Laura Frenna e Domenico Manfredi: cosa c’è veramente tra di loro…ecco tutta la verità

L’estate si sa che il Gossip infiamma web e riviste più di tutto il resto dell’anno e le persone avendo più tempo perchè in vacanza scolastica o da lavoro, leggono e credono un po’ a tutto.

Dopo la fine del programma Uomini e donne a far da padroni sul Gossip, dopo Belen ovviamente, sono i personaggi usciti di lì e in particolar modo le coppie e i corteggiatori/trici.

Questa settimana si è parlato molto di una delle corteggiatrici più discusse di questa ultima parte di stagione ovvero Laura Frenna e stavolta la fiamma di turno che gli è stata affibbiata riconduce a Domenico Manfredi partecipante all’ultima edizione del GF 14, rimasto single non da moltissimo.

I due incontratisi ad un evento il 18 giugno hanno scatenato la fantasia dei fans con questo scatto pubblicato da lui stesso sul suo Social

A questo punto sono usciti vari articoli su svariati siti dove si insinuava che forse c’era tra di loro più che un’amicizia e così ho preso il telefono e mi sono detta “il numero ce l’ho…perchè non chiamare Laura e sentire qual è la sua versione dei fatti? In fondo mi aveva detto che se si fosse fidanzata sarei stata la prima a saperlo ;)” e così una volta raggiunta mi ha spiegato ciò:

Manfredi è molto simpatico, buono, non è un montato come sono molti, lo stimo perchè è estremamente gentile con il prossimo e mi sono ritrovata in queste sue qualità tanto da stare molto bene in sua compagnia ed instaurare un’amicizia con lui. Vorrei però pregarvi di non fantasticare troppo perchè al momento sto benissimo da sola, ho trovato un mio equilibrio e non ho intenzione di intraprendere alcuna relazione. Ringrazio tutti coloro che si preoccupano per me e vorrebbero vedermi felice accanto ad un Principe Azzurro ma state tranquilli, perchè sto benissimo da sola al momento, sto pensando alla mia imminente laurea e al mio futuro, poi più in là chissà magari penserò anche all’amore.

E così nel modo calmo e tranquillo che tanto le appartiene, ci manda a scatafascio ogni fantasia che qualsiasi articolo scritto su di lei in giorni scorsi possa aver scatenato. Credo che a questo punto non ci sia altro da dire se non che alla prossima serata e conoscenza, se scriveremo su di lei sarà meglio buttarsi solo sulla parola “amicizia“…tanto nel momento in cui troverà il suo Principe sarà lei stessa a farcelo capire ;)

Ora che abbiamo appurato che una cena non denota una relazione amorosa…se qualcuno volesse invitarmi prego sarà ben accetto :)

Leggi anche...

Lascia un commento