Niccolò Bettarini ha fatto suo il cuore di un’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ (nonché ex tentatrice di ‘Temptation Island’)? Ecco gli indizi della talpina…

Niccolò Bettarini ha fatto suo il cuore di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (nonché ex tentatrice di Temptation Island)? Ecco gli indizi della talpina…

niccolo bettarini e simona ventura

 

 

 

 

 

 

Questo articolo lo avevamo scritto circa una settimana fa, oggi arriva la conferma di Chi

A quanto pare i due sono ottimi amici :P Mamma Simona ha dichiarato che si sono conosciuti in Sardegna questa estate…forse quando lei è uscita da Temptation e lui era in vacanza lì con la mamma. Tra le tante tentatrici ha pescato proprio lei. Vi piacciono come coppia?

———————————————————————————————————————————————————————————-

Ieri sera si è tenuta la festa di compleanno per i diciotto anni di Giacomo Bettarini (naturalmente erano presenti anche i genitori) ed alcune dolci talpine ci hanno segnalato delle storie piuttosto curiose pubblicate da Carolina Schiavi, ex tentatrice (fece vacillare Andr…ops… Gianpaolo QuartaHAHA HAHA STLOMPA …anche perché Andrew non vacilla mai e prende le sue decisioni con tempismi fenomenali… HAHA HAHA STLOMPA ) ed ex corteggiatrice a Uomini e Donne (in verità è durata pochino):

Per carità è ancora prestino per poter dire se tra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia, ma se son rose fioriranno…insieme stanno anche bene no?

Chissà se Carolina alla serata avra avuto modo di approfondire la conoscenza con la “futura suocera”?!? HAHA HAHA HAHA STLOMPA  STICAPP

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 14/11/2018 08:39

    Bella lei

  2. NERIOil 14/11/2018 15:45

    ma fra questi personaggi…ce ne è una , anche solo x sbaglio, che non sia ex di qualcosa o qualcuno? 

Lascia un commento