando sono stata attaccata sul personale ho sorvolato. Comunque tranquilla che non mi leggerai piu’, ho sempre evitato le fan page perche’ non c’è confronto ma visto che a quanto pare non ci puo’ essere neanche qui, cambio aria….

  20. CapaMoniqueil 29/12/2019 21:52

    Va bene, se non ce la fai a cambiare argomento allora cambia aria che ti devo dire…io volevo solo darti un consiglio, mi spiace che l’abbia presa così male invece che rifletterci su per capire se era giusto quello che ti veniva detto o no.

  21. _comedincantoil 29/12/2019 23:44

    Daria ma l’ossessione per Cecilia ti passerà prima o poi??? La devi tirare nel mezzo una volta a settimana per forza tipo prescrizione medica? THINKING

  22. foreverpaloneil 30/12/2019 00:09

    Veramente daria più che per cecilia ha l’ossessione per monte HAHA deve difenderlo da tutto e tutti HAHA

  23. CapaMoniqueil 30/12/2019 13:44

    E’ incredibile, io davvero ero preoccupata per lei e speravo riflettesse un po’ sulla cosa.

Lascia un commento